Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
Ragazzi voglio farvi una domanda che potrebbe interessarmi moolto; praticamente ho letto in rete che questo chernel va su tutte le rom mod purche non siano CM o AOKP e vero? Perche se e cosi, lo flashio immediatamente sulla Vanilla perche e un chernel favoloso :D
Va su tutte le rom samsung su base 4.1.2
-
Quote:
Alle
Va su tutte le rom samsung su base 4.1.2
e invece mi hanno confermato che puo andare su tutte le rom purche nhon siano aokp e cm per questo volevo capire come mai questa cosa...quindi sulla rotbox che monto dovrebbe andare...
-
Quote:
AlexVip
Ma perché dove sono i dev? In vacanza?
Passati all'S4 :(
Sbagliando perché l'S3 è meglio. ;)
Il supporto continua però, eh. Quando uscirà la 4.2 torneranno in massa seguendo AndreiLux.
-
Quote:
Rafel93
e invece mi hanno confermato che puo andare su tutte le rom purche nhon siano aokp e cm per questo volevo capire come mai questa cosa...quindi sulla rotbox che monto dovrebbe andare...
Su che base è la rootbox? Il kernel funziona sulle rom samsung basate su 4.1.2...sulle varie cyano aokp e aosp non va... Comprese le varie leaked Sammy 4.2.2
-
Quote:
Alle
Su che base è la rootbox? Il kernel funziona sulle rom samsung basate su 4.1.2...sulle varie cyano aokp e aosp non va... Comprese le varie leaked Sammy 4.2.2
La rootbox e su base 4.2.2
-
Quote:
Rafel93
La rootbox e su base 4.2.2
Allora che sia samsung o cyano/aosp/aokp non lo puoi flashare, comunque nella prima pagina di questa discussione c'è scritto tutto quello che devi sapere
-
Ragazzi è una cosa importante con questa rom è stata applicata il patch per il sudden death(morte improvvisa) perché sono giorni che il telefono si blocca e mi tocca spegnerlo varie volte prima che torni a funzionare.. o meglio la fw rilasciata nella Gran Bretagna che dovrebbe contenere il patch Rispondetemi per favore
-
Quote:
Alan2701
Ragazzi è una cosa importante con questa rom è stata applicata il patch per il sudden death(morte improvvisa) perché sono giorni che il telefono si blocca e mi tocca spegnerlo varie volte prima che torni a funzionare.. o meglio la fw rilasciata nella Gran Bretagna che dovrebbe contenere il patch Rispondetemi per favore
Qui stiamo parlando di kernel, non di rom , comunque il perseus era stato patchato già nelle prime versioni possibili.
se invece riguarda i firmware sicuramente gli ultimi sono curati ma in questo caso la domanda qui sarebbe ot,
-
Quote:
JacOcaJ
Qui stiamo parlando di kernel, non di rom , comunque il perseus era stato patchato già nelle prime versioni possibili.
se invece riguarda i firmware sicuramente gli ultimi sono curati ma in questo caso la domanda qui sarebbe ot,
Ahh capisco opterò per il kernel perseus
-
Quote:
superpippo57
Passati all'S4 :(
Sbagliando perché l'S3 è meglio. ;)
Il supporto continua però, eh. Quando uscirà la 4.2 torneranno in massa seguendo AndreiLux.
Beh aspetta, se parliamo di ottimizzazione in generale forse posso darti ragione, ma se sull's4 sfornassero una rom come la lightforce per l's3 e un kernel come il perseus in modo che l's4 sfrutti a pieno il suo hw, beh mi sa che l's3 le prenderebbe sonoramente... Anche se adesso s3 moddato è superiore a s4 stock