Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
imperium 12.5. Io utilizzavo il boeffla, ma fino ad ora i kernel che ho provato funzionano bene all'inizio e poi col tempo vanno in discesa come prestazioni...
Nono, questo parte bene e poi migliora... Ma anche il Boeffla... Mi sà che dipende dalla rom, ma non ho idea aldilà di un wipe cache...
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ho messo il telefono in carica (la seconda) e con la prima ho avuto 3 ore e 52 minuti di display acceso. Zero lag, sempre fluido e reattivo. Uso medio intenso. 8 ore e mezzo sono state fatte in modalità aereo.
Ecco gli Screen (l'ho collegato alla carica al 14%):
più o meno abbiamo avuto gli stessi consumi ;)
-
Quote:
Sammy3
:) allora scrivo nell'apposito thread
per quanto riguarda Zram, cosa fa di preciso? per capire come il kernel gestisce la ram (curiosità più che altro)
edit: sono giunto nel nuovo universo parallelo jkay deluxe framework :) quante cose che mi fate scoprire, non pensavo nemmeno si potessero fare tutte queste cose ed ho il telefono da un anno rotfl siccome sono uno smanettone innato (anche per lavoro) diciamo che sta cosa mi rende particolarmente felice :-)
C'è una buona spiegazione su wikipedia (per la zram). Se hai una rom custom (non mi ricordo) per l'installazione del jkay chiedi nella thread della rom. Vedrai che bello. ;)
-
Quote:
superpippo57
C'è una buona spiegazione su wikipedia (per la zram). Se hai una rom custom (non mi ricordo) per l'installazione del jkay chiedi nella thread della rom. Vedrai che bello. ;)
ottimo, sto scaricando jkay per rom imperium
cmq nuove info di autonomia batteria dal nostro amico perseus :)
15 ore e 17 minuti con batteria, 3 ore e 30 di schermo acceso e sono al 51% di batteria... secondo me è meraviglioso, cioè è davvero come dicevi tu, il kernel migliora col tempo.
c'è da dire che oggi ho usato quasi sempre wifi quindi è anche normale che ho consumato meno, ah dimenticavo un altra chicca che secondo me fa consumare moltooo meno è disabilitare la luminosità automatica, perchè ogni volta che il cell sfrutta il sensore dell'autoregolazione consuma non poco.
posto i risultati alla fine :)
-
Mi hai fatto venire nostalgia della Imperium, è proprio una bella rom.
Sul jkay il sensore della luminosità è programmabile sia in sensibilità che in estensione del campo di misura. ;)
Ma concordo, è tutta roba che succhia. :D
-
Quote:
superpippo57
Ormai lo avrai trovato, comunque è nel tab I/O
Trovato xD oltre allo swappines ce altro da modificare? :D
LEGGETE
allora ragazzi tanto per farvi un idea, io ho provato siyah, shark, boeffla, e qualc'un altro che non ricordo come kernel, ma è dal 16-05-13 che ho messo perseus e il profilo di super pippo, sono su imperium e da allora ho semrpe aggiornato la rom, ad ogni update, fino alla 12,5 su cui sono ancora fermo, e la prima cosa che ripristino sono il perseus ed i settaggi di pippo. In media o con 3g (ma 3g nel senso bloccato prp con il toggle sul 3g, in edge non ci vado quasi mai) o con wifi la durata dello schermo acceso è dalòle scarse 4 ore, alle 4:40, e se lo si una in maniera omegenea durante tutto il giorno, si arriva a sera con almeno un 20%
E' uno dei migliori kernel per fluidità e durata, e ne ho provati parecchi, e in varie configurazioni ;)
P.s. cm modifiche ho apportato solo il boost dell'audio in cuffia al max, e i mA di ricarica portati da 1000mA a 1200mA come sullo shark (si carica molto piu velocemente ;) )
-
Quote:
superpippo57
Mi hai fatto venire nostalgia della Imperium, è proprio una bella rom.
Sul jkay il sensore della luminosità è programmabile sia in sensibilità che in estensione del campo di misura. ;)
Ma concordo, è tutta roba che succhia. :D
sul threat di jkay dicono che non influisce sulla durata della batteria e quindi su altri settaggi, sta cosa è vera? se fosse vera io rimango cosi, perchè onestamente l'assetto che ho trovato ora mi va più che bene
-
Quote:
Sammy3
sul threat di jkay dicono che non influisce sulla durata della batteria e quindi su altri settaggi, sta cosa è vera? se fosse vera io rimango cosi, perchè onestamente l'assetto che ho trovato ora mi va più che bene
certo che è vera.. è solo una modifica del framework ;) provare per credere... Non tornerai più indietro :p
-
Quote:
carminelnx
certo che è vera.. è solo una modifica del framework ;) provare per credere... Non tornerai più indietro :p
ok allora vado :-) scusate per l'OT mi farò perdonare postando degli screen ^^
-
Dopo l'ultimo mega lag ho deciso di riflashare e fare i wipe cache. Al riavvio non trovo più stweaks :confused::confused: devo riflashare la rom?