Ragz un favore mica puoi mettere il link per scaricare il .zip della touchwiz v5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragz un favore mica puoi mettere il link per scaricare il .zip della touchwiz v5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Ragz
Sinceramente adesso non è molto evidente come prima il crash, è anche vero che non ho usato molto la galleria di recente...vedo se il sistema si stabilizza e ti do statistiche un attimo più precise
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Ragz,
arrivo da un'altra rom simile, con la stessa radice, ottima, ma senza piu sviluppo (sotmax). Ho provato questa e ho riscontrato qualche problema, peraltro già segnalato:
ottimizzazione delle app ad ogni riavvio;
quando tento di spegnere, invece di spegnersi ogni tanto va in riavvio;
il tethering e router wi-fi non funziona: il device che si deve collegare non riesce a ricevere l'ip
Ho fatto un fullwipe, cache e tutto il resto.
Come pensi si possano risolvere? Il tethering è abbastanza indispensabile...
Grazie.
LG G7 stock
LG G3 Rom: Fulmics 6.5 Kernel: Stock 3.4.0
LG Power X Stock
Samsung Galaxy S3 Modded
HTC Desire Modded
Altro bug che trovo nella mia versione è il riavvio improvviso mentre installo applicazioni...prima credevo fosse un difetto di certe app di terze parti scaricate non dallo store...oggi invece non riesco nemmeno con l'aggiornamento di Facebook...le altre app le ha aggiornate tranquillamente...ho provato 5 volte ma ogni volta quasi a fine installazione si riavviava il cell, niente da fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un problema con OTA. La prima volta ho scaricato ed installato il boot sound dell'S4 e, dopo aver riavviato, il suono dell'S4 non c'era. In più, il menù OTA si è ristretto a 3 misere opzioni, e non mi fa scaricare nulla. Soluzioni?