Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
Ciao Ragz..
Complimenti per questa rom speriamo che continui così. .
Volevo solo dire che ho provato a installare l'Apk contatto white scaricato via ota dalla rom. .
Risultato il programma telefono è scomparso. . Con un bel backup risolto il problema. .
Volevo solo fartelo notate. . Magari e sono un problema mio. .
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Thanks
Ho inviato un messaggio al dev del tema. Mi ha risposto di provare a cancellare i dati dell'app rubrica,telefono e memoria contatti. Se non va dovresti fare una cosa un po' più complicata : prendere l'apk SecContacts.apk dalla mia ROm,poi quello dello zip flashato. Apri entrambi con winzip o 7zip e copi la cartella META-INF della mia rom in quella del contacts white. Poi copi la'apk del contact white in system/app
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Grazie per il tuo interesse..
Va benissimo anche così stock..
Piccolo sondaggio: preferite il widget del meteo stile s3 o s4?
Allora sul launcher stock dell'S3 il widget meteo S4 non va. Quindi se volete quello dell'S4 dovrei usare il port del launcher S4 ma con un conseguente aumento della RAM. Ma a questo si può ovviare aprendo l'app update me , andando in Galaxy S4 features e flashare il file Launcher S4 port. Questo port include anche il widget meteo e proviene direttamente dalla ROM S4 Revolution
ho installato la tua rom ma mi ha fottuto (scusate il termine!) la cartella efs cioè me l'ha svuotata...durante la procedura avevo fatto il backup con aroma ma non lo riesco a trovare...prima di cercare il backup ho però fatto un factory reset wipe cache e dalvik e rimesso la mia vecchia rom nella speranza che tornasse tutto apposto come posso fare ti prego aiutami
Fantasy HD ROM v11.0.1
link : http://d-h.st/aZX
Note : Questo è un Update.zip da flashare sopra la v11 (ASSOLUTAMENTE no sopra la v10.x o v9.x) senza alcun wipe.
l'Update è inoltre disponibile in OTA. Nessun wipe pure in questo caso
changelog : piccole modifiche e bugfix
codice:-Multiwindows bar 50% trasparent
-Fixed Contacts FC
-Rimossi alcuni tweak per una maggiore durata della batteria
-Più RAM disponibile
-Some bugfix and glitch fixed
Ragz sto scaricando la nuova rom via ota.. ma e possibile che sia solo un pacchetto di 60 mb circa?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
ok appena finisce installo. .
va benissimo.. ( a parte il solito caricamento della touchwiz qualche volta, difetto di casa samsung poco fastidioso)
monto la rom da 2 settimane circa e ho avuto solo un paio di impuntamenti che mi hanno costretto a riavviare il cell.. ma penso che montando una leaked sia anche normale no?
Be ragz insomma bel lavoro e se per caso riesci a stabilizzarla ancora di più ben venga..
Ps non trovo su ota lo zip della touchwiz stock s3 che monta nativamente la rom.. grazie
Ciao,
scusa sono nuovo x quanto riguarda rom..
Una domanda, devo aver installata la versione precedente di questa rom oppure posso passare direttamente alla 11?
La procedura d'installazione?
Grazie e scusa
Ciao Ragz come faccio a togliere il blocco pubblicità?
usa un altro briwser. Oppure flasha questo : Dev-Host - anti adblock.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ciao Ragz ho installato la tua rom e flash del update, sono andato in update me/feature
ho scaricato launcer piū widget s4, installato da recovery ma non ha fatto niente è rimasto
tale quale..dove sbaglio
salve, io l'ho appena messa, e ho aggiornato alla 11.01, possibile che non ho copertura di rete? mi dice solo chiamate di emergenza, come risolvo?
e come faccio a mettere questo modem? dimmi
Ultima cosa..il widget s4 non lo ha caricato..mi dai un'altro suggerimento? Grazie
Ciao,
ho letto che hai scritto "SE AVETE PROBLEMI DI BATTERIA O DI SURRISCALDAMENTE , PROVATE A IBERNARE LE APP USANDO GREENIFY",
ma come si usa greenify?
Da quando ho installato la tua rom, la batteria di arriva al 40% in mezza giornata e quando avvio qualsiasi applicazione, la batteria è molto calda.
Come devo fare per far durare di + la batteria?? :'(
ho risolto il problema riflashando l'ultomo firmware originale più root più recovery, poi ho reinstallato la rom ma senza modem che diceva extra e ora va, la testo per qualche giorno e vi dico
le app pesanti, tipo facebook, o i giochi, tranne i programmi di messaggistica tipo viber, line ecc, ibernandole restano chiuse fino a che non le utilizzi, quel programma praticamente le blocca dall'avviarsi automaticamente, quindi non consumano e non ti appesantiscono il sistema
evidentemente la rom precedente era diversamente ottimizzata, io ad esempio non uso greenify ma gemini app manager versione 2.6, con quella blocco tutto direttamente io, greenify blocca si ma solo all'avvio, gemini invece blocca tutto fino alla radice, anche se però si deve stare attenti a quello che si blocca altrimenti succedono problemini al telefono
forse in questa rom ci sono più programmi che con l'originale
ma nessun'altro ha qst problema?