Chiedi aiuto al pronto soccorso modding se è il caso, la cosa migliore vedrai è reinstallare tutto.
Visualizzazione stampabile
Perfetto cmq la batteria sembra andare alla grande, ovviamente ora è ancora troppo presto per dirlo perchè sono al secondo ciclo di batteria e ancora devo finirlo... ma cmq questo profilo di eric sembra davvero aver migliorato tutto, una fluidità spettacolare, migliorata la reattività in maniera sensibile, sembra davvero di avere un altro cell in mano, se la batteria conferma le premesse e davvero un accoppiata vincente (rom imperium 12.6 + kernel perseus ptofilo eric) quindi grazie dei consigli ;)
Appena concludo qualche ciclo di carica in più posterò le mie impressioni sulla batteria
edit: provato il programma headphone amp control... semplice da utilizzare e ottimo, proprio quello che cercavo grazie ;-)
Great, come consumi usandolo intensamente com'è?
posso chiederti dove vanno messi i profili di stweaks (i file *.profiles). Quando apro STweaks Profile su Restore mi visualizza solo Default e ini!!
RISOLTO
Stanno in /.data/perseus
Ma i valori di cui si parla a cosa si riferiscono. Stavo guardando con STweake, ma non li trovo neanche!
Ad ogni modo è normale che con questo profilo ed i settaggi a 0.5 e 1.5 + la forzatura gpu il telefono vada peggio di prima che avevo i parametri di default!!?? Scatta nella Home, nel Drawer, l'apertura delle app mi sembra più lenta
Leggi questo post qua che è di tre ore fà... :rolleyes:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4295793
Ahahahahah, si l'avevo già letto, per questo mi sembra strano che a me vada così. Comunque ora lo provo un po' e vediamo :)