Visualizzazione stampabile
-
Io sto ancora su 5.2
Per il problema dell'arresto delle app prova a cancellare i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Io sto ancora su 5.2
Per il problema dell'arresto delle app prova a cancellare i dati
factory reset intendi?
-
No da impostazioni / gestione applicazioni
Selezioni l'app che crasha e cancelli i dati
-
Quote:
france17
rom fantastica!!!! l'unico problema è che ogni tanto si arresta qualche programma (google +, samsung account)..RISOLVETE!!!:p
Reinstallali dal playstore
-
V8 montata ed è davvero buona, penso sia una delle migliori ROM basate sulla leaked 4.2.2, tuttavia ho deciso (la ROM non ha nulla a che vedere con questa decisione) di montare una stock e moddarmela da solo.
Continua con il tuo ottimo lavoro Ragz ;)
-
Quote:
lino99
V8 montata ed è davvero buona, penso sia una delle migliori ROM basate sulla leaked 4.2.2, tuttavia ho deciso (la ROM non ha nulla a che vedere con questa decisione) di montare una stock e moddarmela da solo.
Continua con il tuo ottimo lavoro Ragz ;)
Non c e problema :D
Se vuoi cucinarti una rom da solo chiedi pure roftl
-
sorto un altro problema..quando tengo premuto il tasto power per spegnere e vado per spegnerlo il telefono invece si riavvia.
Qualcun altro stesso problema?
-
Quote:
france17
sorto un altro problema..quando tengo premuto il tasto power per spegnere e vado per spegnerlo il telefono invece si riavvia.
Qualcun altro stesso problema?
Mmm.. non ho capito bene. Puoi rispiegarlo perfavore ?
-
Quando vado per spegnere il cellulare tenendo premuto il tasto POWER mi esce il menu delle solite opzioni disponibili. Tappando la voce "SPEGNIMENTO" il telefono sembra spegnersi ( con la solita vibrazione poco prima di spegnersi) ma poi invece si riavvia senza addirittura chiedermi il pin.
-
Quote:
france17
Quando vado per spegnere il cellulare tenendo premuto il tasto POWER mi esce il menu delle solite opzioni disponibili. Tappando la voce "SPEGNIMENTO" il telefono sembra spegnersi ( con la solita vibrazione poco prima di spegnersi) ma poi invece si riavvia senza addirittura chiedermi il pin.
Ho appena provato e non mi da problemi
Te lo fa sempre o solo qualche volta ?
-
Sempre sistematicamente...appena provato
-
Ciao Ragz, ho messo su la v8! Davvero complimentii è spettacolare e fluidissima! Purtroppo ho sempre il problema che ognintanto la galleria mi crasha e non so perche..Tante volte hai trovato qualche rimedio a questo?
-
Quote:
france17
Sempre sistematicamente...appena provato
Aspetto che qualcuno confermi .. intanto prova wipe cache e dalvik cache.
Hai installato la v8 su base pulita ?
Quote:
livio94
Ciao Ragz, ho messo su la v8! Davvero complimentii è spettacolare e fluidissima! Purtroppo ho sempre il problema che ognintanto la galleria mi crasha e non so perche..Tante volte hai trovato qualche rimedio a questo?
Grazie .. prova a scaricare da UpateMe la galleria S4 , si trova in fetaure S4. é uguale alla stock ell S3 ma con la sfondo spirale bianco, guarda se ti crasha anch'essa
-
Bravi ragazzi provate questa rom che va una scheggia ed è supportata alla grande!!
-
Quote:
Ragz
Aspetto che qualcuno confermi .. intanto prova wipe cache e dalvik cache.
Hai installato la v8 su base pulita ?
Grazie .. prova a scaricare da UpateMe la galleria S4 , si trova in fetaure S4. é uguale alla stock ell S3 ma con la sfondo spirale bianco, guarda se ti crasha anch'essa
Ragz purtroppo crasha uguale!:/
-
Quote:
Ragz
Ho appena provato e non mi da problemi
Te lo fa sempre o solo qualche volta ?
Confermo lo faceva anche a me con la v8.... a me lo faceva spesso... non sempre ma quasi. Una volta che si riavviava pero segli ridavo l input di spegnimento si spegneva, notai infatti che lo faceva solo dopo molto tempo di utilizzo....
-
Quote:
lino99
Confermo lo faceva anche a me con la v8.... a me lo faceva spesso... non sempre ma quasi. Una volta che si riavviava pero segli ridavo l input di spegnimento si spegneva, notai infatti che lo faceva solo dopo molto tempo di utilizzo....
Stessa cosa la fa anche a me....se è caldo, il telefono anzichè spegnersi si riavvia...se poi subito dopo lo spengo, si spegne correttamente....
-
Non ho la possibilitá di tenere la rom per tanto visto che faccio un full wipe ogni 3 giorni roftl
Tra revolution e ragzrom ...
Comunque ora vedo cosa puo essere
-
Sandrol78 e livio94 .. avete risolto i vostri rispettivi problemi ?
Scusate ma ultimamente sono stato molto assente
-
Quote:
Ragz
Sandrol78 e livio94 .. avete risolto i vostri rispettivi problemi ?
Scusate ma ultimamente sono stato molto assente
Allora Ragz...ho messo la revolution s4 per ora e quel problema non me lo da come ti ripeto se c'era un kernel che permetteva il multiboot le metterei su tutte eddue!
-
A me ieri che l'ho spento dopo un giorno d'uso, non me l'ha più fatto...però mi rimane il problema del calendario. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sandrol78
A me ieri che l'ho spento dopo un giorno d'uso, non me l'ha più fatto...però mi rimane il problema del calendario. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ti sincronizza con l account google giusto ?
-
Solo il calendario non mi viene sincronizzato. ..non riesco proprio a vederlo nell'account Google dove scegli cosa sincronizzare...il resto, rubrica, mail funzionano perfettamente. ..
-
domande:
1) che differenza c'è tra questa rom e la elegant?
2)in questa c'è l'account cloud?
3) rispetto alla elegant consuma meno?
4) rispetto alla elegant è più stabile e performante?
-
Quote:
tabs78
domande:
1) che differenza c'è tra questa rom e la elegant?
2)in questa c'è l'account cloud?
3) rispetto alla elegant consuma meno?
4) rispetto alla elegant è più stabile e performante?
1) Questa ROM non è un port , ma una ROM con tweak,mod e molto stock.
2)Dovrebbe esserci
3)Non lo so , tra i vari flash che faccio non so proprio quanto duri la batteria :D
4) Non credo , usano gli stessi tweak e script
-
Quote:
sandrol78
Solo il calendario non mi viene sincronizzato. ..non riesco proprio a vederlo nell'account Google dove scegli cosa sincronizzare...il resto, rubrica, mail funzionano perfettamente. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sicuro che calendar supporti la sinmcronizzazione con l account google ?
-
Quote:
Ragz
Sicuro che calendar supporti la sinmcronizzazione con l account google ?
L'ho sempre usato così...è solo un po di tempo che mi da questi problemi...da quando c'è il cloud di Samsung installato nella rom...
-
Quote:
sandrol78
L'ho sempre usato così...è solo un po di tempo che mi da questi problemi...da quando c'è il cloud di Samsung installato nella rom...
allora elimina in system/app tutte le apk scloud
Prima setta i permessi rw -r-r
poi un wipe cache dalvik
-
C e qualcuno quiiiii ? :D
-
Domanda: in questa ROM è possibile impostare l'opzione di visualizzazione dell'immagine del contatto davanti ciascun bubble nelle conversazioni dei messaggi?
Grazie.
-
Quote:
mikanee
Domanda: in questa ROM è possibile impostare l'opzione di visualizzazione dell'immagine del contatto davanti ciascun bubble nelle conversazioni dei messaggi?
Grazie.
Non ti seguo... cosa intendi ?
-
1 allegato(i)
Quote:
Ragz
Non ti seguo... cosa intendi ?
Intendo questo http://img46.imageshack.us/img46/8396/uk8.png
-
Quote:
mikanee
in teroria dovrebbe farlo ;)
-
Quote:
Ragz
in teroria dovrebbe farlo ;)
Uhm e come? Perchè ho flashato la ROM e di default non lo fa, ma non trovo nemmeno nessuna impostazione nei messaggi T.T L'unica ROM che ho trovato con questa mod è la Pure S4 ma ha il tema tutto bianco dell' S4 e non mi garba :/
Btw al di là di questo, la ROM è una favola. Complimenti! XD
-
Ciao comunque complimenti per questa rom ma non ho gli sfondi animati ho provato a installare livewallpaperpicker ma non funziona lo stesso . aspetto una tua risposta
-
Ragz scusami se te lo domando qui..ma che differenza c'è tra questa e la S4 Revolution?
-
Quote:
mikanee
Uhm e come? Perchè ho flashato la ROM e di default non lo fa, ma non trovo nemmeno nessuna impostazione nei messaggi T.T L'unica ROM che ho trovato con questa mod è la Pure S4 ma ha il tema tutto bianco dell' S4 e non mi garba :/
Btw al di là di questo, la ROM è una favola. Complimenti! XD
grazie :D scusa ma pensavo ci fosse questa opzione
Quote:
sammodj
Ciao comunque complimenti per questa rom ma non ho gli sfondi animati ho provato a installare livewallpaperpicker ma non funziona lo stesso . aspetto una tua risposta
Hai degli sfondi animati installati ? La rom di default non ne ha nessuno
Quote:
MrGhost
Ragz scusami se te lo domando qui..ma che differenza c'è tra questa e la S4 Revolution?
La differenza è che la revolution S4 ha avuto più di 1500 installazioni mentre la RagzRom non se la caga nessuno roftl
No scherzo , la differenza sta nel fatto che la revolution S4 è una rom con port da S4 , nient'altro (se non ottimizzazioni e tweak)
Mentre la RagzRom è una rom con un po di mod , aroma , update me con molte funzionalità, diciamo una rom per l 'utilizzo quotidiano , senza FC o bug
-
Quote:
Ragz
La differenza è che la revolution S4 ha avuto più di 1500 installazioni mentre la RagzRom non se la caga nessuno roftl
No scherzo , la differenza sta nel fatto che la revolution S4 è una rom con port da S4 , nient'altro (se non ottimizzazioni e tweak)
Mentre la RagzRom è una rom con un po di mod , aroma , update me con molte funzionalità, diciamo una rom per l 'utilizzo quotidiano , senza FC o bug
ah ok allora adesso flasho la RagzRom HD 8 sperando di non pentirmene e sopratutto spero in aggiornamenti con la nuova base.
-
Sì ho scaricato dal play Store degli sfondi animati ma quando faccio cambio sfondo e non mi esce sfondo animato
-
Ragz ma l'applicazione calendario non ci sta?