Visualizzazione stampabile
-
-
Giá fatto! Niente da fare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewspn
Giá fatto! Niente da fare!
Le chiamate/messaggi te le fa fare ??
-
-
Quote:
andrewspn
No non me le fa fare!
Ahia mi sa che è un problema della cartella efs .. ce l hai un backup ?
Prima però prova a flashare un firmware stock, se non risolvi un deep clean 1 e 2.
-
Quote:
Ragz
Non ho capito ahah puoi rispiegare ?
Cos e il fenice ? :D:D:D:D
che se chiamo la suoneria funziona come tutti i suoni della rom ma se chiamo il device nella risposta ne sente chi chiama e chi chiama non sente l'altro
-
Quote:
cerulei
che se chiamo la suoneria funziona come tutti i suoni della rom ma se chiamo il device nella risposta ne sente chi chiama e chi chiama non sente l'altro
Bho continuo a non capire scusa
Non senti la suoneria quando ti chiamano ?
.
-
-
Quote:
andrewspn
Risolto :)
Come ? :confused:
-
Il problema era la cartella efs! Rispristinata da pc! Ora tutto ok!
-
Quote:
andrewspn
Il problema era la cartella efs! Rispristinata da pc! Ora tutto ok!
Menomale ... tutto OK allora :beer:
-
-
scusa com'è che posso rimuovere l'ottimizzazione applicazioni all'avvio?
-
Quote:
Federicogs3
scusa com'è che posso rimuovere l'ottimizzazione applicazioni all'avvio?
Hai flashato qualcos' altro sulla ROM ??
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Hai flashato qualcos' altro sulla ROM ??
Assolutamente no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Federicogs3
Hai fatto un full wipe per caso ?
-
Ciao
ho installato la tua rom, solo che ora mi da solo le chiamate di emergenza. cosa devo fare per farlo funzionare di nuovo?
-
Quote:
jeanko
Ciao
ho installato la tua rom, solo che ora mi da solo le chiamate di emergenza. cosa devo fare per farlo funzionare di nuovo?
Diverse soluzioni ...
Togli la sim dal cellulare e riavvia
Reinstalla la rom con full wipe
Usa un app chiamata ariza patch
Ripristino cartella efs
:)
-
Scusa ragz, ma i vari download in update me li scarica, ma se vado a fare installa con recovery si avvia la recovery e mi da qualche errore. Cmq persiste l'ottimizzazione delle app all'inizio
-
Quote:
Ragz
Diverse soluzioni ...
Togli la sim dal cellulare e riavvia
Reinstalla la rom con full wipe
Usa un app chiamata ariza patch
Ripristino cartella efs
:)
Ho provato prima a ripristinare la cartella efs senza risultati e poi ho usato la patch ariza e per fortuna funziona.
Grazie
-
Domanda: in teoria la ROM è no wipe, ma ho visto che molti hanno avuto problemi installandola in questo modo, posso provare lo stesso o faccio direttamente il wipe?
-
Quote:
jeanko
Ho provato prima a ripristinare la cartella efs senza risultati e poi ho usato la patch ariza e per fortuna funziona.
Grazie
Prego :p
Quote:
Federicogs3
Scusa ragz, ma i vari download in update me li scarica, ma se vado a fare installa con recovery si avvia la recovery e mi da qualche errore. Cmq persiste l'ottimizzazione delle app all'inizio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi cliccare ok. Poi install from sd card - Ragz e lo flashi
Quote:
Gioak
Domanda: in teoria la ROM è no wipe, ma ho visto che molti hanno avuto problemi installandola in questo modo, posso provare lo stesso o faccio direttamente il wipe?
Io proverei senza wipe ... al massimo fallo dopo
-
Grazie per update me...comunque ho notato che scalda facilmente anche quando connesso al wifi
-
Quote:
Federicogs3
Grazie per update me...comunque ho notato che scalda facilmente anche quando connesso al wifi
Androidiani App
Eh si purtroppo è un problema della leak :(
-
Installata da base pulita ma lag a non finire, la uso da nemmeno un'ora e già due riavvii
-
Quote:
Gioak
Installata da base pulita ma lag a non finire, la uso da nemmeno un'ora e già due riavvii
Prova un fix permission :)
Quote:
CazzoSperma98
asdkjgfvbaljsfvhazivòksdòvsfdv
Che problemi hai ? Giá dal tuo nick dovrei capirlo ...
-
Ti avviso Ragz che oggi ho fatto il record...di temperatura! Stavo giocando ad un gioco non molto pesante (plague inc) con connessioni dati e wifi spenta, e telefono in carica...sentivo che scaldava così ho rimosso la cover, ma niente da fare...ad un certo punto leggo un avviso mai visto prima: "temperatura batteria troppo elevata. Processo di carica interrotto"...ho chiuso il gioco e sono andato a controllare la temperatura: 60 gradi! Nella prossima versione vedi di includere un radiatore! ;)
-
Ciao installata oggi, al momento nessun problema batteria sembra durare abbastanza. Aspetto qualche giorno per valutazioni definitive comunque complimenti al creatore di questa rom.
-
Aggiornamento: col tempo ( circa 1 sett. ) la temperatura non mi risulta più eccessiva come all inizio....coincide secondo me con l utilizzo di greenify. Ho avuto qualche impuntamento con 2 riavvii spontanei giocando a Candy crush. Tutto risolto e rom di nuovo fluidissima dopo un wipe cache.
Durata batteria di tutto rispetto!
Aspettiamo updates caro Ragz! Hihihi.
-
Ciao oggi ho notato che non ho i suoni di sistema nonostante abbia installato anche nature s4 touch sound. Come si può risolvere? Grazie
-
Quote:
maxbsit
Ciao oggi ho notato che non ho i suoni di sistema nonostante abbia installato anche nature s4 touch sound. Come si può risolvere? Grazie
Riflasha la ROM e subito dopo lo zip ...
Quote:
maxbsit
Ciao installata oggi, al momento nessun problema batteria sembra durare abbastanza. Aspetto qualche giorno per valutazioni definitive comunque complimenti al creatore di questa rom.
Grazie :)
Quote:
Federicogs3
Ti avviso Ragz che oggi ho fatto il record...di temperatura! Stavo giocando ad un gioco non molto pesante (plague inc) con connessioni dati e wifi spenta, e telefono in carica...sentivo che scaldava così ho rimosso la cover, ma niente da fare...ad un certo punto leggo un avviso mai visto prima: "temperatura batteria troppo elevata. Processo di carica interrotto"...ho chiuso il gioco e sono andato a controllare la temperatura: 60 gradi! Nella prossima versione vedi di includere un radiatore! ;)
Androidiani App
Come ha detto il buon Mattiuccio la leak ha questo problema di surriscaldamento e ram satura. Puoi ovviare sti problemi solo usando greenify e facendo assestare la rom per qualche giorno ...
Quote:
Mattiuccio
Aggiornamento: col tempo ( circa 1 sett. ) la temperatura non mi risulta più eccessiva come all inizio....coincide secondo me con l utilizzo di greenify. Ho avuto qualche impuntamento con 2 riavvii spontanei giocando a Candy crush. Tutto risolto e rom di nuovo fluidissima dopo un wipe cache.
Durata batteria di tutto rispetto!
Aspettiamo updates caro Ragz! Hihihi.
Androidiani App
Al momento il mio unico pensiero sono relax e mare :D:D:D. Quando torno di sicuro farò un mega update :D:D:D
-
Scusami Ragz ma cerco di riportarti tutti i problemi che noto, non so se sono solo io ad averli...comunque la galleria dopo un minuto mi crasha se guardo le foto!
-
Ah dimenticavo...da lunedì sera il cell ha iniziato a riavviarsi da solo di continuo, facevo in tempo solo ad inserire il pin e poi si spegneva...ho proceduto con un full wipe e poi reinstallata la Rom! Ora sembrerebbe tutto ok per quanto riguarda i riavvii
-
Quote:
Federicogs3
Scusami Ragz ma cerco di riportarti tutti i problemi che noto, non so se sono solo io ad averli...comunque la galleria dopo un minuto mi crasha se guardo le foto!
Pulisci i dati dell'app in impostazioni/gestione app/tutte
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Quote:
Originariamente inviato da Federicogs3
Pulisci i dati dell'app in impostazioni/gestione app/tutte
Non sembra essere cambiato molto...forse qualcosina più accettabile, ma dopo un po' mi crasha lo stesso, specie se provo a fare modifiche alla foto o assegnare tag
-
Altra seganalazione: negli sms quando devo scegliere il destinatario se inizio a scrivere io il nome o il numero funziona normalmente, ma se clicco sul tasto affianco per ricercare nella rubrica allora mi crasha.
-
Riscontro anch'io fc della galleria (se uso quella stile N4 no invece) e nell'aggiunta destinatario ai messaggi che però si ovvia scrivendo il nome destinatario nel campo ;)
Altra cosa sono i reload della home ogni volta che vi torno. Detto questo, adoro questa ROM!!!!!:D
-
Quote:
Federicogs3
Non sembra essere cambiato molto...forse qualcosina più accettabile, ma dopo un po' mi crasha lo stesso, specie se provo a fare modifiche alla foto o assegnare tag
Ma hai la galleria S4 ??
Quote:
Federicogs3
Altra seganalazione: negli sms quando devo scegliere il destinatario se inizio a scrivere io il nome o il numero funziona normalmente, ma se clicco sul tasto affianco per ricercare nella rubrica allora mi crasha.
Si è un bug che hanno molte ROM basate sulla leak 4.2.2 .. dovrei guardare bene per vedere qual'è il problema ...
Quote:
GcRoW88
Riscontro anch'io fc della galleria (se uso quella stile N4 no invece) e nell'aggiunta destinatario ai messaggi che però si ovvia scrivendo il nome destinatario nel campo ;)
Altra cosa sono i reload della home ogni volta che vi torno. Detto questo, adoro questa ROM!!!!!:D
Androidiani App
Usa greenify per ibernare le app e ovviare il problema dei reload della home ;)
-
Prima avevo quella stock della tua rom e un altra che non so che versione sia e il problema c'era...ieri ho provato con update me a mettere quella dell's4 ma sinceramente a me sembra sempre uguale e il problema permane
-
Quote:
Federicogs3
Prima avevo quella stock della tua rom e un altra che non so che versione sia e il problema c'era...ieri ho provato con update me a mettere quella dell's4 ma sinceramente a me sembra sempre uguale e il problema permane
Quando di preciso avete il FC ?