Allora... premetto che io non cambierò settaggi, ne kernel, ne rom :) mi trovo alla grande e vi posto gli screenshot del secondo ciclo di carica completato
Allegato 74783Allegato 74784Allegato 74785
detto questo, per me la durata della batteria è migliorabile ulteriormente non modificando kernel e rom, ma migliorando i wakelock in betterbatterystats (non so se è un app che utilizzate) cmq uno dei valori più importanti che implica il consumo della batteria sono i risvegli dal deep sleep, in teoria la differenza tra awake e screen on dovrebbe essere minima, invece io ho parecchi wakelock... ricordo che tempo fa congelando alcune app e migliorando questo aspetto ero arrivato a sfiorere le 4 ore di schermo acceso, con rom stock e kernel stock, quindi questo vuol dire che si può ulteriormente migliorare, però è pur vero che abbiamo un telefono che se non lo sfruttiamo al top è inutile averlo no? ed io penso che già avere un autonomia di un giorno pieno, migliorando di poco lo schermo acceso, con un uso abbastanza intensivo sia un OTTIMO risultato, oltre si va davvero verso la paranoia :)
Ho notato poi che utilizzando light flow (app per il controllo dei led di notifica) influisce non poco sulla batteria, secondo me se lo elimino ne guadagno ulteriormente, ma c'è un altro modo di gestire i led? voi come li gestite? light flow è abbastanza pesante come app
PS: avete suggerimenti su come migliorare i kernel wakelock? e su qualche app che gestisce app in background congelando quelle che non servono?
EDIT: non ho capito perchè la qualità degli screen che ho postato è cosi bassa