uso molto variegato ed intenso, facebook, facebook messanger, whatsapp (moltissimo), hangouts (molto), chiamate vocali, internet (da due browser differenti Stock e chrome), poi ho utilizzato per 3 ore kindle per ebook, root explorer, dropbox, play music... insomma un uso normale di una tipica giornata S3 :)
di notte l'ho tenuto in airplane mode, la batteria se ci fate caso non è partita nemmeno dal 100% perchè prima ho dovuto flashare delle cose.
Allegato 75462Allegato 75463Allegato 75464Allegato 75465
piccolo accorgimento rispetto ai precedenti screen, ho utilizzato un app per congelare le applicazioni "greenify"... un app davvero molto utile. le uniche app che ho lasciato fuori dal congelamento sono "messanger di facebook, hangouts, whatsapp" ovviamente è questo il passo in avanti rispetto ai vecchi screen, la batteria ne guadagna in oltre 1 h in più di schermo acceso.
in conclusione, il kernel con i settaggi di eric migliora dopo i primi 3-4 cicli di carica, avevo notato un leggerissimo rallentamento dopo aver flashato jkay, quindi ho riflashato tutto mod+kernel+jkay facendo un factory reset e pulendo tutto il sistema, ora è tutto apposto... lo dico perchè forse anche questo ha influito sul miglioramento delle prestazioni del kernel.
finalmente non mi preoccupo più di portarmi dietro ovunque vada la batteria di riserva, perchè so che arrivo a sera con il 40% di batteria... vabbè quando sono con la mia ragazza arrivo a sera con molta più carica, perchè lei è letteralmente gelosa dell's3, ma non ditelo in giro rotfl