Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Non ho ancora capito se facciamo rom da schifo o rom che vanno troppo bene. ..questo thread e sempre troppo silenzioso per venire incontro agli utenti ho anche rilasciato la rom. Stock ...bah se continua così chiudo tutto
Diego, te l'ho detto gia.. mettiamo qualche Bug... vedi poi che ressa che ce qui...
Ma te non mi vuoi mai dare retta, l'unica cosa che fai e cercare di regalarmi a qualcuno...rotfl
-
Quote:
diegomattia
Non ho ancora capito se facciamo rom da schifo o rom che vanno troppo bene. ..questo thread e sempre troppo silenzioso per venire incontro agli utenti ho anche rilasciato la rom. Stock ...bah se continua così chiudo tutto
Ti ripeto che le rom vanno benissimo......ho scaricato, ma non ancora provato la v9 per motivi di mancanza tempo visto che cambiando versone bisogna piallare tutto.... Appena avrò un attimo di tempo da poter copiare sul pc tutto quello che ho sulla Sd interna metterò la nuova versione e comincerò a stressarti di nuovo con le mie richieste!!!! :D
-
Quote:
Ragz
ahahahahah è quello che mi chiedo pure io :(
Quote:
devadip
Simpatico brighellone...." chiudo tutto " non dire stupidate!!!!
in effetti è un po' rognoso non avere riscontri....( guarda che la rom va benone, non te la menare )
anche il consumo della batteria dopo qualche ciclo di ricarica è andato ai livelli della sparta v7 .
FORZA DIEGO...NON TI ABBATTERE ;)
Quote:
gabrylele
Siamo in 3 ragazzi, siamo in 3 XD
Ma non chiudere diegomattia, vedrai che prima o poi qualcuno ci cagherà :p
Quote:
Vicky706
Diego, te l'ho detto gia.. mettiamo qualche Bug... vedi poi che ressa che ce qui...
Ma te non mi vuoi mai dare retta, l'unica cosa che fai e cercare di regalarmi a qualcuno...rotfl
Quote:
dmg71
Ti ripeto che le rom vanno benissimo......ho scaricato, ma non ancora provato la v9 per motivi di mancanza tempo visto che cambiando versone bisogna piallare tutto.... Appena avrò un attimo di tempo da poter copiare sul pc tutto quello che ho sulla Sd interna metterò la nuova versione e comincerò a stressarti di nuovo con le mie richieste!!!! :D
Grazie ragazzi ma passiamo ore ed ore per fare una rom e mi accontenterei anche di un grazie ...ma così senza avere riscontri sembra che lavoriamo a vuoto..e questo mi secca un po' anche per i ragazzi che si sbattono per i temi e le mod ..senza mai avere le giuste soddisfazioni ..be ti passa davvero la voglia adesso si che capisco Sirkio e il perché si è stufato di fare rom
-
Quote:
diegomattia
Grazie ragazzi ma passiamo ore ed ore per fare una rom e mi accontenterei anche di un grazie ...ma così senza avere riscontri sembra che lavoriamo a vuoto..e questo mi secca un po' anche per i ragazzi che si sbattono per i temi e le mod ..senza mai avere le giuste soddisfazioni ..be ti passa davvero la voglia adesso si che capisco Sirkio e il perché si è stufato di fare rom
Beh devi ammettere che oltre alle rotture di scatole da parte nostra non ti è mai mancato il grazie!!!!! Basta solo pensare che personalmente da quando ho scoperto la tua Sparta non ho neanche provato mai più altre rom!!!! La trovo bella (mi piacevano molto le tue personalizzazioni e temature per questo ti avevo consigliato di fare la v9 temata), fluida al massimo, stabile e non esosa di batteria!!!!! :D
-
Quote:
diegomattia
A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato (Jim Morrison)
Io ho 7 rom, ed ho solo una decina di thanks, ma non mollooooo :p
-
Quote:
dmg71
Beh devi ammettere che oltre alle rotture di scatole da parte nostra non ti è mai mancato il grazie!!!!! Basta solo pensare che personalmente da quando ho scoperto la tua Sparta non ho neanche provato mai più altre rom!!!! La trovo bella (mi piacevano molto le tue personalizzazioni e temature per questo ti avevo consigliato di fare la v9 temata), fluida al massimo, stabile e non esosa di batteria!!!!! :D
Ho sempre ringraziato voi frequentatori del thread dicendo sempre che la Sparta siete voi ....io potrei fare la rom solo per me ma è bello poter condividere con gli altri ....ma qui ammazza prendono prendo e nemmeno ti salutano..su ge.tt ci sono oltre i 1000 download e 10 persone che frequentano e ringraziano il forum...e questo è deprimente. ...per quanto riguarda le personalizzazioni ..se esce un firmware ufficiale e rilascio un altra rom la temo
-
Diego non mollare. Ti ho sempre rotto l'anima. E nn mi stancherò mai di ringraziarti. Fedele sino alla morte con Sparta nel sangue.
-
1 allegato(i)
E devo ancora fare il ciclo di carica
-
Quote:
devadip
Simpatico brighellone...." chiudo tutto " non dire stupidate!!!!
in effetti è un po' rognoso non avere riscontri....( guarda che la rom va benone, non te la menare )
anche il consumo della batteria dopo qualche ciclo di ricarica è andato ai livelli della sparta v7 .
FORZA DIEGO...NON TI ABBATTERE ;)
quoto in pieno deva ed e' vero che dopo un paio di cicli e qualche giorno d'uso il consumo si stabilizza siamo vicini ai consumi delle versioni precedenti.
diego non mollare.
-
No ragazzi...continuate così, non ci lasciate senza roms....noi ci siamo!!!!
-
Ragazzi. Continuo ad avere problemi con Google.gapp. fc continui. Ho il sospetto che sia l'applicazione di Facebook. Che ne pensate?
-
Quote:
texeros
Ragazzi. Continuo ad avere problemi con Google.gapp. fc continui. Ho il sospetto che sia l'applicazione di Facebook. Che ne pensate?
Prova a disinstallare ...poi riavvia e cefi che succede. .per adesso nessuno ha riscontrato questi problemi..oppure nessuno a fleshato la rom :D:D:D
-
Buongiorno ragazzi...provate il nuovo tapatalk 4 e stupendo
-
Quote:
diegomattia
Buongiorno ragazzi...provate il nuovo tapatalk 4 e stupendo
Lo sto usando proprio in questo momento...è bellissimo davvero!!!....
-
Ciao Diego... Rom gira benissimo.. Ma al nuovo avvio ongi tanto mi sparisce la statusbar.. Che arriva subito quando arriva qualche notifica.. Strano vero...? Ma a parte questa cosa gira molto molto bene, allego consumo batteria http://img.tapatalk.com/d/13/06/02/7u2ymu2e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/02/y6uzuhar.jpg
-
Non sparisce e sempre li ..e solo che e timida e non vuol farsi vedere
-
Quote:
viola706
è vero succede anche a me, ho provato anche a cambiare delle icone sulla status bar, ma questo problema si ripropone sempre,
il brutto è che non si capisce il perchè.....
è anche simpatico perchè al limite, se non hai notifiche la status bar rimane inattiva, nel momento in cui ci sono delle notifiche, la status bar riprende le sue funzioni...( potrebbe essere voluto.rotfl)
-
E una particolarita della sparta :D
-
Ragazzi ragazzzziiii, oggi è il compleanno di diegomattia
http://img.tapatalk.com/d/13/06/02/durusuvu.jpg
TANTI TANTI AUGURI DIEGOMATTIA
-
Quote:
Vicky706
Auguriiii Diegoooo :D:D:D
-
Quote:
diegomattia
E una particolarita della sparta :D
Eccolo... Vedi... Comunque non lo chiamerei "problema" funziona e ho la schermata senza statusbar finché non arriva una notifica, grazie devadip ;)
EDIT: AUGURI DIEGOMATTIA....
-
Quote:
viola706
Eccolo... Vedi... Comunque non lo chiamerei "problema" funziona e ho la schermata senza statusbar finché non arriva una notifica, grazie devadip ;)
EDIT: AUGURI DIEGOMATTIA....
Grazie :p:p:p:p
-
Quote:
Vicky706
Tantissimi auguri Diego!!!!!!!
-
-
Quote:
devadip
Tantissimi auguri Diego!!!!!!!
Grazieeeeeee
Quote:
Ragz
Quanti sono ... 80 ? :D
Uno meno di te :D
-
Quote:
Vicky706
Auguri diegomattia!!! :):):)
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Quote:
diegomattia
Grazieeeeeee
Uno meno di te :D
14 ?! ,
-
Quote:
Zangetsu
Auguri diegomattia!!! :):):)
Grazieeee
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Quote:
Ragz
14 ?! ,
A un braccio :D:D..moltiplica per 3 e sottrai 5
-
Quote:
diegomattia
A un braccio :D:D..moltiplica per 3 e sottrai 5
E vabbe non sei vecchio :D:D:D
-
rotflrotflsuper super super auguri diegorotfl
-
-
Quote:
Vicky706
Se l'avessi sapevo prima ti avrei fatto la PIADITORTA ma per questa volta ti devi accontentare solo di TANTISSIMI AUGURI!!!
-
Auguri veciooooo.... un milione di questi anni. Così la Sparta resterà tra noi.
-
Grazie a tutti ragazzi ... è stato bello ricevere i vostri auguri anche se sono diventato un anno piu vecchio :p ma toccherà anche a voi :D
-
Quote:
diegomattia
Grazie a tutti ragazzi ... è stato bello ricevere i vostri auguri anche se sono diventato un anno piu vecchio :p ma toccherà anche a voi :D
ho letto solo oggi..... tanti tanti auguri Diego ;)
-
FUN & RED THEME
nei ritagli di tempo, sotto l'incoraggiamento di Diego e VICKY, ho preparato
questo piccolo tema per la Sparta v.9 firmware 4.2.2
Anche se è solo un piccolo lavoro devo ringraziare
Carotix, Barikke e Pglmro per l'aiuto e l'ispirazione che mi hanno dato.
https://www.androidiani.com/forum/at...2-17-59-26.jpghttps://www.androidiani.com/forum/at...2-18-04-07.jpghttps://www.androidiani.com/forum/at...3-12-44-11.jpghttps://www.androidiani.com/forum/at...3-13-08-43.jpghttps://www.androidiani.com/forum/at...3-13-12-36.jpg
Questo tema si chiama rosso e divertente, non volevo fare il solito tema serioso e noioso, così mi è uscito questo, spero vi piaccia ;)
link per download: https://www.dropbox.com/s/4btb7uju8m...ed%20theme.zip
Abbiate pietà se troverete degli errori....è il mio primo tema roftlroftl
-
Quote:
devadip
Ci faremo forza e lo proveremo :D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Ci faremo forza e lo proveremo :D:D:D
AHahahahhahah.......lo fate a vostro rischio e pericolo....aahahahaharotfl
-
per trovare il thead della rom ho dovuto fare una ricerca su google o_O
cmq ..grazie al mitico Barikke74 oggi vi progongo questo stupendo launcher https://play.google.com/store/apps/d...RleC5zaGVsbCJd
davvero bello molto ben fatto ed oggi e totalmente gratuito, prima costava 10$ ..da provare assolutamente
-
e non finisce qui
sempre Barikke74 ha recensito questa app https://play.google.com/store/apps/d...nstaller&hl=it
System Apps Installer è una piccola utility che permette di installare facilmente un qualsiasi programma come app di sistema, inserendolo quindi nella cartella /system del dispositivo anziché quella /data come avviene normalmente.
Una rapida alternativa alla procedura manuale che avevamo descritto tempo fa e che può tornare utile per far funzionare particolari programmi o perimpedire che la procedura di hard reset li cancelli.
Il funzionamento è molto semplice (ma sono richiesti sempre i permessi di root).
Una volta aperto il programma e scelto l’apk da installare, sarà System Apps Installer a provvedere in automatico ad inserirla nella partizione di sistema e renderla subito utilizzabile.
beh che dire ? un applauso a Barikke74 che ci tiene sempre aggiornati