Eh immagino, ma in Stweaks la voce ''gamma shift'' o qualcosa del genere non la vedo nella sezione screen...
Visualizzazione stampabile
Eh immagino, ma in Stweaks la voce ''gamma shift'' o qualcosa del genere non la vedo nella sezione screen...
Perché si chiama Chroma Saturation Weight, io l'ho settato a 23. Per abilitarlo però devi checkare sia Enable Master Sequence che Enable Register Hook e questo ti cambierà i colori del cell in modo significativo, prenditi un paio di giorni per abituarti prima di rinunciare perché così i colori sono più naturali in realtà. Il resto non và toccato senza adeguata strumentazione elettronica, nonostante quello che combinano i noob su xda! rotfl A parte la temperatura di colore.
Edit: torno ora dalla thread "madre" di questa su xda e ho visto che anche ieri uno consigliava a un altro di rifare la calibrazione dei colori a occhio se non lo soddisfaceva, due che l'hanno ringraziato e nessuno che diceva nulla... Tutti i dev sono spariti e gli utenti rimasti manco leggono prima di parlare di cose che non sanno... Che tristezza! Fino a poche settimane fà andavo là per imparare ora non ci vado per non litigare. :( Da evitare come la peste finché non torna AndreiLux con gli altri dev... è solo diseducativa! :mad:
Si le bypassa, se checki master control non avranno più effetto. Se già ce l'hai su naturale il cambiamento ti farà meno effetto! ;)
Si ho notato, cmq quella voce non modifica il gamma, ma la saturazione colore RGB (di tutti e tre i colori primari). Per gamma si intende un'altra cosa
:( è strano che si possa intervenire sui colori ma non c'è ancora nulla per il gamma, in Stweaks per il galaxy S2 c'è l'opzione ''gamma shift'' dove si può regolare il gamma, l'ho visto su un post in questo forum, nella sezione ovviamente dedicata all'S2, mah...
Dipenderà dalla disponibilità di qualcuno che se ne occupi... Un pò di fortuna insomma. Per avere la calibrazione dei colori abbiamo aspettato diversi mesi, per il lavoro vero e proprio qualche settimana, è stato fatto da un professionista. Ma sono tutte cose su base volontaria...
Ragazzi voglio farvi una domanda che potrebbe interessarmi moolto; praticamente ho letto in rete che questo chernel va su tutte le rom mod purche non siano CM o AOKP e vero? Perche se e cosi, lo flashio immediatamente sulla Vanilla perche e un chernel favoloso :D