Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Io comunque proverei a reinstallare alarmdroid cancellando cache e dati, e a cambiare il cavetto usb. Se non funziona prova nella thread di soccorso modding.
Lo sò è un problema a volte, dovrei farlo anch'io ma rimando...
si, ho disinstallato e reinstallato alarmdroid... vediamo che succede...
-
Quote:
AlexVip
be è estate, si ha piu tempo "libero occupato" cmq è meglio di niente, gia fai tanto ;)
Io nel tab audio ho fatto le seguenti modifiche:
enalble speaker equalizer spuntato
Speaker boost level 6
enable privacy mod spuntato
headphone left e Right a 63
Stereo Expansion 20
enable headphone equalizer spuntato
enable saturation preventio spuntato
microphone level general 30
microphone level during active camera 26
microphone level in-call 25
enable FLL Tuning spuntato
enable DAC Oversampling spuntato
Enable DAC direct spuntato
consigli di aggiungere altro o cambiare qualcosa? :D
lo hai fatto con stweaks?
-
Giusto per chi ha un interesse particolare, noto che con alcune applicazioni tipo eurosport e Tapatalk, nello scrolling rapido, presentano alcuni lag, ma nulla di trascendentale.
(Kernel Perseus e ROM Imperium v12.6)
-
Quote:
AlexVip
be è estate, si ha piu tempo "libero occupato" cmq è meglio di niente, gia fai tanto ;)
Speaker boost level 6
Stereo Expansion 20
Solo che col privacy mode attivo la suoneria si sente solo nelle cuffie, se lasci il cell per bere un bicchiere d'acqua mentre ascolti musica ti perdi la chiamata lol. Sono gli stessi che uso io. ;) A parte che tengo enable saturation prevention disabilitato ma con il volume più basso! E l'effetto 3D di stereo espansion disabilitato. Uso un equalizzatore professionale però, quello che ho citato sopra.
-
Quote:
Elektrosphere
Giusto per chi ha un interesse particolare, noto che con alcune applicazioni tipo eurosport e Tapatalk, nello scrolling rapido, presentano alcuni lag, ma nulla di trascendentale.
(Kernel Perseus e ROM Imperium v12.6)
Eurosport non lo conosco, ma Tapatalk dà dei lag solo se ci sono immagini o frasi sottolineate ecc. nella pagina, in questa pagina per esempio non ne ho nessuno. Tapatalk è sempre una sfida, i suoi lag sono come quello della rubrica... dobbiamo tenerceli.
-
Ahahahahah, a me non disturbano in quanto sono minimi, e poi tutto il resto va alla grande.
Con la seconda carica sono a 20 ore con ancora il 37% di batteria (3 ore di schermo e 5 ore offline) . :eek:
Oggi non l'ho potuto usare come i giorni scorsi :sly:
-
Quote:
superpippo57
Solo che col privacy mode attivo la suoneria si sente solo nelle cuffie, se lasci il cell per bere un bicchiere d'acqua mentre ascolti musica ti perdi la chiamata lol. Sono gli stessi che uso io. ;) A parte che tengo enable saturation prevention disabilitato ma con il volume più basso! E l'effetto 3D di stereo espansion disabilitato. Uso un equalizzatore professionale però, quello che ho citato sopra.
Io uso Power amp che ne dici?
Eh lo so che la privacy ma io uso solo x sentire musica in palestra quindi mi conviene.
Xk hai disabilitato saturazion ed il 3d espansione ? A cosa servono esattamente. Io vado ad orecchio xD
Quote:
Great75
lo hai fatto con stweaks?
Sisi con stweaks Tab audio
-
Quote:
AlexVip
Speaker boost level 6
Stereo Expansion 20
Quote:
superpippo57
li inserisco anch'io all'infuori della privacy mod per il motivo che ha citato super pippo.
io in fase di installazione rom e kernel ho flashato pure engine, non so se lo conoscete è un equalizzatore, come lo vedete? se ne riflasho uno sopra lo cambia automaticamente o rischio un instabilità di qualche altra cosa?
-
Quote:
Sammy3
li inserisco anch'io all'infuori della privacy mod per il motivo che ha citato super pippo.
io in fase di installazione rom e kernel ho flashato pure engine, non so se lo conoscete è un equalizzatore, come lo vedete? se ne riflasho uno sopra lo cambia automaticamente o rischio un instabilità di qualche altra cosa?
Non credo che su Android esista un equalizzatore migliore di Noozxoide... Questo ti crea un nuovo menu effetti musicali sotto opzioni/suono, da li puoi passare a MusicFX (l'equalizzatore stock) se vuoi. Se quello che citi è serio deve fare la stessa cosa, allora puoi installarli assieme, sennò vuol dire che non è serio non segue gli standard android. In questo caso se vuoi provare Noozxoide devi prima disinstallarlo. Ma qui si và ot, Jaco mi sgrida... ;)
-