Fatto. Ho provato anche a inserirlo manualmente ma non viene applicato.
Potreste ridarmi il file di Eric. Provo con il vostro, perché mi sta venendo il dubbio
Visualizzazione stampabile
Fatto. Ho provato anche a inserirlo manualmente ma non viene applicato.
Potreste ridarmi il file di Eric. Provo con il vostro, perché mi sta venendo il dubbio
Scusate il doppio post, ma ho risolto. Ho reinstallato l'app e riscaricato il file. Adesso il profilo con il nome eric non mi appare più.
Scusate lo spreco di tempo
Per la miui v5 va bene il 36.2? E' basata su android 4.1.1
quà dice
Kernel supportati:
In teoria tutti i kernel Jelly Bean che supportano firmware Samsung stock (no kernel per stock 4.1.2).
Assolutamente no i kernel che supportano esclusivamente CM10/CM10.1 o AOSP.
Potete provare:
Siyah ([KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3))
Boeffla ([KERNEL] Stable : Boeffla-kernel 2.x ONLY JB 4.1.x)
Perseus ([KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY})
Questi tre kernel contengono il fix per le morti improvvise che hanno colpito alcuni S3 16 GB
Consigliata l'installazione di un kernel moddato (soprattutto Siyah o Boeffla) se ritenete che la MIUI consumi troppa batteria.
forse è un hybrida la rom, aspetta i pareri di qualcun'altro ;)
EDIT:
La CyanogenMod per S3 ha già la versione 4.2.2 di Android, perchè la MIUI è ancora alla 4.1.1?
In passato le rom MIUI si basavano sui firmware CyanogenMod, ma adesso si basano solo su firmware ufficiali. Esistono mod non ufficiali basate su CyanogenMod (es. [ROM] _miui.polimorph_® 3.3.15.c (4.1.2) , ma si perdono le poche caratteristiche dei firmware Samsung presenti anche nella MIUI ufficiale per S3
come dice nel thread della miui è su base samsung quindi si dovrebbe funzionare però aspetta l'utente superpippo per conferma
Ho fatto un salto su xda e ne ho trovate tre varianti ma nessuna è questa (sono su tapatalk). Anch'io penso ci funzioni ma in tanto tempo sulla 3d del Perseus non mi è mai capitato nessuno che usasse questa rom, quindi suggerisco un nandroid prima, in caso di bootloop basta fare un ripristino e tutto torna a posto. Comunque il nandroid era bene farlo in ogni caso perché a volte le cose vanno storte e basta. Non penso ci saranno problemi. ;) Vedere il terzo post dopo per il profilo.
ciao a tutti,
cosa mi consigliate come profilo da impostare per risparmiare batteria?
quello di eric quello di superpippo o i 2 fatti da illuminato?
non ho capito quale ancora è meglio nei consumi.oltre questo c'è qualcos'altro da fare manualmente?
come rom cosa consigliate?in questo momento ho la rom di slim80 la imperium
saluti a tutti
Io al momento ho la imperium 12.7a, il kernel perseus e il profilo di Eric riesco ad arrivare a 5 ore e 20 minuti di display acceso con ancora il 10% di carica.
Non mi sembra male! Con il firmware e Kernel stock, mi sembra arrivassi a 3 ore
Cambiando discorso, mi sapreste dire se il Perseus supporta perfettamente il Boeffla sound?
Sì al 100% è lo stesso codice solo purtroppo AndreiLux ha cambiato l'interfaccia di configurazione da S Tweaks che era semplicissima ad un'altra che usa direttamente il filesystem /sys tramite scripts in /system/etc/init.d spiegando i parametri da usare nell'OP. In parole semplici, si può ad esempio abilitare il profilo eargasm dell'equalizzatore ed ottenere il suono corrispondente del Boeffla ma ci vuole uno script.