Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non funziona :(
Al termine della configurazione dice: il programma configurazione guidata si è arrestato in modo anomalo (o qualcosa del genere) e poi la stessa cosa con il programma clear audio +...
Poi mi rimane lo schermo nero... Nelle opzioni del pulsante di spegnimento c'è solo spegni e riavvia, la home non va e nella barra di stato funzionano solo i toggle.
Prova a flasharla tu... Se vuoi puoi usare come base la mia e se hai bisogno di aiuto scrivi pure ;)
-
Quote:
gabrylele
Non funziona :(
Al termine della configurazione dice: il programma configurazione guidata si è arrestato in modo anomalo (o qualcosa del genere) e poi la stessa cosa con il programma clear audio +...
Poi mi rimane lo schermo nero... Nelle opzioni del pulsante di spegnimento c'è solo spegni e riavvia, la home non va e nella barra di stato funzionano solo i toggle.
Prova a flasharla tu... Se vuoi puoi usare come base la mia e se hai bisogno di aiuto scrivi pure ;)
A me funziona tutto .. che launcher gai scelto ? Fix permission ?
-
Quote:
Ragz
A me funziona tutto .. che launcher gai scelto ? Fix permission ?
La touchwiz... C'ho provato ora ma ha peggiorato mi sa XD Non si accende proprio più... rimane bloccato sulla boot animation...
Non ho idea di quale sia il problema XD mo stacco la batteria...
-
Quote:
gabrylele
La touchwiz... C'ho provato ora ma ha peggiorato mi sa XD Non si accende proprio più... rimane bloccato sulla boot animation...
Bho ... ora rifaccio tutto ... che palle ... :banghead:
-
Quote:
Ragz
Hahah oddio, se hai bisogno scrivi ;)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
ciao Ragazzi sono nuovo,
volevo farvi una domanda banale... non riesco a scaricare la versione 5.1 dove la posso trovare, il link nella prima pagina non va.
grazie milleeeee
-
Quote:
Ragz
Buon lavoro! :)
Appena hai fatto che la metti in upload la provo pure io e ti dico qualcosa ;)
-
Quote:
ginko81
ciao Ragazzi sono nuovo,
volevo farvi una domanda banale... non riesco a scaricare la versione 5.1 dove la posso trovare, il link nella prima pagina non va.
grazie milleeeee
Che problemi ha ? Per domani mattina é pronto ...
Quote:
sandrol78
Buon lavoro! :)
Appena hai fatto che la metti in upload la provo pure io e ti dico qualcosa ;)
Nel weekend la uppo ... orq non ho proprio tempo :o
-
mi apre la pagina di google drive che dice che il file non esiste...
-
Quote:
ginko81
mi apre la pagina di google drive che dice che il file non esiste...
Domani mattina é pronto ;)
-
Quote:
Ragz
Che problemi ha ? Per domani mattina é pronto ...
Nel weekend la uppo ... orq non ho proprio tempo :o
Tranquillo, tanto pure prima del weekend sono incasinato...intanto faccio un po di pratica con la 5.1 e prendo un po la mano con il modding che mi sta cambiando la vita sulla mia parte tecnologica di telefonia :D (in quella non ero proprio avanti, mentre nell'hardware pc me la cavo discretamente... :) )
-
Quote:
gabrylele
Se per caso prima dovessi avere tempo.......se mi faccio un backup completo da recovery su sd, e provo la 6.1 che è su ora...dici che a me da gli stessi problemi che ha dato a gabrylele?
-
Quote:
sandrol78
Tranquillo, tanto pure prima del weekend sono incasinato...intanto faccio un po di pratica con la 5.1 e prendo un po la mano con il modding che mi sta cambiando la vita sulla mia parte tecnologica di telefonia :D (in quella non ero proprio avanti, mentre nell'hardware pc me la cavo discretamente... :) )
Okk :D
Il modding per cellulari é una cosa bellissima :p
Se hai problemi,anche piccoli,scrivi qui cosí ti aiuto e fai stare la rom in prima pagina :D
-
-
Quote:
ginko81
grazie mille ;)
Grazie mille a te che hai deciso di scaricare la ROM e sei cosí paziente . Scusami ancora ;)
-
Quote:
sandrol78
Se per caso prima dovessi avere tempo.......se mi faccio un backup completo da recovery su sd, e provo la 6.1 che è su ora...dici che a me da gli stessi problemi che ha dato a gabrylele?
Boh, prova, al massimo ripristini il backup ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrylele
Quote:
Originariamente inviato da sandrol78
Boh, prova, al massimo ripristini il backup ;)
Confermo ieri sera scaricata dopo il boot dell'animazione processi in crash
Siaa la configurazione che mod audio poi si blocca e sei costretto a togliere la batteria e riflashare il tutto
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ragazzi ho trovato il problema ... è legato ad aroma quindi per fixarlo devo fare una nuova versiona della ROM ;)
Scusatemi ragazzi ma la v6 l ho fatta un po di fretta, spero di non perdervi come utenti roftl rortl
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
ragazzi ho trovato il problema ... è legato ad aroma quindi per fixarlo devo fare una nuova versiona della ROM ;)
Scusatemi ragazzi ma la v6 l ho fatta un po di fretta, spero di non perdervi come utenti roftl rortl
Vai tranquillo solo che a un certo punto si era impallato talmente di brutto chevho penstato al peggio
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Vai tranquillo solo che a un certo punto si era impallato talmente di brutto chevho penstato al peggio
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Questo era il mio reale obbiettivo ahahahah :D:D:D
-
Quote:
Ragz
Impossibile, non mi perdi sicuro... :D
In ste sere mi mette un po male fare le prove con la nuova rom, aspetto il tuo fix e poi provo ;)
-
Quote:
sandrol78
Impossibile, non mi perdi sicuro... :D
In ste sere mi mette un po male fare le prove con la nuova rom, aspetto il tuo fix e poi provo ;)
Ho perso tanti utenti ultimamente,soprattutto su xda :( prima c era molta attivitá,ora non passa quasi nessuno.
-
Quote:
Ragz
Ho perso tanti utenti ultimamente,soprattutto su xda :( prima c era molta attivitá,ora non passa quasi nessuno.
Un po può essere colpa del nuovo S4...spesso tra noi smanettoni c'è la smania per il nuovo modello...tanti lasciano per prendere l'ultimo uscito, e in questo periodo c'è anche l'Htc One, l'Xperia Z....
-
Quote:
sandrol78
Un po può essere colpa del nuovo S4...spesso tra noi smanettoni c'è la smania per il nuovo modello...tanti lasciano per prendere l'ultimo uscito, e in questo periodo c'è anche l'Htc One, l'Xperia Z....
No... si anche. Diciamo che ho perso utenza perché ho inserito il RagzTheme (non c era ancora aronlma) ma loro volevano lo stock,quindi mi han detto chiaramente che migravano ad altre rom e non li ho più visti ..:(
-
Mah...io sinceramente sto aspettando la v6 con il tuo theme perchè mi piace molto di più dello stock...e cmq, prima di venire via solamente per un theme, si poteva anche chiedere e discuterne....
cmq...spero, per quel poco che posso fare con i miei feedback, di aiutarti a proseguire nel tuo "lavoro" :)
-
-
Grazie mille!! da un nuovo utente :P
-
Quote:
ginko81
Grazie mille!! da un nuovo utente :P
Ok poi dimmi come va :)
-
Quote:
Ragz
Ok poi dimmi come va :)
Ti ho scovato su twitter!!!
:p
Comunque muoviti con la rom che la voglio provare XD
-
Quote:
gabrylele
Ti ho scovato su twitter!!!
Comunque muoviti con la rom che la voglio provare XD
Ahahahah xD
Oggi sono in vacanza, inizio domani :D
-
Quote:
Ragz
Ahahahah xD
Oggi sono in vacanza, inizio domani :D
Okk allora buone vacanze XD
Anche se la volevo provare subitoooooo :bd:
Hahahah :)
-
Quote:
gabrylele
Okk allora buone vacanze XD
Anche se la volevo provare subitoooooo :bd:
Hahahah :)
Grazzzieeeeeee .
Chi troppo vuole nulla stringe (che saggio che sono :D)
-
Siamo tutti impazienti :D
Buon riposo! :)
-
Quote:
Ragz
Grazzzieeeeeee .
Chi troppo vuole nulla stringe (che saggio che sono :D)
Figurrrraaaaatiii rotfl
Guarda sei saggisssssimo XD
-
Ciao a tutti, complimenti davvero per la rom, ottima direi, volevo chiedervi una cosa, ma è possibile mettere l'applicazione messaggi che ha miui? cioè quella con il popup già integrato?
-
Quote:
livio94
Ciao a tutti, complimenti davvero per la rom, ottima direi, volevo chiedervi una cosa, ma è possibile mettere l'applicazione messaggi che ha miui? cioè quella con il popup già integrato?
Grazie !
Devo guardare, non l ho mai provata ...
-
Quote:
Ragz
Grazie !
Devo guardare, non l ho mai provata ...
Aah va bene perfetto! Comunque c'é un modo di togliere il crt-off??
-
Quote:
livio94
Aah va bene perfetto! Comunque c'é un modo di togliere il crt-off??
Così per curiosità...stai provando già la V6?
-
Quote:
sandrol78
Così per curiosità...stai provando già la V6?
No veramente l'avevo messa ma il tel non si accendeva allora ho messo la v5
-
Quote:
livio94
No veramente l'avevo messa ma il tel non si accendeva allora ho messo la v5
Ok, allora attendo anch'io il weekend per la nuova versione 6 così sono sicuro che vada....
Per il crt-off hai trovato la soluzione per toglierlo? Io mi trovo bene, problemi non me ne da....