Non riesco a far funzionare sky go...ho tolto il root con lo stesso metodo descritto in un thread del forum che su wanam funzionava sulla tua rom no, come mai? Ho eliminato i file busybox nelle cartelle bin e xbin e l'applicazione superuser...c'è qualche altro file relativo al root nella tua rom?
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
ho provato a flashare la tastiera s4 dark ma mi rimette quella di default
ora provo la wite
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Daiiiii...quindi con la tua è inutile che smanetto???
Updated fly on mod....cosa hai cambiato? Si flasha senza wipe?
Ma come mai ogni volta che chiudo Chrome o il browser stock o molte altre app con tasti back...scompare sempre la schermata home x qualche secondo? ? Alcune volte molti secondi...e un po fastidioso
Ultima modifica di balordo80; 10-07-13 alle 22:50
ROM Fantasy HD by Ragz
Kernel e Modem Stock
no non è inutile , ma devi seguire la procedura sul forum. Fly-On .On changelog Alpha 5
quello è un problema di RAM , mi spiace ma le leak sono instabili proprio per surriscaldamento , ram piena , bug. Ricordiamocelo ...-Fully Rewritten and revolutionary 98fly_core script.
-Updated the Nos Entropy generator engine with:
+Default light governor (When activated).
+Less rngd battery drain and no more random reboots.
+Adjusted light governor value.
+Fixed the entropy logging system.
-Updated the AD blocking hosts file to latest one from 03 July.
-Cleaning Log files/tombstones system moved to 98fly_core script,so 99logdelete and 02logdelete1 scripts are now deleted.
-Deleted default.prop from /system.
-Deleted resolv.conf from /system/etc.
-Updated the uninstaller and It's compatible with Alpha5 so if you want to uninstall the mod update to Alpha5 than use the uninstaller.
Prova a freezare le app con greenify e quando il cel inizia a laggare riavvia . Io la tengo dalla MB3 l leak ....
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Ok...ma ti assicuro ke ho provate altre rom su base leak per es. Sotmax e non lo faceva...solo con la tua capita...il fly mod installo direttamente da recovery senza wipe o altro?
ROM Fantasy HD by Ragz
Kernel e Modem Stock
Seguitemi su Twitter ! : https://twitter.com/RagzDog
Per essere sempre informati su Novità della ROM , nuove release e aggiornamenti su news tecnologiche
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !