Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
Ma quali scuse ,solo grazie devo dirti
No un dev si deve sempre mettere a disposizione .... provata la rom ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Confermo l'incompatibilità di 3minit mentre il jkay funziona.
Ora la riistallo e la provo un po'...
-
Ragz che dici pensi di riuscire a mettere il tema stock nella release 5 ??
-
Quote:
JacOcaJ
Confermo l'incompatibilità di 3minit mentre il jkay funziona.
Ora la riistallo e la provo un po'...
Ok grazie ma avermi confermato l incompatibilitá del 3minit .....
Quote:
zlukevideos
Ragz che dici pensi di riuscire a mettere il tema stock nella release 5 ??
Ma guarda .... diciamo che il tema RagzTheme contraddistingue la Rom dalle altre ... al massimo potrei metterlo in aroma :p
-
sì sì intendevo come scelta ;)
-
Quote:
zlukevideos
sì sì intendevo come scelta ;)
Ahahah non lo trovo ... mi sa che dovrò fare un lavoraccio :p
-
vai vai io dico delle idee che potrebbero portare più gente ;)
-
Quote:
zlukevideos
vai vai io dico delle idee che potrebbero portare più gente ;)
Finora tu sei l unico utente della mia rom roftl roftl
-
figurati e poi è un inizio dai xD continua così :D
-
Quote:
RagzDog
No un dev si deve sempre mettere a disposizione .... provata la rom ??
Stavo aspettando la mod.:D:D
Comunque si ,funge bene ,i miei complimenti
Spero in qualche chicca nella prossima .........
-
Quote:
RagzDog
Hey Amico, non ti dimenticare che ci sono pure io;)
__________________________________________________ _____
Prova la mia Rom Luca'sROM[/B]
-
Quote:
tom62
Stavo aspettando la mod.:D:D
Comunque si ,funge bene ,i miei complimenti
Spero in qualche chicca nella prossima .........
Grazie ... sai di idee io non ne ho più :p ... se hai richieste falle ...poi vedo se metterle nelle prossime release. Oggi ho il virus intestinale, mi spiace ma non posso fartele.
Quote:
zlukevideos
figurati e poi è un inizio dai xD continua così :D
;)
Quote:
Luca1926
Hey Amico, non ti dimenticare che ci sono pure io;)
MA TU ormai hai la tua ROM ... concentrati su quella fratellone ; (
Prova la mia Rom
Luca'sROM[/B]
-
comunque non ci sono più le animazioni e la rotazione (l'animazione) è stra veloce.. visto che sono uno dei pochi ti dico xD
-
Quote:
RagzDog
:( ...............ma che so invisibile io :(
necessario ed urgente il toggle della modalita aereo...
-
Quote:
zlukevideos
comunque non ci sono più le animazioni e la rotazione (l'animazione) è stra veloce.. visto che sono uno dei pochi ti dico xD
Non ti seguo perdonami xD roftl
Quote:
skricciolo1981
:( ...............ma che so invisibile io :(
necessario ed urgente il toggle della modalita aereo...
era una tecnica per sapere il numero di utenti ... :D
Per il toggle vai su impostazioni/schermo/e un opzione che non ricordo ... magari se qualcuno puo intervenire e dirmi la locazione precisa ....
-
cioè le animazioni, quando apri una app, quando la chiudi, quando passi da una app all'altra, quando sei nelle impostazioni, quando cancelli una notifica con lo swype nella barra delle notifiche, non ci sono più.. spero di essermi spiegato xD
-
Quote:
RagzDog
Per il toggle vai su impostazioni/schermo/e un opzione che non ricordo ... magari se qualcuno puo intervenire e dirmi la locazione precisa ....
non ce...avevo gia appurato..
-
Quote:
skricciolo1981
non ce...avevo gia appurato..
Bho ..... io non l ho notata la "non presenza" .... qualcuno mi conferma la sua inesistenza ? Comunque io non ho modificato niente nei toggle ... non so :p
Quote:
zlukevideos
cioè le animazioni, quando apri una app, quando la chiudi, quando passi da una app all'altra, quando sei nelle impostazioni, quando cancelli una notifica con lo swype nella barra delle notifiche, non ci sono più.. spero di essermi spiegato xD
In opzione sviluppatore a quanto sono la velocitá di animazione ?
-
-
Quote:
zlukevideos
tutte a 1x
Se la metti a 2x ?
-
puo essere montata come seconda rom?
ho provato ma non va o meglio rebotta il cell
poi a parte uno sfondo animato non ho nessun sfondo da mettere se non foto dalla mia galleria personale
altra cosa non e possibile mettere la rom compatibile con updateme?
-
Quote:
markfit78
puo essere montata come seconda rom?
ho provato ma non va o meglio rebotta il cell
poi a parte uno sfondo animato non ho nessun sfondo da mettere se non foto dalla mia galleria personale
altra cosa non e possibile mettere la rom compatibile con updateme?
Si. Puo essere montata.
Alexander93 aveva il tuo stesso problema e ha fatto cos8:
Riavvio in recovery siyah
Swap first rom to second
Installi la rom su primaria
Swap first rom to second
Se vuoi un po di sfondi, ti posso passare i miei... ne ho quasi 1000 :D :D
Su update me ci sto lavorando .....
-
Quote:
RagzDog
I toggles si trovano in Impostazione --> Schermo --> Pannello Notifiche
Prova la mia Rom Luca'sROM
-
Salve a tutti, perdonatemi l'orario ma starei installando la RagzDroid 4.2.. seguendo la guida ho fatto il wipe data , il wipe cache e il format system ora non so se prima di installarla devo fare anche il wipe dalvik cache ! Vi prego mi urge una risposta visto che ho il cell in recovery e non so come proseguire
-
cache e dalvik ;) e riavvii
-
-
E' andato tutto bene domani posto le mie impressioni ! Per ora a prima vista sembra ottima :-)
EDIT : Ecco le mie impressioni...
-GRAFICA
Con il RagzTheme e le icone s4 è straordinariamente bella, sono sicuro (per i miei gusti) che accoppiandola a JKAY in giro non c'è niente di meglio !
(A proposito per flashare jkay uso il pacchetto per la EMC3 giusto??)
-PRESTAZIONI
Come da descrizione è fluida e veloce, occupa anche poca ram. Apprezzata la rimozione di molte app stock inutili. Molto meno apprezzata è invece l'assenza dell'app Orologio, in quanto per la sveglia si deve ricorrere ad app di terze parti. LMT crasha.
-BATTERIA
Qui per il momento mi astengo in quanto ho notato qualcosa di strano... a mezzanotte la batteria era al 68% mentre alle 6 era al 59%, stamattina riavviando ho notato come la batteria fosse passata dal 50% prima del riavvio al 19% dopo il riavvio.. cosa davvero molto strana... però la batteria in questione è una non originale che uso come batteria di riserva perciò non è detto che sia colpa del telefono ma (spero) della batteria... adesso ho messo quella originale e aspetto che si carichi fino al 100% per poi vedere in quanto tempo scende e soprattutto se si riverificherà l'improvviso calo.
-
Quote:
lino99
E' andato tutto bene domani posto le mie impressioni ! Per ora a prima vista sembra ottima :-)
EDIT : Ecco le mie impressioni...
-GRAFICA
Con il RagzTheme e le icone s4 è straordinariamente bella, sono sicuro (per i miei gusti) che accoppiandola a JKAY in giro non c'è niente di meglio !
(A proposito per flashare jkay uso il pacchetto per la EMC3 giusto??)
-PRESTAZIONI
Come da descrizione è fluida e veloce, occupa anche poca ram. Apprezzata la rimozione di molte app stock inutili. Molto meno apprezzata è invece l'assenza dell'app Orologio, in quanto per la sveglia si deve ricorrere ad app di terze parti. LMT crasha.
-BATTERIA
Qui per il momento mi astengo in quanto ho notato qualcosa di strano... a mezzanotte la batteria era al 68% mentre alle 6 era al 59%, stamattina riavviando ho notato come la batteria fosse passata dal 50% prima del riavvio al 19% dopo il riavvio.. cosa davvero molto strana... però la batteria in questione è una non originale che uso come batteria di riserva perciò non è detto che sia colpa del telefono ma (spero) della batteria... adesso ho messo quella originale e aspetto che si carichi fino al 100% per poi vedere in quanto tempo scende e soprattutto se si riverificherà l'improvviso calo.
Ottimo.... grazie mille per ik feedback
L app orologio l aggiungero in aroma ... l app lmt ricordavo di averla rimossa :banghead:
-
Ottimo...avrei un'altra domanda.. ho flashato l'ACID Audio Engine (postato in prima pagina) e come plugin ho scelto Awesome Beats (in AROMA).. Ho settato Awesome beats in questo modo :
(Sia cuffie che altoparlante)
Attiva amplificazione bassi : On
Potenza Effetto : Moderato
Equalizzatore : Attivo
Preset : Amplificazione bassi
Ora sul player stock e su quello google riscontro due effetti diversi ! (Ah in impostazioni\suono\effetti suono\ ho scelto come equalizzatore Awesome Beats). Quello del player google ha un amplificazione maggiore dei bassi mentre quello del player stock ha un suono più nitido e pulito ! A cosa è dovuto ?? Dopo ogni cambio di impostazione in Awesome Beats devo sempre riavviare o no ?? ACID Audio MOD è compatibile con quali player ?? Grazie a chiunque mi aiuti ;-)
-
Quote:
lino99
Ottimo...avrei un'altra domanda.. ho flashato l'ACID Audio Engine (postato in prima pagina) e come plugin ho scelto Awesome Beats (in AROMA).. Ho settato Awesome beats in questo modo :
(Sia cuffie che altoparlante)
Attiva amplificazione bassi : On
Potenza Effetto : Moderato
Equalizzatore : Attivo
Preset : Amplificazione bassi
Ora sul player stock e su quello google riscontro due effetti diversi ! (Ah in impostazioni\suono\effetti suono\ ho scelto come equalizzatore Awesome Beats). Quello del player google ha un amplificazione maggiore dei bassi mentre quello del player stock ha un suono più nitido e pulito ! A cosa è dovuto ?? Dopo ogni cambio di impostazione in Awesome Beats devo sempre riavviare o no ?? ACID Audio MOD è compatibile con quali player ?? Grazie a chiunque mi aiuti ;-)
perche non hai scelto l'audio engine che c'e in aroma ?
comunque non tutti i player musicali supportano la mod acid audio engine ! adesso non so se sia compatibile con lo stock player o play music....
-
Se adesso faccio il restore del nandroid fatto appena prima di flashare ACID posso, tramite l'opzione "installa solo add-on" presente in aroma, installare l'audio engine che dici tu ? O devo comunque fare tt i wipe ?
-
Quote:
lino99
Se adesso faccio il restore del nandroid fatto appena prima di flashare ACID posso, tramite l'opzione "installa solo add-on" presente in aroma, installare l'audio engine che dici tu ? O devo comunque fare tt i wipe ?
no,solo wipe cache e dalvik cache
-
Scusa la seccatura rotfl ma quali vantaggi ha l'engine in aroma rispetto a quello che ho flashato ?
-
Quote:
lino99
Scusa la seccatura rotfl ma quali vantaggi ha l'engine in aroma rispetto a quello che ho flashato ?
nessuno ... ma ti installa automaticamente i plug in giusti ....
trasparent status bar -----------> https://docs.google.com/file/d/0B4oa...it?usp=sharing
non ho potuto testarlo visto che al momento sull's3 monto la leak 4.2.1 e le mod dei porting vari. Se avete problemi segnalatemelo ! ;)
tu scricciolo voui la status bar col mio avatar ?
-
ragz mi serve qualcosa che mi salvi le app e anche i dati delle app, c'è qualcosa ?? visto che ogni volta che farai le release voglio partire da base pulita gradirei qualcosa del genere ;)
-
Quote:
zlukevideos
ragz mi serve qualcosa che mi salvi le app e anche i dati delle app, c'è qualcosa ?? visto che ogni volta che farai le release voglio partire da base pulita gradirei qualcosa del genere ;)
fai il nandroid backup e poi ripristini app+dati con titanium (a pagamento) oopure l'ottima app carbon
per schiarirti le idee ... https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
-
Il menu a tendina con avatar tuo,no la status bar quella va bene trasparente grz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
skricciolo1981
Il menu a tendina con avatar tuo,no la status bar quella va bene trasparente grz
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ho capito cosa vuoi dirmi :D
-
Quote:
RagzDog
Non ho capito cosa vuoi dirmi :D
Ciao complimenti per la rom
Ho un bug da segnalare praticamente il volume della suoneria e sempre basso se lo metto al max dopo un po ritorna basso capita solo a me?
-
no anche a me stavo per scriverlo, bravissimo..