Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlukevideos
no anche a me stavo per scriverlo, bravissimo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
markfit78
Ciao complimenti per la rom
Ho un bug da segnalare praticamente il volume della suoneria e sempre basso se lo metto al max dopo un po ritorna basso capita solo a me?
Magari é la mod disable ascend ringtone .... per la prossima versione vedo di risolverlo
-
Quando arrivera la prox versione perche cosi mi e difficile tenerla chiunque mi chiama non sento
-
Quote:
markfit78
Quando arrivera la prox versione perche cosi mi e difficile tenerla chiunque mi chiama non sento
presto .... magari stasera vedo di fare un fix e ve lo posto .Scusatemi
-
non ti dive scusare anzi siamo noi che dobbiamo ringraziare te per il lavoro che fai e il tempo che ci dedichi
era solo per renderti a conoscenza del problema
-
Quote:
markfit78
non ti dive scusare anzi siamo noi che dobbiamo ringraziare te per il lavoro che fai e il tempo che ci dedichi
era solo per renderti a conoscenza del problema
Mi fai emozionare così :p:p
Si grazie per la segnalazione ... io ho il telefono sempre in silenzioso e non l ho notato .....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao RagzDog, complimenti per la rom TANTA ROBA!!! :) Senti una domanda. Io negli ultimi tempi ho avuto un sacco di problemi con il firmware 4.1.2 e relative rom moddate il cell mi freezava e si riavviava svariate volte. Diciamo che tornando alla 4.0.4 sicuramente sto decisamente meglio. In rari casi si riavvia ma cmq meglio della 4.1.2. Io non so se tu hai mai avuto questi problemi cmq, credi che mettendo questa rom potrei risolvere i problemi?
-
a mio avviso defi fare un bel deep clean 3 wipe e installa la rom che vuoi..
se installi questa credo avrai gli stessi problemi
-
Quote:
Badu
Ciao RagzDog, complimenti per la rom TANTA ROBA!!! :) Senti una domanda. Io negli ultimi tempi ho avuto un sacco di problemi con il firmware 4.1.2 e relative rom moddate il cell mi freezava e si riavviava svariate volte. Diciamo che tornando alla 4.0.4 sicuramente sto decisamente meglio. In rari casi si riavvia ma cmq meglio della 4.1.2. Io non so se tu hai mai avuto questi problemi cmq, credi che mettendo questa rom potrei risolvere i problemi?
Prova un deep clean 1 ... poi 2
Se non risolvi o chiedi in pronto soccorso sul modding oppure riporti in garanzia e mandi in assistenza
Grazie dei complimenti :D
Quote:
markfit78
a mio avviso defi fare un bel deep clean 3 wipe e installa la rom che vuoi..
se installi questa credo avrai gli stessi problemi
Deep clean 3 ? :D:D
Che io sappia c e solo 1 e 2 roftl
-
mi sono scordato di mettere la virgola intendevo scrivere di fare un deep clean , e poi i 3 wipe e installi la rom
va bene stupxxx ma non fino a questo punto ahaihaiahiahaihai
-
Quote:
markfit78
mi sono scordato di mettere la virgola intendevo scrivere di fare un deep clean , e poi i 3 wipe e installi la rom
va bene stupxxx ma non fino a questo punto ahaihaiahiahaihai
Ah , mi sebrava strano xD
-
Ragazzi richieste per la 4.3 ?
-
il fix della suoneria e delle animazioni.. ;)
-
Quote:
zlukevideos
il fix della suoneria e delle animazioni.. ;)
Stasera posteró un fix e vedremo se funge xD .... comunque le animazioni ci sono :D
-
ma sono velocissime D:
-
Quote:
zlukevideos
ma sono velocissime D:
Bho ... io le ho normali
-
Quote:
RagzDog
Bho ... io le ho normali
allora ripeto :)
status bar va bene trasparente per me..
nel menu a tendina vorrei come sfondo l avatar tuo...è chiaro ora?rotfl:*
-
Ragz per la 4.3 potresti chiedere il permesso al dev di JKAY per inserirlo nella tua rom e metterlo poi come opzione in aroma (visto che necessita anche di Deluxe Settings) e, poi, personalmente, vorrei che aggiungessi in aroma l'app Orologio (x la sveglia) e il pacchetto di gapps (mancano ad esempio Gmail,Gtalk e G+)... per il resto non ho altre idee... sembra perfetta così rotfl
EDIT:
Quote:
Bho ... io le ho normali
Anche a me le animazioni sono normali !
-
boc proverò a vedere con la nuova versione..
-
se posso fare un proposta vorrei se fosse possibile mettere nella lockscreen la possibilita di mettere in pausa o andare avanti o indietro con le canzoni del lettore perche se no ogni volta devo accendere il display sbloccare il lockscreen andare sul lettore e fare le operazioni di cui sopra....
TROPPO macchinoso per uno che lo usa molto....
grazie
-
se usi play music c'è già ;)
-
Quote:
skricciolo1981
allora ripeto :)
status bar va bene trasparente per me..
nel menu a tendina vorrei come sfondo l avatar tuo...è chiaro ora?rotfl:*
ahahah scusami ma sono alle prima armi nel fare mod grafiche ! prometto che nella prossima release te lo faccio :D
Quote:
lino99
Ragz per la 4.3 potresti chiedere il permesso al dev di JKAY per inserirlo nella tua rom e metterlo poi come opzione in aroma (visto che necessita anche di Deluxe Settings) e, poi, personalmente, vorrei che aggiungessi in aroma l'app Orologio (x la sveglia) e il pacchetto di gapps (mancano ad esempio Gmail,Gtalk e G+)... per il resto non ho altre idee... sembra perfetta così rotfl
EDIT:
Anche a me le animazioni sono normali !
si ... ho aggiunto in aroma le GAPPS e l'app orologio ..... per il JKAY vedo .....
Quote:
zlukevideos
boc proverò a vedere con la nuova versione..
penso sia un tuo problema ! hai fatto full wipe per caso ? hai programmi per batteria/performance ?
Quote:
markfit78
se posso fare un proposta vorrei se fosse possibile mettere nella lockscreen la possibilita di mettere in pausa o andare avanti o indietro con le canzoni del lettore perche se no ogni volta devo accendere il display sbloccare il lockscreen andare sul lettore e fare le operazioni di cui sopra....
TROPPO macchinoso per uno che lo usa molto....
grazie
ora vedo .... se non ricordo male forse ho messo la mod long press volume to skip traks .... praticamente con lettore musicale aperto,andate nella home,spegnete il telefono.... aspettate e premendo il tasto volume si salta la canzone ! non ricordo se l ho messa nella 4.2 o 4.3 ... comunque ho realizzato un'altra rom.... su base 4.2.1 e con i port dall'S4 .... magari vi piacera ... e in upload :*
-
Quote:
zlukevideos
se usi play music c'è già ;)
intendi google paly music? a me non risulta!
-
-
Quote:
markfit78
ottimo sono ansioso....
hai provato se c'e la mod ?
-
aspettiamo con ansia la rom *-*
-
Mi spiace ragazzi ma sto avendo problemi con la nuova rom. Devo rifare tutto da capo . Inoltre la prossima settimana avrò numerosi impegni con la scuola . Vedo di farla tanto domani cosicchè la prossima settimana la finisco. :(
-
vai tranquillo e fai con calma anzi prima di postarla provala bene ;)
-
Quote:
zlukevideos
vai tranquillo e fai con calma anzi prima di postarla provala bene ;)
Volete una 4.3 o 5 ?
-
se fai il fix della suoneria a parte direi una 5..
-
Quote:
zlukevideos
se fai il fix della suoneria a parte direi una 5..
Il presunto fix ce l ho ! Mi sono dimenticato di passarvelo.... azzzz
-
-
Quote:
RagzDog
quali dei tre file e da scaricare? e come si installa?
la mod audio ce nel senso che tenendo premuto il volume su o giu passa alla track successiva pero non e completo a mio avviso molto meglio averlo nel lockscrenn il tanto avanti indietro e pausa
-
Quote:
markfit78
quali dei tre file e da scaricare? e come si installa?
la mod audio ce nel senso che tenendo premuto il volume su o giu passa alla track successiva pero non e completo a mio avviso molto meglio averlo nel lockscrenn il tanto avanti indietro e pausa
devi cliccare su file e poi scarica
-
Quote:
RagzDog
devi cliccare su file e poi scarica
Fin li ci arrivo ma cliccando sil link che hai postato mi si aprono tre file da da scaricare quale e quello corretto?
-
Quote:
markfit78
Fin li ci arrivo ma cliccando sil link che hai postato mi si aprono tre file da da scaricare quale e quello corretto?
Allora: apri il link che ti ho dato
Poi ti esce una schermata con 3 files
In alto clicchi su file e poi scarica
-
Quote:
RagzDog
Allora: apri il link che ti ho dato
Poi ti esce una schermata con 3 files
In alto clicchi su file e poi scarica
Dal cell non riesco a scaricare nulla provero dal computer
-
Ragz ho riscontrato un bug :
da lockscreen premendo il tasto centrale per la torcia funziona bene per un po di tempo mentre se la si tiene accesa molto tempo, o se la si accende piu volte (ho notato che non c'è una frequenza di tempo precisa dopo di cui si verifica) lo schermo va in modalità colori invertiti e da impost. non risultano attivati i colori invertiti... bisogna attivarli e poi disattivarli per farlo tornare normale...
Spero che la tua buona volontà fixi questo bug :D
-
Quote:
lino99
Ragz ho riscontrato un bug :
da lockscreen premendo il tasto centrale per la torcia funziona bene per un po di tempo mentre se la si tiene accesa molto tempo, o se la si accende piu volte (ho notato che non c'è una frequenza di tempo precisa dopo di cui si verifica) lo schermo va in modalità colori invertiti e da impost. non risultano attivati i colori invertiti... bisogna attivarli e poi disattivarli per farlo tornare normale...
Spero che la tua buona volontà fixi questo bug :D
se premi 4 volte i colori il tasto home si attivano i colori invertiti .... ppi clicchi altre 4 volte e si disattivano.....
-
Allora non è un bug ! Thank's rotfl
-
Quote:
lino99
Allora non è un bug ! Thank's rotfl
Hai provato il fix ?