aggiornato Galaxy S4 Theme Touchwiz UX to v4.1
Update me -> Theme
aggiornato Galaxy S4 Theme Touchwiz UX to v4.1
Update me -> Theme
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Con la nuova touchwiz ho notato che anche la ram è usata di meno, io sto fisso a 650/828
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per ora mi sembra leggermente più fluidoquesta rom mi intriga semprendi piu
Ah ragz un favore mi servirebbe, se possibile vorrei avere di nuovo og youtube downloader se puoi mettere il .zip o direttamente l'apk
Ciao caro
La ram è sempre l'ultimo problema che viene fixato dalla samsung.
Le leaked so tutte uguali sotto questo punto di vista, ram che subito schizza altissima.
Io so riuscito ad attenuare la situazione usando "greenify", app che per questo tipo di firmware diventa praticamente indispensabile.
Prima con un paio di app aperte, avevo la ram sempre oltre i 700mb. Ora con greenify, freezando molte app suggerite dal programma stesso, ho la ram che difficilmente supera i 600mb. Avendo riscontrato migliorie anche sui consumi. Oltre che sull'usabilità : ora so tre giorni che non riavvio il cellulare e tutto resta molto fluido.
Ciaoooooo![]()
Ragz (12-07-13)
Caro Ragz, complimenti. Trovo sia una ROM ottima, premettendo che sono un inquieto e ho flashato già sei o sette ROM diverse! Forse non è molto fluida rispetto a un Omega, per esempio, ma non ha bug rilevanti, come dice Skorpion il problema della fluidità si può risolvere con qualche app dedicata, mi pare tutto ben fatto anche graficamente (caratteri a parte, ma questa è una questione di gusti..). La cosa migliore però mi pare quell'Update Me: personalizzi quello che vuoi, tieni aggiornati i tuoi lavori e permetti di aggiornare i tuoi lavori senza dover scaricare per forza da PC. Insomma, bel lavoro. Sono inquieto, ma tengo su la tua. Aspettando la 4.2.2. di casa samsung e la ROM che cucinerai su quella...![]()
Grazie !
è gia integrata ... sbaglio ? Al massimo entro stasera ti passo l'apk
Ciao caro![]()
Grazie per il suggerimento .. non usavo quest'app dai tempi di jelly bean 4.1.1 .. pensavo servisse solo per risparmiare batteria. Ero ancora un noob eh
Ora ho fatto come hai detto e la ram utilizzata è 650 mb .. non più 705/710 come prima . Grazie mille
ciaooooooo![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
No purtroppo nella 10.1 non c'e piugrazie mille cmq