Visualizzazione stampabile
-
Io con 3 ore e 15 minuti di display acceso ed uso medio intenso ho ancora il 34% di batteria. Sono ancora con la prima carica. Vediamo un pò a quanto arriva:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Per i led io uso jkay framework. Il led fading è controllabile tramite il kernel (stweaks) ma uno straccio di spiegazioni chiare non c'è. :(
A me tapatalk mostra solo lo screen centrale.
Come app per congelare la migliore mi sembra greenify che alcuni utenti usano e che è continuamente aggiornata su xda (la trovi sul Play Store comunque). A me per qualche motivo ha funzionato male quando l'ho provata ma normalmente nessuno se ne lamenta, anzi.
Quoto al 100% quanto dici sull'autonomia. ;)
jkay framework ti risulta leggera come app??
greenify la provai giorni fa, ma non ti vede tutte le app, mi sembra che ti vede solo le app utente, però certo sempre meglio di nulla... io usavo gemini davvero spettacolare, solo che poi l'hanno messa a pagamento e ovviamente la versione base non aveva più senso di esistere ;)
-
Quote:
Sammy3
jkay framework ti risulta leggera come app??
greenify la provai giorni fa, ma non ti vede tutte le app, mi sembra che ti vede solo le app utente, però certo sempre meglio di nulla... io usavo gemini davvero spettacolare, solo che poi l'hanno messa a pagamento e ovviamente la versione base non aveva più senso di esistere ;)
È un framework completo che ti modda quello stock, se non lo conosci te lo consiglio vivamente ti rivoluziona l'aspetto e le funzioni del cell, tutti quelli che ce l'hanno ne sono entusiasti... solo non c'è per tutti i firmware, ti consiglio di chiedere nella sua thread, poi ti rispondo li rotfl.
Io come memoria libera non ho mai più di 200 Mb ma con la ZRAM si campa lo stesso per fortuna. Quella del Perseus poi usa un algoritmo di compressione particolarmente veloce. :cool:
-
Impressioni dopo 3 giorni : buona fluidità grafica e buoni consumi, soprattutto quando si lascia in deep sleep. Però ci sono un bel po' di lag. Su Facebook, whatsapp e sul browser. Dove dovrei agire per aumentare di poco le prestazioni della cpu? Grazie! :D
-
Raga ma in che Tab è lo swappiness perché io ho il profilo originale ale senza swappiness e anziché scaricare il profilo è fare il restare volevo mod dare manualmente il parametro ma non lo trovo
-
Quote:
AlexVip
Raga ma in che Tab è lo swappiness perché io ho il profilo originale ale senza swappiness e anziché scaricare il profilo è fare il restare volevo mod dare manualmente il parametro ma non lo trovo
Ormai lo avrai trovato, comunque è nel tab I/O
-
Quote:
lars128
Impressioni dopo 3 giorni : buona fluidità grafica e buoni consumi, soprattutto quando si lascia in deep sleep. Però ci sono un bel po' di lag. Su Facebook, whatsapp e sul browser. Dove dovrei agire per aumentare di poco le prestazioni della cpu? Grazie! :D
Che rom usi? Col profilo di eric non dovresti averne di lags.
-
Quote:
Elektrosphere
Io con 3 ore e 15 minuti di display acceso ed uso medio intenso ho ancora il 34% di batteria. Sono ancora con la prima carica. Vediamo un pò a quanto arriva:D
Quote:
superpippo57
È un framework completo che ti modda quello stock, se non lo conosci te lo consiglio vivamente ti rivoluziona l'aspetto e le funzioni del cell, tutti quelli che ce l'hanno ne sono entusiasti... solo non c'è per tutti i firmware, ti consiglio di chiedere nella sua thread, poi ti rispondo li rotfl.
Io come memoria libera non ho mai più di 200 Mb ma con la ZRAM si campa lo stesso per fortuna. Quella del Perseus poi usa un algoritmo di compressione particolarmente veloce. :cool:
:) allora scrivo nell'apposito thread
per quanto riguarda Zram, cosa fa di preciso? per capire come il kernel gestisce la ram (curiosità più che altro)
edit: sono giunto nel nuovo universo parallelo jkay deluxe framework :) quante cose che mi fate scoprire, non pensavo nemmeno si potessero fare tutte queste cose ed ho il telefono da un anno rotfl siccome sono uno smanettone innato (anche per lavoro) diciamo che sta cosa mi rende particolarmente felice :-)
-
2 allegato(i)
Ragazzi, ho messo il telefono in carica (la seconda) e con la prima ho avuto 3 ore e 52 minuti di display acceso. Zero lag, sempre fluido e reattivo. Uso medio intenso. 8 ore e mezzo sono state fatte in modalità aereo.
Ecco gli Screen (l'ho collegato alla carica al 14%):
-
Quote:
superpippo57
Che rom usi? Col profilo di eric non dovresti averne di lags.
imperium 12.5. Io utilizzavo il boeffla, ma fino ad ora i kernel che ho provato funzionano bene all'inizio e poi col tempo vanno in discesa come prestazioni...