Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Io l unico problema che so era della fotocamera con gli aloni viola... inoltre si ha un bel suono potente ma ottimizzazione della superficie zero...è enorme ahahah ero optato per s4 prima del play Store in Italia...
Versione preliminare del Perseus compilato con l'ultimo Linaro attualmente in fase di test. ;)
Tempo permettendo nei prossimi giorni aggiorno alle update samsung e soprattutto all'ultima versione di Linux che tanto se vuoi le cose fatte come vuoi tu devi fartele da solo rotfl.
E soprattutto aggiornamento di busybox, non vedo l'ora. ;)
Codice originale non toccato, tutti i crediti ad AndreiLux. Adoro questo kernel, tutto liscio come l'olio... :)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/9yja3ujy.jpg
-
Si infatti piace anche a me
-
Quote:
superpippo57
Versione preliminare del Perseus compilato con l'ultimo Linaro attualmente in fase di test. ;)
Tempo permettendo nei prossimi giorni aggiorno alle update samsung e soprattutto all'ultima versione di Linux che tanto se vuoi le cose fatte come vuoi tu devi fartele da solo rotfl.
E soprattutto aggiornamento di busybox, non vedo l'ora. ;)
Codice originale non toccato, tutti i crediti ad AndreiLux. Adoro questo kernel, tutto liscio come l'olio... :)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/9yja3ujy.jpg
sono a disposizione, per quanto le mie conoscenze me lo permettono :s
-
Quote:
AlexVip
sono a disposizione, per quanto le mie conoscenze me lo permettono :s
Allora primo posto come beta-tester aggiudicato. ;)
Purtroppo dovrò disinstallare la Imperium e tornare stock per un po' durante i test questa è l'unica cosa che mi dispiace, rendersi indipendenti per quel che riguarda gli aggiornamenti... un sogno!
Il codice del Maestro AndreiLux non lo tocco proprio, a me basta implementare le update Samsung e aggiornare Linux alle ultime versioni... e sistemare il ramdisk per aumentare la compatibilità con la Imperium.
Incrociamo le dita che averne parlato prima non porti sfiga rotfl :p
-
Quote:
superpippo57
Allora primo posto come beta-tester aggiudicato. ;)
Purtroppo dovrò disinstallare la Imperium e tornare stock per un po' durante i test questa è l'unica cosa che mi dispiace, rendersi indipendenti per quel che riguarda gli aggiornamenti... un sogno!
Il codice del Maestro AndreiLux non lo tocco proprio, a me basta implementare le update Samsung e aggiornare Linux alle ultime versioni... e sistemare il ramdisk per aumentare la compatibilità con la Imperium.
Incrociamo le dita che averne parlato prima non porti sfiga rotfl :p
sei in gamba e determinato, stai tranquillo ;)
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho flashato il perseus kernel ieri e ho installato STweaks profiles, il mio problema è che non riesco ad aggiungere i profili normal, battery e performance preinpostati, ovvero, nell'archivio non c'è alcuna traccia della cartella /data/.perseus e quindi l'applicazone non me li trova. Consigli? grazie a tutti ;)
ops errore mio, ho postato nella sezione sbagliata...possiedo comunque un galaxy note 2 e rom stock samsung
-
Quote:
mambuzzo
Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho flashato il perseus kernel ieri e ho installato STweaks profiles, il mio problema è che non riesco ad aggiungere i profili normal, battery e performance preinpostati, ovvero, nell'archivio non c'è alcuna traccia della cartella /data/.perseus e quindi l'applicazone non me li trova. Consigli? grazie a tutti ;)
ops errore mio, ho postato nella sezione sbagliata...possiedo comunque un galaxy note 2 e rom stock samsung
Comunque devi settare in opzioni del filemanager che usi la visualizzazione delle cartelle nascoste (quelle il cui nome inizia col punto) sennò il filemanager non la vede.
-
Ciao e grazie della risposta, purtroppo avevo già provato e ho anche utilizzato file manager alternativi, ma della cartella .perseus nemmeno l'ombra! Eppure stweaks mi dice di avere dei profili in memoria
Risolto!!! Con root explorer ho trovato la cartella!!! :)
-
Ragazzi, può essere che il profilo di Eric, quando il telefono è offline in stand by vada come in un sonno profondo che neanche la sveglia riesce a partire. Sta capitando sia a me che ai miei amici. Abbiamo tutti la ROM Imperium e il profilo Eric con Greenify (dove però l'applicazione sveglia non è selezionata).
Come possiamo risolvere. È un grosso problema.
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, può essere che il profilo di Eric, quando il telefono è offline in stand by vada come in un sonno profondo che neanche la sveglia riesce a partire. Sta capitando sia a me che ai miei amici. Abbiamo tutti la ROM Imperium e il profilo Eric con Greenify (dove però l'applicazione sveglia non è selezionata).
Come possiamo risolvere. È un grosso problema.
Io non sò che dire perché per motivi "tecnici" sono tornato stock, sulla imperium 13.3a non me l'ha mai fatto (uso greenify anch'io). Mi sembra però che riguardi la sveglia e non altre app? Dubito c'entri il "sonno profondo". Su xda non ho letto nulla al riguardo comunque, concordo che è un bel problema... Comunque toglilo, fai andare il Perseus senza alcun profilo per un paio di giorni così vedi se è veramente quello. Cancella la cartella /data/.perseus e reboot così ti prende il profilo di default.