Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Trovato xD oltre allo swappines ce altro da modificare? :D
LEGGETE
allora ragazzi tanto per farvi un idea, io ho provato siyah, shark, boeffla, e qualc'un altro che non ricordo come kernel, ma è dal 16-05-13 che ho messo perseus e il profilo di super pippo, sono su imperium e da allora ho semrpe aggiornato la rom, ad ogni update, fino alla 12,5 su cui sono ancora fermo, e la prima cosa che ripristino sono il perseus ed i settaggi di pippo. In media o con 3g (ma 3g nel senso bloccato prp con il toggle sul 3g, in edge non ci vado quasi mai) o con wifi la durata dello schermo acceso è dalòle scarse 4 ore, alle 4:40, e se lo si una in maniera omegenea durante tutto il giorno, si arriva a sera con almeno un 20%
E' uno dei migliori kernel per fluidità e durata, e ne ho provati parecchi, e in varie configurazioni ;)
P.s. cm modifiche ho apportato solo il boost dell'audio in cuffia al max, e i mA di ricarica portati da 1000mA a 1200mA come sullo shark (si carica molto piu velocemente ;) )
I tempi delle animazioni, due li ho presi dalla Imperium ma il terzo l'ho aggiunto io (credo Slim lo aggiungerà alla prossima versione, nei docs in OP), li trovi nel terzo post.
Edit: un'altra cosa, AndreiLux non sò perché ha tolto i settaggi dell'equalizzatore da STweaks quindi così comè il Perseus usa l'audio di default che non è il massimo a meno che si usi un equalizzatore esterno tipo noozxoide. Quando torno a casa scriverò degli script da mettere in init.d per avere lo stesso audio del Boeffla (eargasm ecc). Non è la soluzione migliore, preferirei di molto scrivere un'app con cinque bottoni uno per ogni preset audio, ma in questo periodo proprio non ne ho il tempo. Ma perché non li ha lasciati stare, dico io. :banghead:
-
Quote:
superpippo57
I tempi delle animazioni, due li ho presi dalla Imperium ma il terzo l'ho aggiunto io (credo Slim lo aggiungerà alla prossima versione, nei docs in OP), li trovi nel terzo post.
Quelli già li modifica i tempo fa XD e sn ottimi :)
Quindi la zram rimane 400?
-
Quote:
AlexVip
Quelli già li modifica i tempo fa XD e sn ottimi :)
Quindi la zram rimane 400?
Si, con la swappines a 70 và bene così. Non ruba memoria, stai tranquillo.
PS ho modificato il post precedente.
-
Quote:
lars128
Dopo l'ultimo mega lag ho deciso di riflashare e fare i wipe cache. Al riavvio non trovo più stweaks :confused::confused: devo riflashare la rom?
Basta reinstallarlo ;)
-
salve a tutti... io continuo ad avere problemi con alarmdroid eppure ieri mattina la sveglia è suonata; stamattina no pur essendo programmata in automatico ed essendoci l'icona attiva sulla barra delle notifiche.
Inoltre la carica del telefono è lentissima... anche stanotte in 6 ore si è caricato solo un 50%
-
Quote:
Elektrosphere
Basta reinstallarlo ;)
Lo so, ma non mi si installa!
-
Quote:
Great75
salve a tutti... io continuo ad avere problemi con alarmdroid eppure ieri mattina la sveglia è suonata; stamattina no pur essendo programmata in automatico ed essendoci l'icona attiva sulla barra delle notifiche.
Inoltre la carica del telefono è lentissima... anche stanotte in 6 ore si è caricato solo un 50%
Io farei un restore dall'ultimo backup. Può darsi che c'entri il kernel nel senso che il flashing può essere andato male, ma dubito che risolvi riflashandolo. La carica può dipendere dal cavetto, ma se tutti questi problemi si sono presentati insieme dopo il flashing... Personalmente al tuo posto farei un megawipe, formattare tutto compresa la sd interna, e reinstallerei tutto da zero perché l'affidabilità del cell viene sempre prima di tutto, ma sono scelte individuali.
@lars128
Anche a te mi sento di dire la stessa cosa, a volte l'unica è essere drastici.
-
Quote:
superpippo57
Io farei un restore dall'ultimo backup. Può darsi che c'entri il kernel nel senso che il flashing può essere andato male, ma dubito che risolvi riflashandolo. La carica può dipendere dal cavetto, ma se tutti questi problemi si sono presentati insieme dopo il flashing... Personalmente al tuo posto farei un megawipe, formattare tutto compresa la sd interna, e reinstallerei tutto da zero perché l'affidabilità del cell viene sempre prima di tutto, ma sono scelte individuali.
@lars128
Anche a te mi sento di dire la stessa cosa, a volte l'unica è essere drastici.
vorrei evitare di formattare tutto... infatti non cambio rom per questo motivo... :(
-
Quote:
superpippo57
Edit: un'altra cosa, AndreiLux non sò perché ha tolto i settaggi dell'equalizzatore da STweaks quindi così comè il Perseus usa l'audio di default che non è il massimo a meno che si usi un equalizzatore esterno tipo noozxoide. Quando torno a casa scriverò degli script da mettere in init.d per avere lo stesso audio del Boeffla (eargasm ecc). Non è la soluzione migliore, preferirei di molto scrivere un'app con cinque bottoni uno per ogni preset audio, ma in questo periodo proprio non ne ho il tempo. Ma perché non li ha lasciati stare, dico io. :banghead:
be è estate, si ha piu tempo "libero occupato" cmq è meglio di niente, gia fai tanto ;)
Io nel tab audio ho fatto le seguenti modifiche:
enalble speaker equalizer spuntato
Speaker boost level 6
enable privacy mod spuntato
headphone left e Right a 63
Stereo Expansion 20
enable headphone equalizer spuntato
enable saturation preventio spuntato
microphone level general 30
microphone level during active camera 26
microphone level in-call 25
enable FLL Tuning spuntato
enable DAC Oversampling spuntato
Enable DAC direct spuntato
consigli di aggiungere altro o cambiare qualcosa? :D
-
Quote:
Great75
vorrei evitare di formattare tutto... infatti non cambio rom per questo motivo... :(
Io comunque proverei a reinstallare alarmdroid cancellando cache e dati, e a cambiare il cavetto usb. Se non funziona prova nella thread di soccorso modding.
Lo sò è un problema a volte, dovrei farlo anch'io ma rimando...