Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopaolo
quando connetto la chiavetta viene riconosciuta, solo che quando apro solid explorer ed entro nella chiavetta, il sistema crasha e devo riavviare.
Forse è solid explorer il problema. Io uso root explorer e funziona bene...
-
Quote:
cioppe76
Forse è solid explorer il problema. Io uso root explorer e funziona bene...
Ammazza se ce ne sono di filemanager buggati in giro! Ti ricordi la discussione su ES Explorer? Ho segnalato il bug allo sviluppatore con tanto di particolari e foto e quello invece di ringraziarmi si è offeso. LOL!!!!!!!!
Confermo che OTG funziona bene anche a me, anzi ci monto un HD formattato ext4 senza problemi.
-
Quote:
superpippo57
Ammazza se ce ne sono di filemanager buggati in giro! Ti ricordi la discussione su ES Explorer? Ho segnalato il bug allo sviluppatore con tanto di particolari e foto e quello invece di ringraziarmi si è offeso. LOL!!!!!!!!
Confermo che OTG funziona bene anche a me, anzi ci monto un HD formattato ext4 senza problemi.
purtroppo il problema succede anche con il file manager della samsung D:
-
Quote:
marcopaolo
purtroppo il problema succede anche con il file manager della samsung D:
Che rom usi? Può darsi che sia il momento di fare un bel wipe reinstallando su una base pulita.
-
Uso il firmware stock emd2
-
Quote:
marcopaolo
Uso il firmware stock emd2
È quello che avevo anch'io prima col perseus 36.3 otg funzionava. Non sò che altro consigliarti purtroppo se non un reset ai valori di fabbrica, wipe data cache e dalvik e reflash... :( Sono nella stessa situazione anch'io, se guardi la foto che allego da due o tre giorni la rubrica del telefono ha il gruppo "contatti personali" grigio (non si può più desezionare), qualunque contatto aggiungo me lo mette nei contatti personali, mai successo prima, vai a capire che è successo. E poi non è più possibile togliercelo. Allegato 68776Un bel wipe generale e reflash e tutto torna come prima... :(
Magari prima prova con un semplice wipe cache e dalvik-cache, spesso basta quello per rimettere le cose a posto.
-
Quote:
superpippo57
È quello che avevo anch'io prima col perseus 36.3 otg funzionava. Non sò che altro consigliarti purtroppo se non un reset ai valori di fabbrica, wipe data cache e dalvik e reflash... :( Sono nella stessa situazione anch'io, se guardi la foto che allego da due o tre giorni la rubrica del telefono ha il gruppo "contatti personali" grigio (non si può più desezionare), qualunque contatto aggiungo me lo mette nei contatti personali, mai successo prima, vai a capire che è successo. E poi non è più possibile togliercelo.
Allegato 68776Un bel wipe generale e reflash e tutto torna come prima... :(
Magari prima prova con un semplice wipe cache e dalvik-cache, spesso basta quello per rimettere le cose a posto.
Fortunatamente era solo la chiavetta formattata male :D, ma con questo kernel non c'è il supporto al file system NTFS, mi sbaglio?
-
Certo che sbagli... Quello che manca è l'automount delle partizioni, o sai come fare e le monti a mano o tramite uno script oppure ti procuri un'app che te le monta. Una buona è Paragon exfat, ntfs (sul Play Store) ma purtroppo installa un servizio in memoria che succhia batteria e chiede i permessi di root ogni dieci minuti, quindi và affiancata da un'app tipo Startup Manager o Disable Service per... togliertela di torno quando non la usi. Provala, vedrai se è poco invasiva... dopo la decima richiesta di root prenderesti a martellate il cell. Però funziona alla grande.
-
Ragazzi ho letto che con questo kernel è possibile calibrare i colori dello schermo, sapete se si può calibrare anche il gamma dello schermo? ho notato in molti video che l'immagine è molto scura e si ''mangia'' alcune tonalità scure, c'è anche qualche video su youtube che riprende questo problema dell'S3
-
Quote:
creasy87
Ragazzi ho letto che con questo kernel è possibile calibrare i colori dello schermo, sapete se si può calibrare anche il gamma dello schermo? ho notato in molti video che l'immagine è molto scura e si ''mangia'' alcune tonalità scure, c'è anche qualche video su youtube che riprende questo problema dell'S3
Con Perseus puoi fare praticamente tutto sullo schermo... E non solo sullo schermo ;)