Ok, provo e vedo un pò
Visualizzazione stampabile
Ok, provo e vedo un pò
Cavolo, avevate ragione, il problema c'è anche senza il profilo di Eric!
A questo punto è per forza la rom
Ciao raga io sono messo cosi...http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/zyzy6uzy.jpg...e ho scaricato st tweaks.come faccio a impostare i profili sempre se e possibile?
Devi scaricare STWeaksProfiles, link all primo post poi il profilo al terzo post.
Usando root explorer mettere il profilo nella cartella nascosta /data/.perseus (abilita le cartelle nascoste in RE), poi con STWeaksProfiles rendere il profilo quello di default.
Per il significato dei vari settaggi fai delle ricerche nella thread, sono spiegati tutti. Per le eventuali modifiche usa STWeaks, che viene installata insieme al kernel.
Ragazzi samsung ha gia rilasciato i source code per il nostro s3 di android 4.3 "update12" :D :D :D
Ci sarà l'update tra qualche giorno, verrà aggiornato il kernel alla 4.3 e aggiunta anche qualche nuova feature (!) e questo è totalmente inaspettato, poi però non verrà più aggiornato, nel senso non gli verrà aggiunto più nulla. Non che abbia bisogno di niente, è un kernel completo! Di questi giorni la notizia che AndiP sostituirà (o forse affiancherà) il Pegasusq del Boeffla con quello del Perseus. ;) Questo kernel è di esempio a tutti gli altri, comunque la si pensi visto che i gusti sono gusti.
Sull'aggiunta dell'app di configurazione Synapse AndreiLux non ha aggiunto nulla, ma si sapeva già da prima. Grandissimi cambiamenti dunque! Attenzione che quell'uomo è svelto! Non sarà il primo a uscire solo per via dei cambiamenti che vuole introdurre, ma la mano sul fuoco non ce la metto rotfl
Raga buonasera...scusate la domanda, ma è possibile utilizzare questo Kernel nel mio caso? Ho un S3, con il Leaked Firmware I9300XXUFME7 e da qualche giorno non funge più l'altoparlante interno del cell. Ho letto che tutto ciò potrebbe essere dovuto al Kernel, io ho modificato l'originale flashando un kernel versione 3.0.31 - 702147, purtroppo, e non so come tornare al kernel originale...potrei risolvere con questo secondo voi? :(