CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 100 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 997
Discussione:

[ KERNEL ] Perseus 36.3 (26/4) [Solo per Samsung JellyBean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraa89 Visualizza il messaggio
    CIao Ragazzi ho questo problema, ho instalalto la rom Imperium 12.5 sul mio s3 con questo kernel. Il mio problema, è che quando vado in stweaks e imposto ( tramite set on boot) la max freq a 1.4 lui cmq la vede fino a 1.8, posto due screen per farvi capire meglio. Potete aiutarmi??
    La prima cosa che farei è resettare tutto a default, se usi qualche profilo salvalo poi cancella completamente la cartella /data/.perseus e reboot. Se usi STweaksProfiles evita di usarla finché hai finito le prove, usa solo STweaks. Al posto dell'app nella foto ti consiglio CPU Adjuster, è molto più informativa. Fai un tentativo così, vediamo che succede. :sly:
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57
    Originariamente inviato da Fraa89
    CIao Ragazzi ho questo problema, ho instalalto la rom Imperium 12.5 sul mio s3 con questo kernel. Il mio problema, è che quando vado in stweaks e imposto ( tramite set on boot) la max freq a 1.4 lui cmq la vede fino a 1.8, posto due screen per farvi capire meglio. Potete aiutarmi??
    La prima cosa che farei è resettare tutto a default, se usi qualche profilo salvalo poi cancella completamente la cartella /data/.perseus e reboot. Se usi STweaksProfiles evita di usarla finché hai finito le prove, usa solo STweaks. Al posto dell'app nella foto ti consiglio CPU Adjuster, è molto più informativa. Fai un tentativo così, vediamo che succede. :sly:

Non uso stweaksprofile solo stweaks.. ora provo a cancellare quella cartella intanto thx.. ti informo fra poco

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato cpu Adjuster e mi dice che la mia max freq è 1.4 aumentabile fino a 1.8 quindi dovrebbe essere apposto in teoria, in più se vado in storico, lui dice che le freq inutilizzate sono appunto quelle più alte di 1.4 che dite ??thx

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Ho scaricato cpu Adjuster e mi dice che la mia max freq è 1.4 aumentabile fino a 1.8 quindi dovrebbe essere apposto in teoria, in più se vado in storico, lui dice che le freq inutilizzate sono appunto quelle più alte di 1.4 che dite ??thx
    Che ora è tutto a posto.

Se vuoi modificare i settaggi per migliorare la velocità e i consumi ti consiglio i profili già fatti nel primo e terzo post. Il link di STweaksProfiles per attivarli lo trovi nel primo post, un buon profilo nel terzo (si adatta perfettamente alla Imperium).

Se hai bisogno di aiuto per come installarli chiedi e ti sarà dato.
    Ultima modifica di reS28raM; 18-07-13 alle 22:23
    Anonymous, XX Century

6. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

Fraa89 (19-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Che ora è tutto a posto.

Se vuoi modificare i settaggi per migliorare la velocità e i consumi ti consiglio i profili già fatti nel primo e terzo post. Il link di STweaksProfiles per attivarli lo trovi nel primo post, un buon profilo nel terzo (si adatta perfettamente alla Imperium).

Se hai bisogno di aiuto per come installarli chiedi e ti sarà dato.
    Ciao SuperPippo intanto ti ho ringraziato con un thx , allora io ho seguto i tuoi consigli ho installato l'STProfile poi ho attivato tutto il gpu render nelle opz di amministratore ( come da terzo post, come mi hai detto tu) poi ho scaricato il profile del terzo post, ho fatto un backup del mio attuale setting chiamato std.profile, poi ho messo nella cartella perseus il nuovo profle ( del terzo post) e con l'app ST profile ho fatto il restore di quel profilo! Naturalmente poi Reboot, tutto corretto??

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Profilo di Eric Filth (conosciuto come il profilo di Eric anche se in realtà non l'ha scritto lui) con varie customizzazioni:

https://mega.co.nz/#!gREGiA7A!3Qi2wg...8WTiCFUQz0Vhzo

La particolarità di questo profilo è di utilizzare meno la CPU (SOC) e più la GPU, diminuendo così i tempi di risposta dell'interfaccia grafica riducendo al contempo i consumi (la GPU essendo specializzata consuma meno). Assicuratevi di aver checkato "Forza Rendering GPU" in Settings/Opzioni Sviluppatore sennò il cell invece di diventare più veloce diventerà più lento.
    (crediti: eric-filth)

Poi settare:
    Animazione di ridimensionamento: 0.5x
    Ridimensionamento animazione: 0.5x
    Ridimensionamento durata animazione: 1.5x
    REBOOT
    (crediti: slim80, criscan).

I settaggi con -75 servono per avere una maggiore definizione dei caratteri piccoli con tapatalk e l'interfaccia utente in generale, i colori sono quelli naturali del settaggio master ma su consiglio di AndreiLux viene usato il moltiplicatore per aumentare la saturazione quindi non sono più slavati come nel profilo originale del Perseus... Il valore 23 è opera di un designer che salva i suoi lavori su S3 per poi mostare le demo ai clienti... è il migliore.
    (crediti: jinosong, AndreiLux)

Il valore di Swappiness pari a 80 infine riduce un attimo l'aggressività della Zram risparmiando quelche ciclo di CPU quando ci sono poche apps in azione, si può anche scendere ulteriormente.

A parte il valore della swappiness è il profilo già postato in precedenza, solo messo in evidenza qui.

Appena caricato il profilo, vi aggiorno sul come va

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Ciao
    Ciao SuperPippo intanto ti ho ringraziato con un thx , allora io ho seguto i tuoi consigli ho installato l'STProfile poi ho attivato tutto il gpu render nelle opz di amministratore ( come da terzo post, come mi hai detto tu) poi ho scaricato il profile del terzo post, ho fatto un backup del mio attuale setting chiamato std.profile, poi ho messo nella cartella perseus il nuovo profle ( del terzo post) e con l'app ST profile ho fatto il restore di quel profilo! Naturalmente poi Reboot, tutto corretto??
    Si, il reboot non è necessario ma male non fà. Dagli tempo un paio di ricariche che si stabilizza e vedrai i risultati, abbiamo ricevuto ottimi riscontri da utenti Imperium con quel profilo.

Edit: Puoi controllare il funzionamento della zram con l'app Zram Status, se ti sembra che lavori troppo con poche app in memoria puoi settare swappiness a 70 che è il default sul Boeffla-Kernel e che mi sembra più adeguato. Ci vogliono diversi minuti prima che il cambiamento abbia effetto se la zram è in uso.
    Ultima modifica di reS28raM; 19-07-13 alle 12:31
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si, il reboot non è necessario ma male non fà. Dagli tempo un paio di ricariche che si stabilizza e vedrai i risultati, abbiamo ricevuto ottimi riscontri da utenti Imperium con quel profilo.
    Vi Aggiornerò a riguardo intanto Grazie siete mitici!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fraa89 per il post:

reS28raM (19-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao, dopo la modifica al kernel con il profilo, quando riavvio fa 3 riavvii nel bootanimation prima di riaccendersi! devo fare un wipe della cache?

RISOLTO: magari può servire a qualcuno, ho semplicemente tolto la batteria e rimesso dopo un wipe della cache
    Ultima modifica di Fraa89; 19-07-13 alle 13:31

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Ciao, dopo la modifica al kernel con il profilo, quando riavvio fa 3 riavvii nel bootanimation prima di riaccendersi! devo fare un wipe della cache?

RISOLTO: magari può servire a qualcuno, ho semplicemente tolto la batteria e rimesso dopo un wipe della cache
    Non ha gradito molto l'improvviso undervolt della cpu eheh
    Anonymous, XX Century

Pagina 75 di 100 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio