Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
+1
Anche a me resta, come dovrebbe.
+2 anche a me resta... Superpippo, noozy cosa sarebbe? Ora ho installato Noozxoide e poweramp
-
Quote:
Alle
+2 anche a me resta... Superpippo, noozy cosa sarebbe? Ora ho installato Noozxoide e poweramp
Noozy è l'app che andava con noozxoide, era talmente bella che una delle major che non cito per evitare problemi legali ne ha comprato i diritti, ha assunto il programmatore e poi l'ha ritirata dal mercato facendola sparire. Si trova ancora con google noozy download, sennò me lo dici e ti posto un link (questo è legale, l'app è sempre stata free e la versione che c'è in giro è ancora quella con licenza noozxoide). Poweramp lo uso anch'io ma con noozy che è fatta apposta per noozxoide non c'è paragone. È uno dei players più belli disponibili su Android, qualità dell'audio a parte. :p Falla vedere e sentire a qualche amico che ha l'iPhone, ti leverai la soddisfazione di vederlo rimanere a bocca aperta. ;) È disponibile su XDA (viene usata nella mod !ACID) ma non ho il link... :o
-
Quote:
morgan7676
Ciao ragassuoliii...sto' testando l'accoppiata ultimaRom (XEMB6) +perseus....ma avrei due dubbi a parte la già buona durata...
1 il kernel è perseus 3.0.36 alpha36....questo è più nuovo posso flasharlo tranquillamente?
2 i settaggi (magari un profilo già fatto) migliori? Pippo....illuminato..ecc quali?
Thxxxx
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
help.....:)
-
Quote:
morgan7676
Ciao ragassuoliii...sto' testando l'accoppiata ultimaRom (XEMB6) +perseus....ma avrei due dubbi a parte la già buona durata...
1 il kernel è perseus 3.0.36 alpha36....questo è più nuovo posso flasharlo tranquillamente?
2 i settaggi (magari un profilo già fatto) migliori? Pippo....illuminato..ecc quali?
Thxxxx
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Beh, si perché alcuni problemi nelle versioni precedenti in questa sono stati risolti. Normalmente ti indirizzerei alla thread della ROM ma visto che già lo usi... vai col flash! :)
Comunque anche questo è 3.0.36alpha36, una volta flashato non c'è modo di conoscere il numero di sottoversione, immagino avrai controllato sulla 3d della ROM.
Per i profili lascio rispondere gli altri...
-
Quote:
superpippo57
Beh, si perché alcuni problemi nelle versioni precedenti in questa sono stati risolti. Normalmente ti indirizzerei alla thread della ROM ma visto che già lo usi... vai col flash! :)
Comunque anche questo è 3.0.36alpha36, una volta flashato non c'è modo di conoscere il numero di sottoversione, immagino avrai controllato sulla 3d della ROM.
bè.....grazieeee....voci di corridoio danno come top i tuoi settaggi.....se hai un link...mi concedi la licenza di utilizzo????????? hahahahah THX
-
Quote:
superpippo57
Non fare il modesto con i profili... ;) ho scaricato noozy, rispetto a poweramp la differenza non mi sembra molta ma c'è... Il suono diventa leggermente più corposo, i bassi si sentono meglio e un po di più... Domanda: nella scheda "audio" del perseus tu hai amplificato del tutto il volume o hai lasciato tutto invariato?
-
Quote:
Alle
Non fare il modesto con i profili... ;) ho scaricato noozy, rispetto a poweramp la differenza non mi sembra molta ma c'è... Il suono diventa leggermente più corposo, i bassi si sentono meglio e un po di più... Domanda: nella scheda "audio" del perseus tu hai amplificato del tutto il volume o hai lasciato tutto invariato?
Li avevo aumentati un pò ma poi mi sono stufato tutte le volte a ritoccarli, ora sono su default e vanno bene anche così. Hai abilitato i settaggi di noozxide su noozy vero? E aggiustato l'equalizzatore grafico per la tua cuffia? Che ne pensi, l'audio è comparabile a quello di un iPhone?
-
Pippo mi è comparso un bug abbastanza grave; appena ho su il profilo super Pippo il cellulare ha problema a caricarsi, ci mette una vita e non riesce a raggiungere il 100% se rimetto il default tt ok, cosa strana che é iniziato ieri la cosa, ma il profilo lo uso da settimane :s
-
Quote:
superpippo57
Li avevo aumentati un pò ma poi mi sono stufato tutte le volte a ritoccarli, ora sono su default e vanno bene anche così. Hai abilitato i settaggi di noozxide su noozy vero? E aggiustato l'equalizzatore grafico per la tua cuffia? Che ne pensi, l'audio è comparabile a quello di un iPhone?
Sinceramente non so neanche da che parte iniziare... Di audio me ne intendo meno di zero...e l'unico amico che aveva un iphone lo ha venduto per passare ad android
-
Quote:
AlexVip
Pippo mi è comparso un bug abbastanza grave; appena ho su il profilo super Pippo il cellulare ha problema a caricarsi, ci mette una vita e non riesce a raggiungere il 100% se rimetto il default tt ok, cosa strana che é iniziato ieri la cosa, ma il profilo lo uso da settimane :s
Ce l'hai un altro cavetto usb? Quello Samsung è difettoso non c'è da fidarsi. Ti posto il link di un'app per misurare la corrente di carica, è la prima prova da fare. Il cavo Samsung io non lo uso più, un qualsiasi cavetto và bene tanto poi con l'app lo testiamo per vedere se funziona.