Originariamente inviato da
skricciolo1981

guarda che i complimenti erano sottintesi...da ieri uso solo la tua rom...mi ci trovo bene..ma ovvio,come tutte le rom,va migliorata...se tu guardi i 3D delle altre 2 rom i miei post sono tutti cosi...(cioe caca@@i

)
allora:
nei toggles non visualizzo "modalita aereo"(off line inzomma)...problema solo mio?
il cancella dati del tochwize lo fatto preso da disperazione..intendevo quello...lo so cosa andavo incontro..ma non ripartiva piu..

per le gapps, avevo preinstallato solo il play store e you tube,tutte le altre lo installate manualmente,tranne gtalk che io uso ma non trovo nel market,se per caso mi puoi indirizzare mi faresti un favorone thx

per l hoste intendo l app che cancella la pubblicita..sorry ma mi sfugge il nome..comunque le altre 2 rom che ho c'è l hanno preinstallata..
se faccio partire una canzone con il lettore musicale di samsung,non visualizzo i comandi di quest ultimo sul lockscreen(pausa,avanti,indietro,ecc)
c'è anche il problema del widget di google now che ho descritto post precedente..
aggiungo:
se apro l app "update me smartphone" mi da errore di configurazione..
cordiali saluti e grazie duemila per l ottima e gradevole rom...