Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho un dubbio. Ho messo una nuova rom, installato il Perseus e copiato il file del profilo di Eric nella cartella apposita. Il file ha questo nome "Perseus Eric NxTGenDefault.profile", ma quando apri stweaks Profile ho questa schermata (io ho selezionato eric
.profile, ma non è che avrei dovuto selezionare NxTGenDefault?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ho un dubbio. Ho messo una nuova rom, installato il Perseus e copiato il file del profilo di Eric nella cartella apposita. Il file ha questo nome "Perseus Eric NxTGenDefault.profile", ma quando apri stweaks Profile ho questa schermata (io ho selezionato eric
.profile, ma non è che avrei dovuto selezionare NxTGenDefault?
Io quando apro stweaks Profile ho solo nx.....Profile cnq x controllare se il profilo di cui hai fatto il resto re è giusto apri stweaks e controlla che l ultimo Step della gpu è a 533mhz e che lo swappines nel Tab i/o relativo alla zram è a 70%
-
2 allegato(i)
Ho provato a caricare il profilo NxTGenDefault, ma vedo gli stessi dati:
-
Quote:
Elektrosphere
Ho provato a caricare il profilo NxTGenDefault, ma vedo gli stessi dati:
hai lo swappines cn un valore sbagòliato, x la gpu mi hai sbagliato il punto in cui fare lo screen, cmq fai cosi, fai il restore del profilo di defoult poi vai in data/.perseus e cancella il eric.profile ed il nx....profile, riscarica dall'op il profilo e rimettilo in .perseus e rifai il restore, ora ti posto gli screen cn i giusti dati x fare il controllo ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/umury3y6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/17/u7yve5aq.jpg
-
Eric.profile non è roba mia, quello mio è NxTGenDefault.profile. :confused:
Come fanno poi ad esserci due Eric.profile nella stessa cartella? :confused:
-
-
Quote:
Elektrosphere
Non saprei!
Ahahah Io non uso più stweaks profile perché a volte si resetta il cell, il problema è che a me l'ultima volta il cell non è saltato alla routine del bootstrap normale ma a quella del reset factory mode... quella in cui scegli la lingua, abiliti gli account samsung e google ecc. Ho saltato tutte le configurazioni ma fino all'ultimo non sapevo se si erano cancellati tutti i dati o no... un incubo. :eek:
-
E cosa usi per selezionare il profilo?
-
Quote:
Elektrosphere
E cosa usi per selezionare il profilo?
Niente... Scrivo a mano il nome del profilo in active.profile e poi reboot, stile hacker vecchia maniera. ;)
-
Ecco le differenze per quel che riguarda il kernel dell'update 11 di Samsung per l'XXEMG4 di cui si parlava (grazie Perka ! Non sono l'unico ad avere problemi con Ubuntu - thank you Perka, I'm not the only one having issues with Ubuntu):
https://github.com/perkarom/Shark/co...67516f2c1819f4
Come vedete, qualche riorganizzazione dei file e qualche aggiunta nei test, niente di che. Le variabili aggiunte nei test sono le situazioni a cui mi riferivo: quando tutte sono soddisfatte la fixe entra in funzione, quindi più stabilità ma solo in situazioni ben precise che non occorrono spessissimo. Un ulteriore fork del Perseus su queste basi non avrebbe senso.
Se solo non mi fosse andato in crash il browser magari mi riusciva pure di leggerle tutte, le fixes...