Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Non vorrei dire cavolate
ma gli ho dato sui 3 euro, ed ora è gratis anche sull'app store..
Ma siamo sicuri che scarichi la versione con licenza a vita?
Io avevo già la versione prova e mi ero già registrato. ..poi l'ho disinstallata e l'ho scaricata da appgratis ma mi dice ancora che la mia licenza scade tra tre giorni...quindi come funziona?
Il database di cerberus ti vede con quel nome, e a quel nome e' associata la scadenza.
Prova ad iscriverti con un nome ed una mail diversi ...
Inviato telepaticamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Il database di cerberus ti vede con quel nome, e a quel nome e' associata la scadenza.
Prova ad iscriverti con un nome ed una mail diversi ...
Inviato telepaticamente
Aaaaah già vero...può essere!...
EDIT : c'è un problema...associa il mio dispositivo al login di prima...quindi non mi permette di fare un'altra registrazione...come posso fare per registrarmi con altro account? ...
-
Quote:
blasf70
Aaaaah già vero...può essere!...
EDIT : c'è un problema...associa il mio dispositivo al login di prima...quindi non mi permette di fare un'altra registrazione...come posso fare per registrarmi con altro account? ...
Mi dispiace blasf:-( ma ieri sera non ho visto il tuo post ) a questo punto o spendi 3 euro e compri il programma, o lasci perdere. Personalmente l'ho acquistato, ma non lo rifarei
Ma se dopo la prova ritieni che ti sia veramente utile allora compralo:o
-
Quote:
devadip
Mi dispiace blasf:-( ma ieri sera non ho visto il tuo post ) a questo punto o spendi 3 euro e compri il programma, o lasci perdere. Personalmente l'ho acquistato, ma non lo rifarei
Ma se dopo la prova ritieni che ti sia veramente utile allora compralo:o
Fa niente, nessun problema. ..ci penso un pò su se acquistarla o meno...vedo che tu te ne sei pentito di aver speso i 3 euro...dato che l'ho usata con i limiti della versione prova, non conosco tutte le potenzialità....e non vorrei pentirmi anch'io :)
-
Quote:
blasf70
Fa niente, nessun problema. ..ci penso un pò su se acquistarla o meno...vedo che tu te ne sei pentito di aver speso i 3 euro...dato che l'ho usata con i limiti della versione prova, non conosco tutte le potenzialità....e non vorrei pentirmi anch'io :)
Vedi......il pregio di questa applicazione poteva essere la localizzazione tramite GPS. Purtroppo hanno sviluppato delle applicazioni che falsano la posizione ,
per cui viene meno lo scopo di Cerberus.
Sia chiaro che questa è una valutazione strettamente soggettiva. Non è mia intenzione né sconsigliare né consigliare questa applicazione . O:)gnuno tragga le dovute conclusioni
-
Ragazzi dato che mi manca un po il modding e cmq noto qualche lag ogni tanto con la wanam basata su 4.2.2.. Mi consigliate questa ROM?? Si può usare il jkay?
PS: è la versione 9 da scaricare giusto?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi dato che mi manca un po il modding e cmq noto qualche lag ogni tanto con la wanam basata su 4.2.2.. Mi consigliate questa ROM?? Si può usare il jkay?
PS: è la versione 9 da scaricare giusto?
il jkay puoi sognartelo ..non sviluppa piu' per s3 quindi non funziona sulla laked, la versione e la v9 esatto, per il consigliarti ...beh certo che te la consiglio e da provare certamente ormai la uso tutti i giorni
-
Quote:
diegomattia
il jkay puoi sognartelo ..non sviluppa piu' per s3 quindi non funziona sulla laked, la versione e la v9 esatto, per il consigliarti ...beh certo che te la consiglio e da provare certamente ormai la uso tutti i giorni
Ok grazie :) Ma quindi il jkay non ci sarà nemmeno nella 4.2.2 ufficiale che uscirà spero a fine mese?
-
Quote:
Gianfranco19
Ok grazie :) Ma quindi il jkay non ci sarà nemmeno nella 4.2.2 ufficiale che uscirà spero a fine mese?
no da quanto ne so e' passato ad s4 e su xda ha scritto che era la sua ultima versione per questo modello
-
Quote:
diegomattia
no da quanto ne so e' passato ad s4 e su xda ha scritto che era la sua ultima versione per questo modello
Capisco... Cmq che tu sappia.. Dato che è ha il kernel siyah sai se funziona stweaks e gli script flashabili per le prestazioni ecc?
-
Quote:
Gianfranco19
Capisco... Cmq che tu sappia.. Dato che è ha il kernel siyah sai se funziona stweaks e gli script flashabili per le prestazioni ecc?
La V9 non ha il Siyah kernel.. non e ancora compatibile per la 4.2.2
-
Quote:
Vicky706
La V9 non ha il Siyah kernel.. non e ancora compatibile per la 4.2.2
Epic FAIL xD Mi sembrava strano xD Grazie cmq :) ;)
-
Quote:
Gianfranco19
Epic FAIL xD Mi sembrava strano xD Grazie cmq :) ;)
Non ce problema...
Ma mi pare che ci stanno lavorando.. non so... Anche io atendo con anzia il siyah per il 4.2.2 , voglio la dual Boot....
Attendiamo.... ;)
-
Ok in parole povere questa ROM lascia tutto stock Samsung con le implementazioni di widget ecc di S4 giusto?
-
Si lascia quasi tutto stock a parte le personalizzazioni s4 inserite per primo nella laked ..c'è l'orologio centrale..la batteria numerica.. i tweak per migliorarla a altre cosucce scritte nel cangelog.. mi manca il kernel ma si li non mi ci sono ancora addentrato
-
Stupenda applicazione musicale su app del giorno ..sbrigatevi
-
Quote:
diegomattia
Grazieeeee diego ;) ci stai facendo risparmiare un sacco di soldi roftl roftl
-
Quote:
diegomattia
tu lo sai a che ora vado a lavoro no?
alle 6 l'avevo già scaricata e provata rotfl
fantastico lo scratch dal piatto ;)
Ma io ho scaricato da appgratis..
qua c'è qualcosa che non torna.......
su app del giorno c'è app cache cleaner..
Diego vai a studiare.... che gli esami s'avvicinanorotfl
-
Quote:
Ragz
Grazieeeee diego ;) ci stai facendo risparmiare un sacco di soldi roftl roftl
applicazioni del giorno io non le trovo
-
Quote:
cerulei
applicazioni del giorno io non le trovo
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
-
-
Ho messo su questa bella rom ma mi è sorto un dubbio... volevo domandarvi se è normale che dopo il flash della v9 mi ritrovo 2-3 apps in lingua geroglifica... credo che siano per il gps... Grazie :D
-
Quote:
EnzoTekno
Ho messo su questa bella rom ma mi è sorto un dubbio... volevo domandarvi se è normale che dopo il flash della v9 mi ritrovo 2-3 apps in lingua geroglifica... credo che siano per il gps... Grazie :D
non sono geroglifici rotfl
è ebraico, poichè la base firmware di questa rom era per Israele ed il nostro cuoco Diego ci ha lasciato 3 applicazioni in lingua originale.
Le puoi comunque disinstallare ( anzi direi.....le devi subito disinstallare ) tanto non ci capisci una mazza rotfl
-
Quote:
diegomattia
quella di oggi è una cavolata....:(
-
Quote:
devadip
quella di oggi è una cavolata....:(
A mica possono darti una app da top ten tutti i giorni
-
Ciao spartani!...@diegomattia...ma ancora non ti avevo detto che sta rom è una scheggia, fluida come l'olio?...goduria:D mi chiedevo se era possibile far qualcosa per la barra notifiche che scompare...non so, magari una mod...e per i widgets luce, quando inserisco quelli del flash notification e assistite light nella home, appaiono neri completamente e sono inutilizzabili...si può fare qualcosa?...
-
Quote:
blasf70
Ciao spartani!...@diegomattia...ma ancora non ti avevo detto che sta rom è una scheggia, fluida come l'olio?...goduria:D mi chiedevo se era possibile far qualcosa per la barra notifiche che scompare...non so, magari una mod...e per i widgets luce, quando inserisco quelli del flash notification e assistite light nella home, appaiono neri completamente e sono inutilizzabili...si può fare qualcosa?...
https://www.androidiani.com/forum/im...cons/icon1.png
nell'altro thread avevo gia messo questa mod:
considerato che la status bar nera mi ha sempre dato fastidio
https://www.dropbox.com/s/fqa47kfmc8...rasparente.zip
questa è trasparente al 100 % e ( secondo le mie prove ) risolve il bug del post precedente.
Però attenzione perchè contiene le icone della status bar del mio tema
Nandroid back up e la provi ;) caso mai....restore...
-
Quote:
devadip
Grande deva ;) non l'avevo visto nell'altro thread...ok farò così....per i widgets dell flashlight sai mica perché si comportano come ho descritto prima?
-
Quote:
blasf70
Grande deva ;) non l'avevo visto nell'altro thread...ok farò così....
figurati...anzi ..fammi sapere se ti risolve il bug della status bar,
a me non si è più riproposto:)
ciauuu
-
Quote:
devadip
figurati...anzi ..fammi sapere se ti risolve il bug della status bar,
a me non si è più riproposto:)
ciauuu
Appena sono a casa con calma provo e ti aggiorno...:D
EDIT: scusate se chiedo di nuovo, per i widgets del flashlight che non funzionano si può fare qualcosa?...o scarico torcia direttamente? :D
EDIT: niente ora funzionano...Boh :confused: meglio così :D comunque, a parte la ram che ciuccia un bel po, me la sto godendo tantissimo....è fluida e veloce!!
-
Quote:
blasf70
Appena sono a casa con calma provo e ti aggiorno...:D
EDIT: scusate se chiedo di nuovo, per i widgets del flashlight che non funzionano si può fare qualcosa?...o scarico torcia direttamente? :D
EDIT: niente ora funzionano...Boh :confused: meglio così :D comunque, a parte la ram che ciuccia un bel po, me la sto godendo tantissimo....è fluida e veloce!!
non mi hai detto se la status bar sparisce ancora..
-
Quote:
devadip
non mi hai detto se la status bar sparisce ancora..
E si hai ragione...ma ero fuori casa e l'ho usato talmente tanto che era al 10% e allora ora è in carica e sta per terminare...quindi faccio prima di tutto il backup e poi la provo....ma stranamente fino ad ora non è più scomparsa...mah....mistero :rolleyes:
-
Quote:
blasf70
E si hai ragione...ma ero fuori casa e l'ho usato talmente tanto che era al 10% e allora ora è in carica e sta per terminare...quindi faccio prima di tutto il backup e poi la provo....ma stranamente fino ad ora non è più scomparsa...mah....mistero :rolleyes:
blasf cancella la posta !!!!
-
Quote:
devadip
blasf cancella la posta !!!!
Ah già. ..lo faccio subito!!!!
EDIT: fatto!!!!
Ti rimando il Pm?
-
Quote:
blasf70
Ah già. ..lo faccio subito!!!!
EDIT: fatto!!!!
Ti rimando il Pm?
ti ho già risposto
-
Ragazzi tra un po passo ad S4. Offertissima Unicredit banca. Vorrei portare il mio S3 Stock ma non h3g come prima. Ma Vodafone per passarlo a mio figlio. Consigli? Come posso fare?
-
Quote:
texeros
Ragazzi tra un po passo ad S4. Offertissima Unicredit banca. Vorrei portare il mio S3 Stock ma non h3g come prima. Ma Vodafone per passarlo a mio figlio. Consigli? Come posso fare?
guarda al post n° 2 di questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
spiega come far ritornare un s3 stock
-
Ciao Raga, posto degli screen della mia memoria del telefono perché dopo flashato la Sparta rom, ma non so se dipenda da questa rom in particolare o si creano quando si flashano rom, in generale... mi sono trovato copie della sd card interna, in altri percorsi, se gli date un occhio, così se posso elominarle, le elimino...premetto che da che la sto usando, tutti i downloads vanno nel percorso storage/emulated/0/download e non più, come prima in sdcard/download...come potete vedere l'sdcard è in /0 e in /legacy....questi sono gli screen...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/ezy2e3eq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/15/aqypamy3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/y8ypumy5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/avu4e5yr.jpg
-
Quote:
blasf70
Ciao Raga, posto degli screen della mia memoria del telefono perché dopo flashato la Sparta rom, ma non so se dipenda da questa rom in particolare o si creano quando si flashano rom, in generale... mi sono trovato copie della sd card interna, in altri percorsi, se gli date un occhio, così se posso elominarle, le elimino...premetto che da che la sto usando, tutti i downloads vanno nel percorso storage/emulated/0/download e non più, come prima in sdcard/download...come potete vedere l'sdcard è in /0 e in /legacy....questi sono gli screen...
non per fare "mal comune mezzo gaudio "
ma la stessa cosa succede anche a me.
Non è un " problema della Sparta " perchè mi è successo anche con altre rom a base 4.2.2
Penso (sono quasi sicuro ) si tratti di cartelle e sotto cartelle che vengono generate dalla rom in fase di installazione e servono per il corretto funzionamento del sistema
Ti consiglio di non cancellarle !!!
Idem per il percorso dei download..
Ti stavo consigliando di chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-1645.html
ma vedo che l'hai già fatto--rotflrotfl
ciauuu
-
Quote:
blasf70
Quote:
devadip
non per fare "mal comune mezzo gaudio "
ma la stessa cosa succede anche a me.
Non è un " problema della Sparta " perchè mi è successo anche con altre rom a base 4.2.2
Penso (sono quasi sicuro ) si tratti di cartelle e sotto cartelle che vengono generate dalla rom in fase di installazione e servono per il corretto funzionamento del sistema
Ti consiglio di non cancellarle !!!
Idem per il percorso dei download..
Ti stavo consigliando di chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-1645.html
ma vedo che l'hai già fatto--rotflrotfl
ciauuu
Non posso lasciarvi soli nemmeno per un minuto..Cmq la versione basata su 4.2.2 ogni qualvolta la si installa rigenera tutte le cartelle non va a riusare quelle che già ci sono e nemmeno le cancella ..le lascia li nella memoria ..ai primi test mi sono ritrovato con tutta la memoria occupata ..quindi per far funzionare tutto bene e avere la memoria libera bisogna formattare la memoria interna è poi fleshare la rom ..questo accade con tutte le rom basate su questa laked