Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy3
Salve
Ho letto nella prima pagina che per la rom revolution hd in jb leaked 4.2.2 non è possibile flashare questo kernel, come mai? ci sono altri kernel che posso flashare? cosa mi consigliate?
Di cambiare rom... Seriamente, sulle leaked non è possibile flashare nessun tipo di kernel custom, questo vuol dire rinunciare all'aumento di velocità e al risparmio energetico che un buon kernel come questo ti dà. Per me, impensabile... Ci sono molte rom 4.1.2 tra cui scegliere, quando la Samsung rilascerà la versione ufficiale 4.2.2 allora su quella sarà possibile installare un kernel custom di tua scelta, ma su quella che hai attualmente non si può. Il motivo è che per le rom leaked non si ha il codice sorgente, quindi non è possibile preparare un kernel custom. Manca il codice. Se ti piace la arhd, che è una delle migliori, la v. 4.1.2 viene fornita con una versione di questo kernel, modificata e un pò vecchiotta. Sennò la Light Force 7.1 ti garantisce prestazjoni fenomenali con questo kernel. Sennò la Imperium di Slim80, membro del forum, supporta questo kernel benissimo, ecc. ecc. Ce ne sono diverse, se ami le slim con pochi fronzoli ti consiglio la Light Force, se ti piacciono le rom costantemente aggiornate e con molte mods sicuramente la Imperium. Sempre 4.1.2 ovviamente. Con queste ultime due e il perseus avrai prestazioni da paura, garantito.
-
Quote:
superpippo57
Di cambiare rom... Seriamente, sulle leaked non è possibile flashare nessun tipo di kernel custom, questo vuol dire rinunciare all'aumento di velocità e al risparmio energetico che un buon kernel come questo ti dà. Per me, impensabile... Ci sono molte rom 4.1.2 tra cui scegliere, quando la Samsung rilascerà la versione ufficiale 4.2.2 allora su quella sarà possibile installare un kernel custom di tua scelta, ma su quella che hai attualmente non si può. Il motivo è che per le rom leaked non si ha il codice sorgente, quindi non è possibile preparare un kernel custom. Manca il codice. Se ti piace la arhd, che è una delle migliori, la v. 4.1.2 viene fornita con una versione di questo kernel, modificata e un pò vecchiotta. Sennò la Light Force 7.1 ti garantisce prestazjoni fenomenali con questo kernel. Sennò la Imperium di Slim80, membro del forum, supporta questo kernel benissimo, ecc. ecc. Ce ne sono diverse, se ami le slim con pochi fronzoli ti consiglio la Light Force, se ti piacciono le rom costantemente aggiornate e con molte mods sicuramente la Imperium. Sempre 4.1.2 ovviamente. Con queste ultime due e il perseus avrai prestazioni da paura, garantito.
Grazie ;-) molto chiaro, la imperium la conoscevoe avevo pensato di metterla, ora do un occhiata alla light force e valuto... poi metterò perseus senza modificarlo, ci prendo un pò la mano e magari valuterò l'inserimento di qualche profilo... intanto seguo questo threat ;-)
edit: ho scelto imperium 12.6 + perseus... vedo come va
-
Sto provando la imperium 12.6 con il perseus, davvero molto buona, con ottimi consumi (anche se sono solo al primo ciclo di carica, però le premesse sembrano ottime)... ho lasciato il kernel cosi com'è senza modificarlo, secondo voi può andare bene cosi, oppure si può ulteriormente migliorare la durata della batteria non compromettendo molto le performance??
-
Quote:
Sammy3
Sto provando la imperium 12.6 con il perseus, davvero molto buona, con ottimi consumi (anche se sono solo al primo ciclo di carica, però le premesse sembrano ottime)... ho lasciato il kernel cosi com'è senza modificarlo, secondo voi può andare bene cosi, oppure si può ulteriormente migliorare la durata della batteria non compromettendo molto le performance??
Si possono aumentare le performances in modo visibile diminuendo i consumi.
Si, hai letto bene. Prova il profilo al post 3. Due cicli di carica per stabilizzarsi poi torna qui a dirmi che mi sbagliavo. ;)
Se leggi un pò la thread ci sono un pò di commenti.
-
Quote:
superpippo57
Si possono aumentare le performances in modo visibile diminuendo i consumi.
Si, hai letto bene. Prova il profilo al post 3. Due cicli di carica per stabilizzarsi poi torna qui a dirmi che mi sbagliavo. ;)
Se leggi un pò la thread ci sono un pò di commenti.
:) grazie
Ed io che credevo che fosse già quasi il massimo rotfl
Provvedo subito a caricare il profilo e vedo come va
-
sto provando a caricare il profilo ma non ci riesco... ho scaricato su sd esterna stweakprofiles.akp l'ho installato normalmente.
poi ho scaricato il profilo .profile che dovrei mettere nella carttella data/.perseus (cartella che non trovo)
come devo fare? cosa sbaglio?
-
Quote:
Sammy3
sto provando a caricare il profilo ma non ci riesco... ho scaricato su sd esterna stweakprofiles.akp l'ho installato normalmente.
poi ho scaricato il profilo .profile che dovrei mettere nella carttella data/.perseus (cartella che non trovo)
come devo fare? cosa sbaglio?
Devi abilitare la visione dei file nascosti nel file manager. Se usi ES allora prova root explorer.
-
Buon giorno, vorrei provare il suddetto kernel, ma prima vorrei sapere se come il boeffla sia possibile modificare i parametri audio in qualche modo... Grazie! :)
-
Buongiorno, vorrei sapere se questo kernel posso flasharlo su rom stock... attualmente ho il kernel supermood ma vorrei provare questo.
Grazie.
-
Quote:
lars128
Buon giorno, vorrei provare il suddetto kernel, ma prima vorrei sapere se come il boeffla sia possibile modificare i parametri audio in qualche modo... Grazie! :)
La parte suono è stata presa dal Boeffla come è detto nel primo post. I settaggi sono gli stessi dell'ultima Boeffla-Config (che ho provato). L'unica differenza sono i vari presets dell'equalizzatore, non si possono settare da STweaks, perciò se vuoi settare per esempio eargasm (il mio preferito sul boeffla), devi usare uno script in init.d che setti il valore appropriato nel kernel. Si fà in due minuti ma io sono in ospedale in questi giorni. Se installi l'equalizzatore nooxide (o come si chiama lol) dal Play Store il suono sarà magnifico lo stesso. Quello và bene anche col Boeffla, è infinitamente meglio del MusicFX stock. Ti crea un menu in Impostazioni/Suono/Effetti Musicali, settalo come default poi Settalo su Audiophile e sentirai! Poi quando posso scrivo gli script e li aggiungo all'OP. ;)