Visualizzazione stampabile
-
@Sammy3
Tapatalk non mi permette di quotare il tuo post, boh.
Ho cercato di spiegare che ES è buggato... usalo per altre cose ma per questa usa root explorer. :confused::eek:
Per stweaksprofile però mi sa ci vuole un altro reboot, avrai già provveduto. No, a me non è mai successo.
-
Vorrei provare questo kernel.. Premetto che ho la rom stock 4.1.2.
Se in futuro vorrei eliminare il suddetto kernel, cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo, io intanto lo installo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
@Sammy3
Tapatalk non mi permette di quotare il tuo post, boh.
Ho cercato di spiegare che ES è buggato... usalo per altre cose ma per questa usa root explorer. :confused::eek:
Per stweaksprofile però mi sa ci vuole un altro reboot, avrai già provveduto. No, a me non è mai successo.
edit: sembra che ho risolto, semplicemente aggiornando SU chainfire, speriamo bene altrimenti resitallo tutto
il profilo col testo verde dovrebbe essere quello effettivamente caricato, giusto? ma dei miei due profili caricati nessuno è in verde e sono entrambi in bianco, quindi come faccio a sapere se il profilo è stato caricato?
controllando i settaggi, sembra che non abbia caricato il profilo perchè la zram è settata a 400 e la swappines è settata al 70%, quando ivence dovrebbe essere 80 no?
-
Quote:
superpippo57
Devi reinstallare tutto il kernel, te la reinstalla lui, poi la aggiorni da play store e vai. Con questo kernel devi usare il supersu di chainfire (playstore).
Ok, anche se non penso di reinstallarlo, per il semplice fatto che va benissimo con il profilo al terzo post :D volevo entrarci solo per modificare qualche aspetto dell'audio. Quando vorrò faccio il procedimento di far dimenticare a super user il permesso a stweaks e ci entro... Funziona! Grazie mille! :thumbup:
-
Non riesco a scaricare il profilo di Eric. Qualcuno gentilmente riesce a caricarlo da qualche parte? Grazie mille
-
Quote:
foxrobi
Non riesco a scaricare il profilo di Eric. Qualcuno gentilmente riesce a caricarlo da qualche parte? Grazie mille
https://www.dropbox.com/s/p1i480mqw1...efault.profile
eccolo
-
Quote:
Sammy3
edit: sembra che ho risolto, semplicemente aggiornando SU chainfire, speriamo bene altrimenti resitallo tutto
il profilo col testo verde dovrebbe essere quello effettivamente caricato, giusto? ma dei miei due profili caricati nessuno è in verde e sono entrambi in bianco, quindi come faccio a sapere se il profilo è stato caricato?
controllando i settaggi, sembra che non abbia caricato il profilo perchè la zram è settata a 400 e la swappines è settata al 70%, quando ivence dovrebbe essere 80 no?
No, ho modificato il profilo ma non aggiornato il post. 70 è meglio di 80,è troppo aggressiva sennò (entra in funzione anche quando serve poco).
-
Quote:
tonynART
Vorrei provare questo kernel.. Premetto che ho la rom stock 4.1.2.
Se in futuro vorrei eliminare il suddetto kernel, cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo, io intanto lo installo! ;)
Devi flashare lo script di pulizia kernel di Slim80 e poi flashare il nuovo kernel, stock o custom che sia, infine un wipe cache di prevenzione problemi e sei a posto. ;)
-
ragazzi scusate, per flashare da recovery, devo installare una recovery moddata?
-
Quote:
superpippo57
No, ho modificato il profilo ma non aggiornato il post. 70 è meglio di 80,è troppo aggressiva sennò (entra in funzione anche quando serve poco).
capisco, quindi i valori dovrebbero essere quelli del profilo... però io nella sezione "restore" ho due profili uno è init.profile che è quello base, l'altro NxtGenDefault.profile che sarebbe quello di eric ho fatto restore e mi dice che il restore è andato a buon fine, solo che il testo in verde ce l'ho per il profilo "init.profile" e non per quello di eric -_-'
Per questo volevo sapere un pò i valori del profilo di eric per capire se lo ha preso oppure no? è possibile?