Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Beh aspetta, se parliamo di ottimizzazione in generale forse posso darti ragione, ma se sull's4 sfornassero una rom come la lightforce per l's3 e un kernel come il perseus in modo che l's4 sfrutti a pieno il suo hw, beh mi sa che l's3 le prenderebbe sonoramente... Anche se adesso s3 moddato è superiore a s4 stock
Non sò come ma da una riga hai tirato fuori una cosa che penso anch'io al 100%. Ci vorrà un pò prima che sull'S4 facciano le stesse cose che facciamo sull'S3, è per questo che mi dispiace questo fuggi fuggi. È chiaro che ci si arriverà e si andrà oltre ma ci vorrà un pò. Ho letto su xda una storia esilarante di un marito che si è preso l'S4 regalando l'S3 alla moglie ma poi se l'è fatto ridare dandole l'S4. Non credo sia una storia inventata, l'S3 al momento è il miglior telefono del mondo. Tanto fra un pò rifarà il cambio lol.
-
Quote:
superpippo57
Non sò come ma da una riga hai tirato fuori una cosa che penso anch'io al 100%. Ci vorrà un pò prima che sull'S4 facciano le stesse cose che facciamo sull'S3, è per questo che mi dispiace questo fuggi fuggi. È chiaro che ci si arriverà e si andrà oltre ma ci vorrà un pò. Ho letto su xda una storia esilarante di un marito che si è preso l'S4 regalando l'S3 alla moglie ma poi se l'è fatto ridare dandole l'S4. Non credo sia una storia inventata, l'S3 al momento è il miglior telefono del mondo. Tanto fra un pò rifarà il cambio lol.
Penso sia vera... Oggettivamente s3 moddato è superiore a s4, provati uno a fianco all'altro e non c'è storia... Se si passa a s4 o sei un dev che vuole sviluppare per s4 o lo fai per moda, attualmente sono soddisfattissimo del mio per tutto e non vedo telefono che possa reggere il confronto per poterlo cambiare... Anzi si... Un altro s3 però nero :D
-
Ragazzi qualcuno mi può dare il link per scaricare l'ultima versione di perseus... Non la trovo grazie
-
Quote:
Alan2701
Ragazzi qualcuno mi può dare il link per scaricare l'ultima versione di perseus... Non la trovo grazie
Sta nel primo post alla prima pagina di questo thread
-
Qualche novità sui profili?? Io ho un grosso consumo di batteria, cosa mi consigliate di mettere? Grazie
-
Puoi provare questo, recente:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3869849
Se non riesci a farci 4 ore di schermo puoi provare il battery saver nel primo post.
-
NUOVA XXEMF6
Dai primissimi commenti sembra che la Samsung sulla nuovissima ROM stock 4.1.2 uscita ieri abbia cambiato la calibrazione dei colori dell' S3. Dalla EMF1 per la precisione.
Perseus rulez. ;)
-
Nemmeno con il perseus battery supero le 11 ore con 2h 30m di schermo
-
Quote:
foxrobi
Nemmeno con il perseus battery supero le 11 ore con 2h 30m di schermo
Allora io reinstallarei tutto daccapo con un full wipe o un deep clean1
-
2 allegato(i)
CIao Ragazzi ho questo problema, ho instalalto la rom Imperium 12.5 sul mio s3 con questo kernel. Il mio problema, è che quando vado in stweaks e imposto ( tramite set on boot) la max freq a 1.4 lui cmq la vede fino a 1.8, posto due screen per farvi capire meglio. Potete aiutarmi?? GrazieAllegato 72978Allegato 72979