A quanto pare si ahahah, ora va l'importante è quello! Ora aggiorno la Imperium alla 12.6, non dovebbre darmi problemi se non flasho il kernel no?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da superpippo57
Si esatto. 4.1.2... infatti l ho scaricata e ce l ho in archivio f
ccio prima stabilizzare questa. ... come performance perfetta vedremo la battery ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi vi scrivo per aggiornarvi sulla mia configurazione, e come funziona: galaxy s3 con rom imperium 12.5 e kernel perseus con profilo indicato nel terzo post di questo thread.. performance perfette. . Mai un impuntamento e durata della vatteria dopo 2 cicli di carica: 30 ore di accensione con 3 ore di schermo, push tutte accese (fb, wapp ecc) ho ancora il 26% di batt.. semplicemente wow. Mi commuovo a vedere questi risultati haha il mio s3 è rinato ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa sono nuovo qui come hai fatto a installare il NxTGenDefault.profile in Stweaks ho la imperium 12.6 grazie
Ciao,
se vai al primo post di questo thread, troverai il link per scaricare Stweaks Profile.
Una volta scaricato scarichi anche quel profilo dal terzo post di questo thread. Nella cartella data/perseus/ inserisci quel certificato e poi dall'app installata precedentemente, fai restore e ripristini quel profilo. :D Una volta fatto ciò riavvia ( i risultati li vedrai bene dopo qualche ciclo di carica). Per un risparmio di energia più accentuato usa greenefy. ;)
scusa ma la cartella data/perseus non l'ho trovata in dispostivo io uso ES gestore file come faccio la creo io?grazie
io prima avevo siyah poi ho fatto la pulizia con il kernel script di slim80 e poi ho messo perseus
Grazie ho risolto ho installato root Explorer ed è stato facilissimo trovare la cartella :D
Salve
Ho letto nella prima pagina che per la rom revolution hd in jb leaked 4.2.2 non è possibile flashare questo kernel, come mai? ci sono altri kernel che posso flashare? cosa mi consigliate?