Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RagzDog
Hai provato il fix ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No non l'ho provato perchè il cell lo tengo praticamente sempre in mod. vibrazione quindi non lo flasherò...
-
il fix della suoneria sembrerebbe funzionare
ottimo dai aspettiamo una bella versione 5.0 con tante chicche e news!
ciao
-
Quote:
markfit78
il fix della suoneria sembrerebbe funzionare
ottimo dai aspettiamo una bella versione 5.0 con tante chicche e news!
ciao
Ottimo ! Ci sará la 4.3 ..... per la 5 aspetto il firmware 4.2 :D
inviato dal mio bellissimo iphone 6 in anteprima mondiale
-
-
Quote:
markfit78
quando arriva il 4.2?
Dovrebbe arrivare a fine a maggio :D
-
Ciao a tutti.
sto facendo un giro tra le varie rom,cercando di capire qualcosa....rotflrotflrotfl
siccome non vorrei fare togli e metti come facevo sul s plus cercavo una rom
buona che abbia qualcosa in piu' per quanto riguarda le prestazioni in generale...
questa sembrerebbe ottima magari qualcuno che gia' l'ha sul cellulare mi saprebbe
dire come va e se ci sono dei bug..per quanto riguarda il fix che leggevo sopra
di cosa si tratta?non funziona la suoneria?e in caso si installa da recovery?
il kernel si puo' istallare direttamente da aroma?si puo' lasciare il kernel stock?
grazie a tutti e scusate delle domande ma vorrei chiarirmi un po le idee;)
-
Quote:
cricchi75
Ciao a tutti.
sto facendo un giro tra le varie rom,cercando di capire qualcosa....rotflrotflrotfl
siccome non vorrei fare togli e metti come facevo sul s plus cercavo una rom
buona che abbia qualcosa in piu' per quanto riguarda le prestazioni in generale...
questa sembrerebbe ottima magari qualcuno che gia' l'ha sul cellulare mi saprebbe
dire come va e se ci sono dei bug..per quanto riguarda il fix che leggevo sopra
di cosa si tratta?non funziona la suoneria?e in caso si installa da recovery?
il kernel si puo' istallare direttamente da aroma?si puo' lasciare il kernel stock?
grazie a tutti e scusate delle domande ma vorrei chiarirmi un po le idee;)
Chi meglio del developer della ROM ti può consigliare roftl roftl
La rom è molto fluida e veloce .... ha una marcia in più rispetto alla stock :D
Di bug non ce n e .... se non piccoli scovati solo da me .... l unico segnalato è quello delle suonerie che ho fixato .... in pratica quando ti chiamano, la suoneria rimane bassa anche se la setti al massimo. Si flasha da recovery.
In aroma ci sono diversi kernel .... se sei indeciso chiedimelo che ti consiglio io
-
grazie per le risposte,in effetti sarei indeciso sulla questione kernel.ho visto che ce ne sono diversi
sai io gioco molto e navigo altrettanto per ora con la stock tutti i giochi che ho e ne ho di pesanti
vanno alla grande tanto che il mio tentennamento deriva proprio dal fatto che il telefono va bene..
ma visto che mi piace molto il modding e in passato ne ho fatto tanto con tutti i telefoni che ho
avuto vorrei una rom ricca e che dopo qualche giorno non mi faccia pentire della scelta...........
ripeto non vorrei fare leva e metti capisci....la tua rom sembra rispecchi quello che io voglio
per la suoneria se ce'il fix dopo
aver flashato la rom flaso il fix giusto?per il kernel in fase di aroma suggeriscimi tu...la batteria?
come va?? Grazie
EDIT come funziona per la caretlla efs leggevo che si puoì fare direttamente da aroma
io ho fatto un beckup della cartella con browserroot copia incolla e l'ho salvata sulla sd
-
Quote:
cricchi75
grazie per le risposte,in effetti sarei indeciso sulla questione kernel.ho visto che ce ne sono diversi
sai io gioco molto e navigo altrettanto per ora con la stock tutti i giochi che ho e ne ho di pesanti
vanno alla grande tanto che il mio tentennamento deriva proprio dal fatto che il telefono va bene..
ma visto che mi piace molto il modding e in passato ne ho fatto tanto con tutti i telefoni che ho
avuto vorrei una rom ricca e che dopo qualche giorno non mi faccia pentire della scelta...........
ripeto non vorrei fare leva e metti capisci....la tua rom sembra rispecchi quello che io voglio
per la suoneria se ce'il fix dopo
aver flashato la rom flaso il fix giusto?per il kernel in fase di aroma suggeriscimi tu...la batteria?
come va?? Grazie
il fix puoi flasharlo in qualsiasi momento ..... è indifferente.
per il kernel ti do questi miei consigli (li ho provati tutti quelli in aroma)
stock : è il piu stabile visto che non ha problemi ...... ed è buono sia sotto il profilo della fluidità che della batteria
boeffla è quella con cui ho la durata della batteria maggiore .... 5.38 h di schermo acceso :cool: .... altamente personalizzabile con l'app boeffla control o settings non ricordo :p ... buone performance ma non il migliore per fluidità.
l'adam : è il mio preferito ..... ottime performance e fluidità e batteria , puoi personalizzare il suono con l'app boeffla sound
siyah : il migliore a mio parere ..... molto personalizzabile tanto che puoi sia avere una durata stratosferica del telefono .... sia performance stratosferiche :D :D
sharK : ottimo compromesso tra batteria e prestazioni .....
perseus : ottime performance
-
Quote:
RagzDog
il fix puoi flasharlo in qualsiasi momento ..... è indifferente.
per il kernel ti do questi miei consigli (li ho provati tutti quelli in aroma)
stock : è il piu stabile visto che non ha problemi ...... ed è buono sia sotto il profilo della fluidità che della batteria
boeffla è quella con cui ho la durata della batteria maggiore .... 5.38 h di schermo acceso :cool: .... altamente personalizzabile con l'app boeffla control o settings non ricordo :p ... buone performance ma non il migliore per fluidità.
l'adam : è il mio preferito ..... ottime performance e fluidità e batteria , puoi personalizzare il suono con l'app boeffla sound
siyah : il migliore a mio parere ..... molto personalizzabile tanto che puoi sia avere una durata stratosferica del telefono .... sia performance stratosferiche :D :D
sharK : ottimo compromesso tra batteria e prestazioni .....
perseus : ottime performance
ok fino qui ci siamo per la cartella efs avevo editato il mess...grazie
-
Quote:
cricchi75
ok fino qui ci siamo per la cartella efs avevo editato il mess...grazie
Si salvala manualmente .... con aroma si puo abche fare ... ma è meglio essere prudenti
-
ok per il momento ti ringrazio intanto l'ho caricata su sd e fatto il bekup della rom attuale
si sa mai,poi come trovo due spicci de coraggio la metto nel frattempo stavo provando questo launcher
peccato solo in inglese ma molto interessante ti potrebbe far comodo per le tue prossime release?
App Review: Splay Launcher Overview - YouTube
-
Quote:
cricchi75
ok per il momento ti ringrazio intanto l'ho caricata su sd e fatto il bekup della rom attuale
si sa mai,poi come trovo due spicci de coraggio la metto nel frattempo stavo provando questo launcher
peccato solo in inglese ma molto interessante ti potrebbe far comodo per le tue prossime release?
App Review: Splay Launcher Overview - YouTube
Scusa per il ritardo :p
Il launcher vedo di aggiungerlo in aroma ..... spero la rom ti piaccia :rolleyes:
-
allora sto tema stock quando arriva??
-
RagzRom v4.3 online
changelog :
Quote:
-based on the last official firmware : MD2
-removed Xperia blue theme and Xperia icon from aroma
-added stock theme,bluemonko theme and GS4 theme in aroma
-updated RagzTheme to V2 (bug fix,new systemUI,some minor changement)
-added recovery (CWM standard and touch,Philz and TWRP)
-added bloatware and GAPPS in aroma (stcok clock app and more .....)
-added launcher in aroma (TW , Xperia,Nova,Apex)
-removed sustemUI mod in aroma
-disablet autoconversion SMS to MMS
-disabled check contact number in sorted at same time
-increased size limit for message from 300 to 1mb
-TW launcher stock + TW rotate + TW scroll and rotate in aroma
-fix ringtones
-bug fix
-more free ram (SCRIPT DI ILLUMINATO 67) and better performance
-updated perseus kernel in aroma
-updated speedmod kernel in aroma
-updated nova launcher in aroma
-optimized aroma installer : fix freeze and bug
-updated BRAVIA ENGINE
ho fatto anche una versione lite della ROm, per chi non vuole aroma installer ma una rom semplice e leggera ;)
in working : DRIVE MIRROR LINK
-
Quote:
RagzDog
RagzRom v4.3 online
changelog :
ho fatto anche una versione lite della ROm, per chi non vuole aroma installer ma una rom semplice e leggera ;)
in working : DRIVE MIRROR LINK
Grandee !! Si può flashare senza fare il wipe data o è obbligatorio? Non vorrei perdere di nuovo tutte le app ecc..
-
Quote:
lino99
Grandee !! Si può flashare senza fare il wipe data o è obbligatorio? Non vorrei perdere di nuovo tutte le app ecc..
No, non serve . Anche se in questa versione ho fatto importanti modifiche . Flashi la rom e se hai problemi fai full wipe .
Per fare il backup delle app usa titanium backup o haliem (ex carbon)
-
Quote:
Originariamente inviato da RagzDog
No, non serve . Anche se in questa versione ho fatto importanti modifiche . Flashi la rom e se hai problemi fai full wipe .
Allora menomale he ancora non l'ho messa
Cisi metto questa. ....cosa cambia con la lite? Grazie
bisogna flaschare prima il fix ? giusto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Allora menomale he ancora non l'ho messa
Cisi metto questa. ....cosa cambia con la lite? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ha aroma, pesa 480 mb ed è molto veloce e leggera ... solo 450 mb usati ...
-
che kernel mi consigli ragz??
-
Quote:
zlukevideos
che kernel mi consigli ragz??
Tu che ci fai col telefono ?
-
della durata della batteria non mi interessa assolutamente perchè ne ho due che cambio ogni volta, mi interessa perfomance in generale..
-
Quote:
zlukevideos
della durata della batteria non mi interessa assolutamente perchè ne ho due che cambio ogni volta, mi interessa perfomance in generale..
Siyah, shark o perseus.
-
Quote:
RagzDog
paelavo di quel fiz 1x100 prima del link della rom
-
Quote:
cricchi75
paelavo di quel fiz 1x100 prima del link della rom
No per quello non serve wipe data .... modifica la systemUI ... c e ancora quella vecchia (ne ho fatta una nuova ) e il fix della batteria che non riporta il valore giusto.....
-
Quote:
RagzDog
No per quello non serve wipe data .... modifica la systemUI ... c e ancora quella vecchia (ne ho fatta una nuova ) e il fix della batteria che non riporta il valore giusto.....
mega si blocca al 72 per100 che sfere
-
Quote:
cricchi75
mega si blocca al 72 per100 che sfere
Riprova :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Riprova :D
Scaricata dopo flasho
E ti faccio sapere. ...da stok tutti
I wipe e basta o anche i format?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Scaricata dopo flasho
E ti faccio sapere. ...da stok tutti
I wipe e basta o anche i format?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
da stock si .... wipe cache + dalvik cache + wipe data + format system
questo perche la differenza tra rom custom e rom stock è notevole e quindi E CONSIGLIATO partire da base pulita ;)
-
Ok ora flash:p
in aroma ce' qualche particolarita da non eseguire?
-
Fixed error download link
-
ciao ragz
ho flashato la la 4.3
e ho notato questa cosa : non ho l ''app'' dell st kernel nel mio caso il sihya 1.9.1 avendo scelto questo in aroma
in poche parole non so dove trovarlo per fari i settaggi audio dual-boot ecc... pero sembra installato correttamente o per lo meno questo e quello che dice sotto ''info del dispositivo'' e anche un altra cosa quando inserisco il telefono nella dock station mi va in crash la TW home
sono partito da da tutti i 3 wipe (data,cache e dalwik)
-
Quote:
markfit78
ciao ragz
ho flashato la la 4.3
e ho notato questa cosa : non ho l ''app'' dell st kernel nel mio caso il sihya 1.9.1 avendo scelto questo in aroma
in poche parole non so dove trovarlo per fari i settaggi audio dual-boot ecc... pero sembra installato correttamente o per lo meno questo e quello che dice sotto ''info del dispositivo'' e anche un altra cosa quando inserisco il telefono nella dock station mi va in crash la TW home
sono partito da da tutti i 3 wipe (data,cache e dalwik)
puoi trovarla nel play store . Nella prossima release lo aggiungerò quantomeno in aroma . Scusate la dimenticanza
-
scaricato stweals ma mi dice no root or timeout pero le altre app che richiedono il root funzionano regolarmente
-
Quote:
markfit78
scaricato stweals ma mi dice no root or timeout pero le altre app che richiedono il root funzionano regolarmente
Apri supersu e aggiorna i file binari
-
-
Quote:
markfit78
perfetto funziona....
Ottimo :D
-
Allora rom flashata
Per ora tutto ok
Spettacolare. ....ma ci sono anche le impostazioni per il kernel o era un altro e mon il sayha no ricordo....molto fluida
Domani sapro dirti fi piu ciao
inviato dal mio super sonico s3
-
Quote:
cricchi75
Allora rom flashata
Per ora tutto ok
Spettacolare. ....ma ci sono anche le impostazioni per il kernel o era un altro e mon il sayha no ricordo....molto fluida
Domani sapro dirti fi piu ciao
inviato dal mio super sonico s3
leggi sopra
-
perche l effetto inchiostro con sfondi scaricati non lo fa
ma solo con quelli di default?