Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Sinceramente non so neanche da che parte iniziare... Di audio me ne intendo meno di zero...e l'unico amico che aveva un iphone lo ha venduto per passare ad android
Eheh, ne succedono di tutti i colori rotfl. Non ho capito però se noozy l'hai configurato.
-
Quote:
superpippo57
Ce l'hai un altro cavetto usb? Quello Samsung è difettoso non c'è da fidarsi. Ti posto il link di un'app per misurare la corrente di carica, è la prima prova da fare. Il cavo Samsung io non lo uso più, un qualsiasi cavetto và bene tanto poi con l'app lo testiamo per vedere se funziona.
Sì dovrei averlo ma la cosa strana è che cn il profilo default va un amore, mo provo pure a passare lo script di pulizia sai male nn fa :s
-
Quote:
superpippo57
Eheh, ne succedono di tutti i colori rotfl. Non ho capito però se noozy l'hai configurato.
Ho attivato i "tweaks" per noozoxoide
-
Quote:
AlexVip
Sì dovrei averlo ma la cosa strana è che cn il profilo default va un amore, mo provo pure a passare lo script di pulizia sai male nn fa :s
Beh, magari temporaneamente. Se provi a rimettere l'altro e risuccede allora sì è un bel rebus. Qui c'è l'app se vuoi fare la prova:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36124435
Le correnti giuste sono 1000ma/h per la carica da rete e da 450mA/h in su per la carica da USB. Il valore da controllare è current_max, gli altri ignorali.
Io ho riprovato adesso col cavetto standard Samsung è la corrente massima che fornisce da rete è 500mA/h questo significa che con quel cavetto il cell ci mette quattro ore a caricarsi, mentre ce ne mette giustamente due con quello che uso di solito che è il cavetto di un hd usb.
Perché oltre al SDS pure un cavetto di qualità così scadente su un top gamma come questo. Money. Aspetta che ora prendo l'S4. :what:
-
Ma questo kernel è ready to use? O devo impelagarmi in millemila profili?
-
Quote:
marcopaolo
Ma questo kernel è ready to use? O devo impelagarmi in millemila profili?
Ready to use, of course. Il profilo di default è già ottimizzato per performance e consumi.
-
ma questa cosa della carica lenta deriva dal kernel oppure succede anche nei modelli stock?
-
Quote:
marcopaolo
ma questa cosa della carica lenta deriva dal kernel oppure succede anche nei modelli stock?
L'app funziona su tutti i kernel, legge dei valori standard creati da Samsung sul kernel stock. Il kernel riporta, il problema è nel cavo.
-
Quote:
Alle
Non fare il modesto con i profili... ;) ho scaricato noozy, rispetto a poweramp la differenza non mi sembra molta ma c'è... Il suono diventa leggermente più corposo, i bassi si sentono meglio e un po di più... Domanda: nella scheda "audio" del perseus tu hai amplificato del tutto il volume o hai lasciato tutto invariato?
Ho dimenticato di dire però che uso l'amplificatore per la cuffia indicato nell'OP... mi avvisa quando alzo troppo il volume. ;)
-
Quote:
superpippo57
Beh, magari temporaneamente. Se provi a rimettere l'altro e risuccede allora sì è un bel rebus. Qui c'è l'app se vuoi fare la prova:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36124435
Le correnti giuste sono 1000ma/h per la carica da rete e da 450mA/h in su per la carica da USB. Il valore da controllare è current_max, gli altri ignorali.
Io ho riprovato adesso col cavetto standard Samsung è la corrente massima che fornisce da rete è 500mA/h questo significa che con quel cavetto il cell ci mette quattro ore a caricarsi, mentre ce ne mette giustamente due con quello che uso di solito che è il cavetto di un hd usb.
Perché oltre al SDS pure un cavetto di qualità così scadente su un top gamma come questo. Money. Aspetta che ora prendo l'S4. :what:
Provo al più presto e riporto XD
Azz pure tu. Mi sa che passiamo insieme a s4 io sto aspettando un buon abbonamento