Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ... da quanto tempo :D
Domani torno da una lunghissima e bellissima vacanza :(
Così dopo essermi riabituato alla vita quotidiana farò un grande update della ROM :D
-
Ehilà c'e qualcunoooo?
FANTASY HD ROM v11 ONLINE !
changelog:
v11
-Rebased on leak 4.2.2 ME7 (i'm not using Neat ROM as base)
-Updated AROMA to v2.70 RC2
-Removed Pure Performance X tweak by Jeeko
-Added Fly On Mod tweak by Slaid480
-Better performance and battery life !
-Updated Sqlite binary
-Updated Host (better malware protection,ad block better)
-Added MOTHER OF ALL AD-BLOCKING by BSDgeek_Jake
-Updated Open VPN support
-Updated Zipalign bin
-Updated traduction
-Updated Gmail inverted to v4.5.2
-Updated Play Store inverted to v4.3.11
-Removed some bloatware to make ROM more light and fast !
-Updated SuperSU and SU binary to v1.60
-Updated tweak
-Removed S4 launcher (too many ram and battery consumption!)
-Added stock ME7 launcher
-Some visual changes
-Fix two time installation in aroma
-Fix update android every boot
-Updated netforks tweak to v4
-Fixed reboot lag :D
-Updated No Frills CPU in Fantasy_Settings
-Updated Greenify in fantasy_settings
-Updated YouTube (new UI,better performance...)
-Updated Hangout to v1.0.2
In OTA
-Updated Kernel Cleaning script to v2.7 in OTA -> Fix script and tweak
-Added Fly On Mod tweak and removed Pure performance X in OTA -> Fix,script and tweak
-Added Blu Orbs in OTA -> Lens Flare MOD
-Added Purple Orbs in OTA -> Lens Flare MOD
-Added Blood Splats in OTA -> Lens Flare MOD
-Added White Orbs in OTA -> Lens Flare MOD
-Added Pink Orbs in OTA -> Lens Flare MOD
-Updated S4 Keybord to MF8 firmware in OTA -> Galaxy S4 features
-Updated Dream Theme to v2.2 in OTA -> Theme
-Updated Play Store inverted to v4.3.11
-Updated Dropbox inverted and stock ro v2.3.9 in OTA -> GAPPS
-Updated Play Store to v4.3.11 in OTA -> GAPPS
-Added Hangout Inverted LightMess in OTA -> GAPPS
-Added Hangout Inverted darkMess in OTA -> GAPPS
-Updated Hangout stock to v1.1.2 in OTA -> GAPPS
-Updated YouTube inverted and stock to v5.0.21 in OTA -> GAPPS
-Updated Google Noe stock and inverted to v2.7.9 in OTA -> GAPPS
link : https://content.wuala.com/contents/R...0v11.zip/?dl=1
-
bellissima rom fuonziona molto bene per quanto la sto testando.. ma avrei una sola domanda.. per cambiare l'icona della batteria come posso fare? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carox89
bellissima rom fuonziona molto bene per quanto la sto testando.. ma avrei una sola domanda.. per cambiare l'icona della batteria come posso fare? grazie in anticipo
Dipende... Che tipo di batteria vuoi ?
-
Quote:
Ragz
Dipende... Che tipo di batteria vuoi ?
volevo la circle bianca ma una volta installata la mod 1% la status bar è scomparsa.. adesso reinstallerò la rom... ma c'è un modo per avere quell'icona? più che altro c'è una mod compatibile ?
-
anche a voi quando bloccate lo schermo non emette suono?mi succede con lo sblocco stile s4...
-
Quote:
ilmoro
anche a voi quando bloccate lo schermo non emette suono?mi succede con lo sblocco stile s4...
si.. credo che sia quel tipo di blocca schermo che non ha suono quando si blocca il cell..
ps: qualcuno mi aiuto con la mod 1% per favore? non sopporto la batteria stock
-
Quote:
carox89
si.. credo che sia quel tipo di blocca schermo che non ha suono quando si blocca il cell..
ps: qualcuno mi aiuto con la mod 1% per favore? non sopporto la batteria stock
Guarda qui se trovi qualcosa :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mod-aokp.html
-
Come durata batteria come siamo messi?!
-
Quote:
RenaWeb
Come durata batteria come siamo messi?!
In linea con le altre leak...
-
Quote:
Ragz
In linea con le altre leak...
ah ok perfetto. Invece a confronto con la s4 revolution le prestazioni? Cioè migliori o peggiori?
Scusa se ti chiedo tutte ste cose ma non vorrei cambiare rom (perdendo dati e app) per averne una simile!
-
Quote:
RenaWeb
ah ok perfetto. Invece a confronto con la s4 revolution le prestazioni? Cioè migliori o peggiori?
Scusa se ti chiedo tutte ste cose ma non vorrei cambiare rom (perdendo dati e app) per averne una simile!
Le prestazioni dovrebbero essere migliori, visto che molto più ottimizzata rispetto la S4 Revolution
-
Non riesco a scaricare la rom...arriva al 30% e si blocca
-
Quote:
Ragz
si quel post l'avevo già letto... comunque ho guardato anche su xda e la mod che cerco x la me7 non c'è ancora quindi l'unica è aspettare e per adesso tenermi la batteria stock.. se no, installando un tema per la batteria, senza la mod 1%,cambia l'icona ma la percentuale visualizzata non è quella reale...
per quanto riguarda la durata della batteria beh, devo dire che è ottima.. oggi ho tenuto la connessione dati accesa dalle 11 fino ad ora e da che avevo la batteria carica al 100% adesso è al 2.. quindi direi che la batteria dura... solo per le prestazioni sono rimasto un po male...
volevo chiedere c'è qualche possibilità di overclock? con il kernel di boefla overclockkavo dalle sue impostazioni.. in questa rom c'è qualcosa con cui posso overclock senza scaricare altri programmi? grazie in anticipo
-
Quote:
ilmoro
Non riesco a scaricare la rom...arriva al 30% e si blocca
Scarichi da telefono o PC ?
Quote:
carox89
si quel post l'avevo già letto... comunque ho guardato anche su xda e la mod che cerco x la me7 non c'è ancora quindi l'unica è aspettare e per adesso tenermi la batteria stock.. se no, installando un tema per la batteria, senza la mod 1%,cambia l'icona ma la percentuale visualizzata non è quella reale...
per quanto riguarda la durata della batteria beh, devo dire che è ottima.. oggi ho tenuto la connessione dati accesa dalle 11 fino ad ora e da che avevo la batteria carica al 100% adesso è al 2.. quindi direi che la batteria dura... solo per le prestazioni sono rimasto un po male...
volevo chiedere c'è qualche possibilità di overclock? con il kernel di boefla overclockkavo dalle sue impostazioni.. in questa rom c'è qualcosa con cui posso overclock senza scaricare altri programmi? grazie in anticipo
Aspè non capisco bene... Tu vuoi la 1% battery modo? Se è cosi posso fartela io :)
No non si può influire per migliorare,anche se a parer mio le performance sono molto migliori delle 4.1.2
-
Rom installata :D
Solo una cosa:
- durante l'avvio del cellulare, non mi viene la scritta "samsung" ma la scritta "android" (cioè questa: http://www.forux.it/wp-content/uploa...-Netbook-8.png )
-
Quote:
Ragz
Aspè non capisco bene... Tu vuoi la 1% battery modo? Se è cosi posso fartela io :)
si vorrei quella modo :) ... non mi sarò espresso bene prima :S .. comunque se puoi farmela mi fai un grandissimo favore almeno posso installarmi la circle che mi dia la percentuale esatta e non approssimativa :)
-
Quote:
RenaWeb
si è la boot animation di questa rom.. anche a me esce ma se vuoi puoi cambiarla ;)
-
Quote:
RenaWeb
Si perche l'ho messa io :D
Se vuoi cambiarla,sei libero di farlo,visto che ho abilitato le boot custom
Quote:
carox89
si vorrei quella modo :) ... non mi sarò espresso bene prima :S .. comunque se puoi farmela mi fai un grandissimo favore almeno posso installarmi la circle che mi dia la percentuale esatta e non approssimativa :)
Yeah appena posso usare il PC te la faccio :)
-
Quote:
Ragz
Yeah appena posso usare il PC te la faccio :)
Grazie mille xD
-
Quote:
Ragz
Si perche l'ho messa io :D
Se vuoi cambiarla,sei libero di farlo,visto che ho abilitato le boot custom
Ah ok volevo solo sapere se l'installazione fosse andata a buon fine... non me faccio niente di cambiare il boot
Ma in "update me", se ho letto bene, posso trovare dei file per modificare il cell?
-
Quote:
RenaWeb
Ah ok volevo solo sapere se l'installazione fosse andata a buon fine... non me faccio niente di cambiare il boot
Ma in "update me", se ho letto bene, posso trovare dei file per modificare il cell?
Si ,trovi temi/mod/tweak e fix e molto altro
-
Quote:
Ragz
Si ,trovi temi/mod/tweak e fix e molto altro
ah ok. Sto cercando in tutti i menu ma non trovo nulla... mi dai una mano?
-
Quote:
RenaWeb
ah ok. Sto cercando in tutti i menu ma non trovo nulla... mi dai una mano?
Che stai cercando ?
-
Quote:
Ragz
Che stai cercando ?
Temi/mod/tweak e fix :D
-
Quote:
RenaWeb
Temi/mod/tweak e fix :D
I temi nella sezione theme
Mod nella sezione mod
Tweak e fux nella sezione fix,script and tweak
-
Non insultarmi ma io in "update me" non trovo niente!!!!
-
Quote:
RenaWeb
Non insultarmi ma io in "update me" non trovo niente!!!!
Sei connesso a internet ?
-
Quote:
Ragz
Sei connesso a internet ?
rotfl che fail
grazie :)
-
ciao e scusa le mille domande xD.. ma volevo chiedere ancora una cosa... è possibile fare una white list per l'ad blocker? ho bisogno di passare da adf.ly ma mi blocca tutto... pure se provo ad usare il telefono come router la pagina per il link si blocca...
-
Quote:
carox89
ciao e scusa le mille domande xD.. ma volevo chiedere ancora una cosa... è possibile fare una white list per l'ad blocker? ho bisogno di passare da adf.ly ma mi blocca tutto... pure se provo ad usare il telefono come router la pagina per il link si blocca...
Provato con un altro browser ?
-
Quote:
Ragz
Provato con un altro browser ?
ho provato con chrome disabilitando ad blocker, ho installato firefox senza estensioni e in ultima spiaggia ho provato anche con ie... ma niente.. arrivato li mi blocca... al massimo posso toglierlo l'ad blocker sul tel? disinstallarlo? ho guardato con titanium ma non l'ho trovato...
-
Quote:
carox89
ho provato con chrome disabilitando ad blocker, ho installato firefox senza estensioni e in ultima spiaggia ho provato anche con ie... ma niente.. arrivato li mi blocca... al massimo posso toglierlo l'ad blocker sul tel? disinstallarlo? ho guardato con titanium ma non l'ho trovato...
Ie ? Ma sei su PC ? Dove hai quel problema ?
-
Quote:
Ragz
Ie ? Ma sei su PC ? Dove hai quel problema ?
ce l'ho sia sul cel (provato con vari browser) sia sul pc quando uso il cel in thedering (modem/router (non mi ricordo come si scrive xD)) ..
-
Quote:
carox89
ce l'ho sia sul cel (provato con vari browser) sia sul pc quando uso il cel in thedering (modem/router (non mi ricordo come si scrive xD)) ..
Aspetta... Quando sono al PC ti passo la mod per togliere l ad blocj
-
Quote:
Ragz
Aspetta... Quando sono al PC ti passo la mod per togliere l ad blocj
grazie mille sempre disponibile :) se puoi mi servirebbe anche la mod 1% per la batteria :D
-
-
Quote:
Ragz
grazie appena ho un attimo provo ad installarle :)
-
Salve, mi complimento con il creatore della rom, molto meglio di quella stock che ho usato fino ad adesso :)
Ho solo un piccolo appunto, c'è modo di avere gmail e il play store con i colori standard? Grazie:p
-
Quote:
atur90
Salve, mi complimento con il creatore della rom, molto meglio di quella stock che ho usato fino ad adesso :)
Ho solo un piccolo appunto, c'è modo di avere gmail e il play store con i colori standard? Grazie:p
Yes,go to ota app -> GAPPS