In parole più semplici? XD
Visualizzazione stampabile
In parole più semplici? XD
Ragazzi, ma questo kernel funziona bene anche con il firmware stock con il solo root e recovery?
In caso positivo, qual'è il profilo più adatto? Va bene sempre quello di Eric, così come su Imperium v12.7a?
Ho messo il profilo nxtgen, devo per forza applicare questi cambiamenti?
Non mi piace come appaiono le animazioni dopo averli applicatiQuote:
Animazione di ridimensionamento: 0.5x
Ridimensionamento animazione: 0.5x
Ridimensionamento durata animazione: 1.5x
Settaggi Audio Boeffla-Sound
Allora, finalmente ho trovato una mezz'ora per dargli un'occhiata e le cose stanno meglio di quanto pensavo... :)
E' vero che i settaggi dello speaker riguardo l'equalizzatore sono stati tolti da STweaks e quindi ora è possibile settare soltanto tramite uno script, ma quelli delle cuffie sono sempre lì, per avere il settaggio Eargasm in cuffia per esempio bisogna settare STweaks come in figura.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/ahugerer.jpg
Su STweaks i controlli "Enable headphone equalizer" e "Enable speaker equalizer" nel Tab "Audio" devono essere checkati entrambi perché in futuro li setteremo entrambi con lo stesso preset.
Questa la tabella completa dei vari presets per quel che riguarda le cuffie da settare su STweaks nei campi da "BAND1 GAIN" a "BAND5 GAIN":
Bass-extreme: 12 8 3 -1 1
Bass and Treble: 10 7 0 2 5
Treble: -5 1 0 4 3
Classic: 0 0 0 -3 -5
Pleasant for ears: 4 3 2 3 1
Eargasm: 12 8 4 2 3
(quelli col trattino davanti sono valori negativi, non è un errore di battitura). Questi corrispondono esattamente ai presets del kernel Boeffla con lo stesso nome, vale a dire stesso identico audio.
Stando così le cose basta scrivere un unico script che al boot copi i settaggi delle cuffie su quelli dello speaker ed è fatta. Ci penso io a scrivere lo script poi vi spiego come installarlo, ma per favore confermatemi che i settaggi eargasm hanno effetto sulle cuffie, ho fatto la prova sotto adb col cell attaccato a Windows... io la differenza la sento eccome ma attendo conferme. ;)
Grazie!
Grazie! Anche se in cuffia penso vada già bene così :D
I presets dello speaker sono differenti, per avere lo stesso suono in altoparlante bisogna flashare uno script da recovery perché le operazioni da fare a mano per installarlo sono un po' complesse per l'utente medio. In alternativa si può installare un'app che lanci lo script al boot se uno non vuole flashare.
Alla fine comunque penso che il problema sia delle singole applicazioni. Il nuovo Maps ha proprio un audio basso, e l'altro programma con cui avevo il problema, ho scoperto che funziona proprio così perché l'ho provato per bene anche su altri telefoni, quindi alla fine può rimanere tutto così