CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 137 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1364
Discussione:

[ROM 4.2.2 ME7] 14 sept | Fantasy HD ROM v11.0.1|OTA+AROMA[Performance&Battery life]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stywyx Visualizza il messaggio
    Video review in arrivo della rom beta RagzRom v7 sta sera finirò di upparlo su you tube appena pronto metterò il link un grazie a RagzDog per la disponibilità
    Grazie mille a te amico
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,018
    Predefinito

aggiornata prima pagina con RagzRom v7 e screenshot al secondo post, al terzo aggiornati changelog e al quarto/quinto inseriti tweak e zip da flashare

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

lino99 (27-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

La tua rom è in flash sul mio gioiellino.. ti terro aggiornato.. (vengo da lelerom v2 )

EDIT: Flashata correttamente

Pro:
    Audio SUPERBO REALMENTE do.ob
    Smart Stay FUNZIONA COME NON AVEVA MAI FATTO PRIMA O_o
    Fluidità e reattività da dio

Contro:
    Widget Accuwheater BROKEN (Al posto della data, in giallo sotto l'ora, da valori come: %1$0 e simili)
    Nella SystemUI i toggles sono leggermente sballati.. nel senso che abbassando la tendina i toggles con scritta su due righe (come rotazione schermo e Mod.alla guida) finiscono al di sotto della linea inferiore (quella che diventa verde se attivi...), cosa che nella leak non è presente

Generale: Splendida :o Perfetta dopo aver aggiustato i due "BUG"

RIEDIT: Trovato nuovo BUG molto più grande dei precedenti: in lockscreen non funziona la funzione, scusate il gioco di parole, "Testo personale" !!!!!
    Ultima modifica di lino99; 27-05-13 alle 19:43
    "Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
    -V

6. Il seguente Utente ha ringraziato lino99 per il post:

Ragz (27-05-13)

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    aggiornata prima pagina con RagzRom v7 e screenshot al secondo post, al terzo aggiornati changelog e al quarto/quinto inseriti tweak e zip da flashare
    Stamattina l'avevo messa nell'sd aspettando il momento giusto, mi sa che è arrivato emoticons-sorridenti-08.gif. Ho visto il widget della torcia, è presente anche nei toggles? per sistemare la statusbar che cita lino99 provvederai tu ad un fix? ultima cosa, avevo flashato il modem ELLA perchè con operatore Tim, adesso cosa mi consigli? lo rimetto dopo o scelgo uno dei 2 in Aroma??

N.B. hai scritto :

DOWNLOAD
    RagzRom v6 Leak 4.2.2 EME3
    https://docs.google.com/file/d/0B4oa...it?usp=sharing

Smartphone

Ringraziamenti
    1,018
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Stamattina l'avevo messa nell'sd aspettando il momento giusto, mi sa che è arrivato emoticons-sorridenti-08.gif. Ho visto il widget della torcia, è presente anche nei toggles? per sistemare la statusbar che cita lino99 provvederai tu ad un fix? ultima cosa, avevo flashato il modem ELLA perchè con operatore Tim, adesso cosa mi consigli? lo rimetto dopo o scelgo uno dei 2 in Aroma??

N.B. hai scritto :

DOWNLOAD
    RagzRom v6 Leak 4.2.2 EME3
    https://docs.google.com/file/d/0B4oa...it?usp=sharing
    no il toggle torcia non c'e , ma di sicuro in futuro arriverà una mod per aggiungere questi toggle , diamo tempo ai dev su xda
    per i toggle si, farò un fix. Flasha il modem che piu ti piace, prima uno tra MC2 e MB6 , poi flashi quello che ti piace

flasha la lelerom v2 e poi la RagzRom , oppure subito la RagzRom v7 , su xda nessuno ha avuto il vostro problema

Quote Originariamente inviato da lino99 Visualizza il messaggio
    La tua rom è in flash sul mio gioiellino.. ti terro aggiornato.. (vengo da lelerom v2 )

EDIT: Flashata correttamente

Pro:
    Audio SUPERBO REALMENTE do.ob
    Smart Stay FUNZIONA COME NON AVEVA MAI FATTO PRIMA O_o
    Fluidità e reattività da dio

Contro:
    Widget Accuwheater BROKEN (Al posto della data, in giallo sotto l'ora, da valori come: %1$0 e simili)
    Nella SystemUI i toggles sono leggermente sballati.. nel senso che abbassando la tendina i toggles con scritta su due righe (come rotazione schermo e Mod.alla guida) finiscono al di sotto della linea inferiore (quella che diventa verde se attivi...), cosa che nella leak non è presente

Generale: Splendida :o Perfetta dopo aver aggiustato i due "BUG"

RIEDIT: Trovato nuovo BUG molto più grande dei precedenti: in lockscreen non funziona la funzione, scusate il gioco di parole, "Testo personale" !!!!!
    ahahah grazie mille

per l accuweather me ne sono accorto ora, che cavolo pubblico versioni che hanno sempre qualche BUG !!!

per i toggles non saprei xD , prova a vedere che ci ho toccato . Fammi sapere come va la fluidita e velocità dopo che hai installato la ROM per molto tempo e se la batteria dura come la 5.1

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

no il toggle torcia non c'e , ma di sicuro in futuro arriverà una mod per aggiungere questi toggle , diamo tempo ai dev su xda
    per i toggle si, farò un fix. Flasha il modem che piu ti piace, prima uno tra MC2 e MB6 , poi flashi quello che ti piace

flasha la lelerom v2 e poi la RagzRom , oppure subito la RagzRom v7 , su xda nessuno ha avuto il vostro problema

per l accuweather me ne sono accorto ora, che cavolo pubblico versioni che hanno sempre qualche BUG !!!

per i toggles non saprei xD , prova a vedere che ci ho toccato . Fammi sapere come va la fluidita e velocità dopo che hai installato la ROM per molto tempo e se la batteria dura come la 5.1
    Non ci pensare, può capitare. Adesso ho la Wanam pensi avrò problemi?? mi rompo di aspettare di scaricare la rom, ieri con la tua ha finito a mezzanotte e mezza . Aspetto il fix per la statusbar? ci vuole molto??

P.S. ma i beta tester cos'hanno testato?? un altra rom??
    Ultima modifica di tabaccaio; 27-05-13 alle 20:04

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

che cavolo pubblico versioni che hanno sempre qualche BUG !!!
    Perché hai fretta di pubblicare...prenditi un paio di gg di test...tu e qualcun altro che non sarò io di sicuro...

11. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

Ragz (27-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,018
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Non ci pensare, può capitare. Adesso ho la Wanam pensi avrò problemi?? mi rompo di aspettare di scaricare la rom, ieri con la tua ha finito a mezzanotte e mezza . Aspetto il fix per la statusbar? ci vuole molto??

P.S. ma i beta tester cos'hanno testato?? un altra rom??
    diciamo che non avresti problemi. Per la status bar si tratta un un piccolissimo bug, è molto precisino lino

i tester hanno testato una beta , che poi ho modificato ma ha quel bug

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

vabbè.. nelfrattempo mi è preso un infarto : si è riavviato da solo ma la bootanimation andava al rallentatore (qualcosa tipo 5 frame ogni 3 secondi) e mentra stava a metà (la bootanimation) si è accesso improvvisamente

EDIT:
    diciamo che non avresti problemi. Per la status bar si tratta un un piccolissimo bug, è molto precisino lino

i tester hanno testato una beta , che poi ho modificato ma ha quel bug
    Hahahaha si sono molto precisino.. NON E' UN PROBLEMA ! E' MICROSCOPICA LA COSA ! è un "microbug"... Aggiusta il "Testo personale" poi la status.. è una sciocchezza la status..
    Ultima modifica di lino99; 27-05-13 alle 20:14
    "Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
    -V

Smartphone

Ringraziamenti
    1,018
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Perché hai fretta di pubblicare...prenditi un paio di gg di test...tu e qualcun altro che non sarò io di sicuro...
    sempre il simpaticone fai

in download il nuovo firmware MD3 , RagzRom v5.2 in arrivo
    Ultima modifica di Ragz; 27-05-13 alle 20:27

Pagina 71 di 137 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio