Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrol78
Ok, allora attendo anch'io il weekend per la nuova versione 6 così sono sicuro che vada....
Per il crt-off hai trovato la soluzione per toglierlo? Io mi trovo bene, problemi non me ne da....
Purtroppo ancora no, comunque a me quando lo schermo si spegne da solo non si blocca il telefono!!
-
Quote:
livio94
Purtroppo ancora no, comunque a me quando lo schermo si spegne da solo non si blocca il telefono!!
ciao scusate il ritardo ;)
hai lo shark come kernel ? Per il crt-off potrei farti uno zip restore ...
-
Quote:
Ragz
ciao scusate il ritardo ;)
hai lo shark come kernel ? Per il crt-off potrei farti uno zip restore ...
No ho il perseus qual'é il meglio comunque secondo voi per la batteria??
-
Quote:
livio94
No ho il perseus qual'é il meglio comunque secondo voi per la batteria??
lo shark settato bene o il boeffla. Anche se il migliore è lo speedmod,per me
-
Quote:
Ragz
che differenze ci sono tra lo shark o lo speedmod? In che modo configuri lo shark?
-
Quote:
sandrol78
che differenze ci sono tra lo shark o lo speedmod? In che modo configuri lo shark?
lo shark è un ottimo kernel. Un po come il siyah ma molto più supportato . Settando i vari governor scheduler e I/O puoi ottenere ottime performance o durata batteria.
IO ad esempio per risparmiare batteria ma avere buone performance uso yanksuq+sio , poi per avere una buona durata zzmove o per performnce luzkative
-
Quote:
Ragz
lo shark è un ottimo kernel. Un po come il siyah ma molto più supportato . Settando i vari governor scheduler e I/O puoi ottenere ottime performance o durata batteria.
IO ad esempio per risparmiare batteria ma avere buone performance uso yanksuq+sio , poi per avere una buona durata zzmove o per performnce luzkative
Ok, io devo studiare parecchio allora....io semplicemente in aroma scelgo il kernel e basta....non ho ancora tutta questa padronanza.... :D
-
Quote:
sandrol78
Ok, io devo studiare parecchio allora....io semplicemente in aroma scelgo il kernel e basta....non ho ancora tutta questa padronanza.... :D
imparerai :D
anch'io ero cosi un po' di tempo fa ;)
-
Quote:
Ragz
imparerai :D
anch'io ero cosi un po' di tempo fa ;)
Cosi per curiosità....ma se volessi cambiare qualche impostazione del kernel, o settare i governor da mettere insieme? Ho letto di un'applicazione che si chiama No-Frills....ma oltre a quella, il kernel deve supportare il software no frills giusto?
-
Quote:
sandrol78
Cosi per curiosità....ma se volessi cambiare qualche impostazione del kernel, o settare i governor da mettere insieme? Ho letto di un'applicazione che si chiama No-Frills....ma oltre a quella, il kernel deve supportare il software no frills giusto?
un po tutti lo supportano ...
se usi siyah,perseus o googy usa Stweaks , con boeffla l'app boeffla control e con le altre nofrills cpu e setcpu
-
Ho installato Nofrills....a primo sguardo sembra molto semplice l'uso...si setta la frequenza massima e la minima...per il governor ora guardo un po in giro quali consigliano....l'I/O scheduler idem....
Ma il governor di preciso che funzione ha? l'I/O scheduler è il gestore dei processi delle varie interfacce tipo modulo Gsm/umts/wireless, ecc....??
Perdona la mia ignoranza, ma sono abbastanzia curioso.... :D
-
Quote:
Ragz
Ok provero lo shark..comunque é meglio la versione zram??
-
Quote:
sandrol78
Ho installato Nofrills....a primo sguardo sembra molto semplice l'uso...si setta la frequenza massima e la minima...per il governor ora guardo un po in giro quali consigliano....l'I/O scheduler idem....
Ma il governor di preciso che funzione ha? l'I/O scheduler è il gestore dei processi delle varie interfacce tipo modulo Gsm/umts/wireless, ecc....??
Perdona la mia ignoranza, ma sono abbastanzia curioso.... :D
Quote:
livio94
Ok provero lo shark..comunque é meglio la versione zram??
difficile da spiegare , diciamo che il governor gestisce gli scali delle freq. della CPU ma anch'io so molto poco ... se sei paziente dopo ti passo il link su xda dove lo spiegano ;)
con la versione ne zram ho molta piu fluiditò, col lo zram ho alcuni lag ... installa solo se hai probleimi di RAM disponibile ;)
-
Quote:
Ragz
difficile da spiegare , diciamo che il governor gestisce gli scali delle freq. della CPU ma anch'io so molto poco ... se sei paziente dopo ti passo il link su xda dove lo spiegano ;)
con la versione ne zram ho molta piu fluiditò, col lo zram ho alcuni lag ... installa solo se hai probleimi di RAM disponibile ;)
Perfetto ho appena installato lo shark senza zram, ho messo set cpu e ho impostato come governor yankasusq+sio, la batteria va molto bene?Scusate se vi chiedo questo ma a me serve molto la batteria purtroppo! ;)
-
Ah e scusami per il crt off che devo fare??
-
Quote:
Ragz
Ok grazie mille, aspetto il link quando puoi, senza fretta ;)
Non ti sbattere troppo in questo, se no ti faccio perdere tempo per la nuova rom :D
-
Quote:
livio94
Perfetto ho appena installato lo shark senza zram, ho messo set cpu e ho impostato come governor yankasusq+sio, la batteria va molto bene?Scusate se vi chiedo questo ma a me serve molto la batteria purtroppo! ;)
si si ora andrà bene fidati ;)
Quote:
livio94
Ah e scusami per il crt off che devo fare??
flasha da recovery : fai un nandroid, mi raccomando, non l ho potuto testare visto che monto la v7 :p http://d-h.st/3js
Quote:
sandrol78
Ok grazie mille, aspetto il link quando puoi, senza fretta ;)
Non ti sbattere troppo in questo, se no ti faccio perdere tempo per la nuova rom :D
diveertiti :D [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers
-
Quote:
Ragz
Buongiorno eccomi qua allora l 'ho flashato ma purtroppo il crt off é rimasto!
-
Quote:
livio94
Buongiorno eccomi qua allora l 'ho flashato ma purtroppo il crt off é rimasto!
Prima di flasharlo vai in system/framework ed elimina android.policy, prima peró devi settare i permessi -r -r -rw . Dopodiché vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik cache, flashi lo zip e poi wipe cache, dalvik cache e fix permission
-
Quote:
Ragz
Oggi appena ho un attimo mi diverto a leggere!
Grazieeee!!! :D
PS Quando hai fatto la nuova versione della rom, manda un messaggino sull'updater! ;)
-
Salve a tutti. Leggevo dal titolo che anche la RAGZROM è arrivata alla me3, splendido :) . Vorrei un parere se puoi, ho flashato ieri sera la Wanam, anch'essa 4.2.2, quali sono le differenze fra le due?
-
Quote:
tabaccaio
Salve a tutti. Leggevo dal titolo che anche la RAGZROM è arrivata alla me3, splendido :) . Vorrei un parere se puoi, ho flashato ieri sera la Wanam, anch'essa 4.2.2, quali sono le differenze fra le due?
Ma niente di che ... aspetta la v7 che sto uppando :D
-
Quote:
Ragz
Quando potremo "saggiarla"?? qualche anticipazione?? :p
-
Quote:
tabaccaio
Penso domani, l ho appena messo in download su drive, pesa 1.2 gb ...
Ho inserito un po di mod, un tweak fenomenale e due temi in aroma :D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
Ragz
Quindi per flasharla posso anche evitare di fare il wipe factory. Almeno così evito di rimettere a posto tutto. Ho l's3 da 10 giorni ed avrò già flashato una 50na di volte fra rom, kernel, mod e compagnia bella
Allegato 63438
-
Quote:
tabaccaio
Quindi per flasharla posso anche evitare di fare il wipe factory. Almeno così evito di rimettere a posto tutto. Ho l's3 da 10 giorni ed avrò già flashato una 50na di volte fra rom, kernel, mod e compagnia bella
Allegato 63438
secondo me dovresti farlo lo stesso il wipe data :p
bellissimo il faccione che ride roftl roftl roftl roftl roftl
-
1 allegato(i)
Quote:
Ragz
secondo me dovresti farlo lo stesso il wipe data :p
bellissimo il faccione che ride roftl roftl roftl roftl roftl
Grazie. Eccotelo crepapelle.gif . Dimmi che almeno posso ripristinare tutto con Titanium Allegato 63441
A PROPOSITO di immagini, la TUA TESSERA è fatta molto bene :).
-
1 allegato(i)
Quote:
tabaccaio
Grazie. Eccotelo
crepapelle.gif . Dimmi che almeno posso ripristinare tutto con Titanium
certo che puoi Allegato 63441
-
RagzRom v7 in test, passata ai beta tester su xda :cool::cool:
-
Grande!! :) Se passa i beta test, sono pronto poi a provarla! :D
-
Quote:
Ragz
RagzRom v7 in test, passata ai beta tester su xda :cool::cool:
Se vuoi posso testartela anch'io.... ;) :D ;)
-
Ciao ragz, ti sei dimenticato il calendario per me?? xd
-
Quote:
RedBull89
Ciao ragz, ti sei dimenticato il calendario per me?? xd
Ciao! Di pure a me, magari riesco ad aiutarti io...
-
Avevo chiesto a ragz, se poteva inserire il calendario Samsung che mi ci trovo molto bene, e mi ha risposto che me l'avrebbe passato :)
-
Quote:
Quote:
Ragz
Quote:
tabaccaio
Quote:
Ragz
Quote:
RedBull89
Avevo chiesto a ragz, se poteva inserire il calendario Samsung che mi ci trovo molto bene, e mi ha risposto che me l'avrebbe passato :)
Ciao paisà, penso ti convenga pazientare un altro pò. Da come puoi leggere sopra se tutto va bene fra poco potremo avere una nuova "creatura" con cui "pariare" rotfl
-
Beh speriamo ci sia allora!
-
Quote:
RedBull89
L avevo giá fatto, ma non ti vedevo più in giro e quindi pensavo fossi migrato da qualche altra parte :D:D
Ieri era sabato e quindi é un giorno sacro per noi giovani, ora te lo uppo e passo ;)
Quote:
tabaccaio
Ciao paisà, penso ti convenga pazientare un altro pò. Da come puoi leggere sopra se tutto va bene fra poco potremo avere una nuova "creatura" con cui "pariare" rotfl
Oggi no... é testing ... magari stasera o domani ;)
-
Quote:
RedBull89
Ecco qui: http://rapidshare.com/files/2014817479/seccalendar.zip
SecCalendar e SecCalendarProvider.apk
Spero sia quello di qui tu hai bisogno :)
Edit: lo flashi da recovery :rolleyes:
-
Quote:
Ragz
L avevo giá fatto, ma non ti vedevo più in giro e quindi pensavo fossi migrato da qualche altra parte :D:D
Ieri era sabato e quindi é un giorno sacro per noi giovani, ora te lo uppo e passo ;)
Oggi no... é testing ... magari stasera o domani ;)
Buongiorno Ragz la v7 avrà il tema dell' s4 anche con la tastiera e la batteria bianca?;)
-
Quote:
gabrylele
Thanks ;)
Quote:
livio94
Buongiorno Ragz la v7 avrà il tema dell' s4 anche con la tastiera e la batteria bianca?;)
Ci sara l s4 theme in aroma :D