stessi problemi con i widget..
ora in info dispositivo mi dice v3
ora in gestione applicazioni vedo yahoo news
skricciolo1981 (08-04-13)
Sicuro di non avere un clone ?? Mi pare strano sta cosa ... io il crash c e l ho saltuariamente al primo avvio .... su xda e qui mai nessuno ha avuto sti problemi ....
Per caso fai ripristini con titanium o compagnia bella ?? Cosa fai di preciso per installarla, tutti i minimi dettagli vogkio sapere ...![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
niente titanium tutto manualmente..a dir il vero non ho installato niente ancora...ne impostato nulla(accaunt, vari wifi,dropbox,ecc ecc)niente di niente
installazione da stweak(essendo in seconda):
remove second rom
format sistem
wipe data/cache
wipe dalvik
installa zip da sd esterna
Aggiornato titolo
Ragz (07-04-13),skricciolo1981 (08-04-13)
dunque:
dopo un po di tempo che utilizzo il launcher crasha(sempre ogni volta che vado sui widget)..ma no una volta devo riprovare piu volte anche 5 o piu...tra l altro ho fatto anche un cancella dati e mi è partito tutto cio che avevo messo appena sulla home
tra i toglles non vedo quello fondamentale della modalita aereo
non capisco perche tolto svoice s4..su altre rom gira bene(solo straslator non mi va)..tra l altro ho scelto questa rom come seconda proprio perche con tema e app s4
molte gapps non erano preinstallate,e ora non trovo gtalk sul play
il widget di google now io vedo solo quello 4x2...ma quando lo porto sulla home mi visualizza il 4x1 e non si modifica le dimensioni..
non vedo quell app che dicevi sarebbe stata fixata(mtl?lmt?)
necessaria a mio avviso l app per il file hoste..
nel lockscren non visualizzo i comandi del lettore musicale...lo vedo solo su pannello notifiche o su barra notifiche
google play non visualizza i comandi da nessuna parte (nè lock nè barra nè panello)
se per cortesia mi spieghi cosa è fastdormancy toggle
per adesso solo questo ho potuto testare..grazie di cuore infinite..![]()
Ultima modifica di skricciolo1981; 08-04-13 alle 18:56