Nono, questo parte bene e poi migliora... Ma anche il Boeffla... Mi sà che dipende dalla rom, ma non ho idea aldilà di un wipe cache...
Sammy3 (01-08-13)
ottimo, sto scaricando jkay per rom imperium
cmq nuove info di autonomia batteria dal nostro amico perseus
15 ore e 17 minuti con batteria, 3 ore e 30 di schermo acceso e sono al 51% di batteria... secondo me è meraviglioso, cioè è davvero come dicevi tu, il kernel migliora col tempo.
c'è da dire che oggi ho usato quasi sempre wifi quindi è anche normale che ho consumato meno, ah dimenticavo un altra chicca che secondo me fa consumare moltooo meno è disabilitare la luminosità automatica, perchè ogni volta che il cell sfrutta il sensore dell'autoregolazione consuma non poco.
posto i risultati alla fine![]()
Mi hai fatto venire nostalgia della Imperium, è proprio una bella rom.
Sul jkay il sensore della luminosità è programmabile sia in sensibilità che in estensione del campo di misura.![]()
Ma concordo, è tutta roba che succhia.![]()
AlexVip (01-08-13)
Trovato xD oltre allo swappines ce altro da modificare?
LEGGETE
allora ragazzi tanto per farvi un idea, io ho provato siyah, shark, boeffla, e qualc'un altro che non ricordo come kernel, ma è dal 16-05-13 che ho messo perseus e il profilo di super pippo, sono su imperium e da allora ho semrpe aggiornato la rom, ad ogni update, fino alla 12,5 su cui sono ancora fermo, e la prima cosa che ripristino sono il perseus ed i settaggi di pippo. In media o con 3g (ma 3g nel senso bloccato prp con il toggle sul 3g, in edge non ci vado quasi mai) o con wifi la durata dello schermo acceso è dalòle scarse 4 ore, alle 4:40, e se lo si una in maniera omegenea durante tutto il giorno, si arriva a sera con almeno un 20%
E' uno dei migliori kernel per fluidità e durata, e ne ho provati parecchi, e in varie configurazioni
P.s. cm modifiche ho apportato solo il boost dell'audio in cuffia al max, e i mA di ricarica portati da 1000mA a 1200mA come sullo shark (si carica molto piu velocemente)
Questo è l'inizio della fine...
reS28raM (02-08-13)
Sammy3 (02-08-13)
Dopo l'ultimo mega lag ho deciso di riflashare e fare i wipe cache. Al riavvio non trovo più stweaks :confused::confused: devo riflashare la rom?