Forse è solid explorer il problema. Io uso root explorer e funziona bene...
Ammazza se ce ne sono di filemanager buggati in giro! Ti ricordi la discussione su ES Explorer? Ho segnalato il bug allo sviluppatore con tanto di particolari e foto e quello invece di ringraziarmi si è offeso. LOL!!!!!!!!
Confermo che OTG funziona bene anche a me, anzi ci monto un HD formattato ext4 senza problemi.
Uso il firmware stock emd2
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
È quello che avevo anch'io prima col perseus 36.3 otg funzionava. Non sò che altro consigliarti purtroppo se non un reset ai valori di fabbrica, wipe data cache e dalvik e reflash...Sono nella stessa situazione anch'io, se guardi la foto che allego da due o tre giorni la rubrica del telefono ha il gruppo "contatti personali" grigio (non si può più desezionare), qualunque contatto aggiungo me lo mette nei contatti personali, mai successo prima, vai a capire che è successo. E poi non è più possibile togliercelo. Allegato 68776Un bel wipe generale e reflash e tutto torna come prima...
Magari prima prova con un semplice wipe cache e dalvik-cache, spesso basta quello per rimettere le cose a posto.
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Certo che sbagli... Quello che manca è l'automount delle partizioni, o sai come fare e le monti a mano o tramite uno script oppure ti procuri un'app che te le monta. Una buona è Paragon exfat, ntfs (sul Play Store) ma purtroppo installa un servizio in memoria che succhia batteria e chiede i permessi di root ogni dieci minuti, quindi và affiancata da un'app tipo Startup Manager o Disable Service per... togliertela di torno quando non la usi. Provala, vedrai se è poco invasiva... dopo la decima richiesta di root prenderesti a martellate il cell. Però funziona alla grande.
Ragazzi ho letto che con questo kernel è possibile calibrare i colori dello schermo, sapete se si può calibrare anche il gamma dello schermo? ho notato in molti video che l'immagine è molto scura e si ''mangia'' alcune tonalità scure, c'è anche qualche video su youtube che riprende questo problema dell'S3
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz