ok grazie... :)
Visualizzazione stampabile
Da circa una settimana ho dei rallentamenti. Monto l'imperium 12.7a, perseus 36.3 e il profilo di eric. Questi rallentamenti appaiono quando scorro la lista delle app installate, e poi si propagano in tutto il telefono. Fin'ora per risolvere ho dovuto fare dei wipe di dalvik-cache e di cache...Cosa può essere?
Non so dirtelo ma di sicuro non dipende dal kernel, ogni tanto salta fuori qualche processo che ti consuma memoria o cicli di CPU, puoi provare con better battery stats per vedere se lo individui. Usi greenify? Se non trovi nulla puoi fare un nandroid e aggiornare all'ultima 12.8 per vedere che succede e poi eventualmente un restore, in questi casi la procedura standard sarebbe di fare un reset ai valori di fabbrica (perdendo tutti i dati) e reinstallare completamente la rom su base pulita. Questo di sicuro risolve il problema, è una soluzione radicale... Meglio sarebbe individuare il problema e risolverlo. :cool: Non dipende dal kernel, comunque.
Per individuare i processi che prendono troppi cicli di CPU si può installare l'app "emulatore terminale" dal play store e lanciare il comando "top", I processi vengono listati in ordine di consumo di cicli, con quelli in background marcati come "bg".
Ciao ragazzi vorrei provare la cm 10.1.3 il kernel perseus va sempre bene?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
C'è scritto in prima pagina non compatibile
Ragazzi, ho uno strano problema. Se quando vado a dormire, metto il telefono offline, e attivo la sveglia per la mattina seguente, quest'ultima non si avvia. Se invece lascio il telefono con la ricezione attiva allora nessun problema.
Ho fatti una prova settando 4 sveglie. Con telefono offline le prime 2 non hanno suonato, poi ho premuto il tasto Home e sbloccato il telefono, aspettato che si riblocasse da solo, ho atteso fino all'avvio della terza e quarta sveglia (2 minuti dopo), e queste hanno funzionato perfettamente.
È come se in modalità offline, se il telefono non viene toccato per tot tempo, va completamente a ibernarsi. È possibile?
C'è una soluzione. Io la notte lo metto sempre offline.
Ho il profilo di Eric
Ho la imperium 12.7a + Jkay + tema Dominator
PIPPUZZO sto usando il boeffla volevo chiedere a te la parte audio come sistemarla.ho letto il topic inerente al kernel ma nessuno parla di audio.siccome so che hai fatto dei settaggi sul perseus che si basa nella parte audio al boeffla hai qualche config da passare?