Io non ho problemi da zero si carica in meno di due ore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dai miei benchmarks il raw risulta più veloce in scrittura ma più lento in lettura rispetto al cfq, quindi è un compromesso in ogni caso... Gli altri si possono ignorare, la scelta è fra questi due. Un buon compromesso appunto è il row sulla interna e cfq sulla esterna (ho 40Gb di musica lossless e video sulla extsd). Considerando che un write veloce ha effetto su tutto il cell mentre un read lento solo sull'app che lo effettua... questo per la nostra percezione.
Ragazzi è uscita la versione 2.4 dello script di Slim80 per chi vuole aggiornare:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3057388
ragazzi sono passato dallo shark al siyah e ho notato a livello di prestazioni buoni miglioramenti, xo a scapito dei consumi, inoltre è poco seguito e aggiornato. dunque ho pensato di passare al 0erseus che vedo molto seguito, cm settaggio quali dei tre consigliate, che mi permetta di so usare giochi come real racing e allo stesso tempo xo mi permetta di fare almeno un. 4 ore di schermo
Tapatalkando con s3
Questo è l'inizio della fine...
N1m0Y (17-05-13)
AlexVip (16-05-13)
Ciccius ha ragione, i settaggi di default sono già ottimi. Se non ti trovi prova questi, che su xda hanno spopolato:
http://db.tt/LYcXi98M
È un file override.profile, se lo copi in /data/.perseus e fai un reboot i settaggi verranno aggiunti al profilo che usi ora (quello nominato in .active.profile) limitatamente ai settaggi di cpu gpu e bus, il resto rimarrà invariato.
Non ho ancora avuto il tempo di metterli nel primo post, scusate... Sono i settaggi pubblicati da Eric Filth, forte overclock di gpu e forte undervolt. Bisogna abilitare il rendering hardware 2d in opzioni sviluppatore perché siano efficaci anche sull'interfaccia utente.
L'undervolt è spinto ma stabile, li ho provati per tre settimane senza problemi.
Provare per credere, sono i migliori che ho provato finora.
Attenzione che la prova è su una batteria maggiorata.
![]()
Avevo messo il batterysave di iulluminato ma questo be, sembra fenomenale anche se hai la batteria maggiorata (credo), ora li carico e vedo che tipo di settaggi han messo, e se mi garba provo e lascio feedback; solo volevo chiederti non ce un modo per renderlo un profilo a se stante?una curiosità che rom monti??
![]()
p.s. la prima notifica sarebbe qualche app tipo lux?
Ultima modifica di AlexVip; 16-05-13 alle 14:47
Si, è fenomenale anche con la batteria normale anche se è saltato fuori che quella che ho usato era difettosa quindi niente foto da postare. Si è proprio lux
Ti posto anche il profilo completo appena posso mi dirai se ti garba, è molto customizzato.
La rom è quella stock inglese emc2 ma voglio provate arhd 26 quando potrò.
Ecco qua:
https://mega.co.nz/#!gREGiA7A!3Qi2wg...8WTiCFUQz0Vhzo
(crediti: eric-filth, jnosong, AndreiLux)
Edit: Assicuratevi di aver checkato "Forza Rendering GPU" in Settings/Opzioni Sviluppatore sennò il cell invece di diventare più veloce diventerà più lento.
Poi settare:
Animazione di ridimensionamento: 0.5x
Ridimensionamento animazione: 0.5x
Ridimensionamento durata animazione: 1.5x
REBOOT
(crediti: slim80, criscan).
Mi raccomando il feedback, specie sul 3D.![]()