Visualizzazione stampabile
-
Il percorso dei download potete cambiarlo a vostro piacimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
non per fare "mal comune mezzo gaudio "
ma la stessa cosa succede anche a me.
Non è un " problema della Sparta " perchè mi è successo anche con altre rom a base 4.2.2
Penso (sono quasi sicuro ) si tratti di cartelle e sotto cartelle che vengono generate dalla rom in fase di installazione e servono per il corretto funzionamento del sistema
Ti consiglio di non cancellarle !!!
Idem per il percorso dei download..
Ti stavo consigliando di chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-1645.html
ma vedo che l'hai già fatto--rotflrotfl
ciauuu
E si infatti nel dubbio ho chiesto anche la....
-
Quote:
diegomattia
Non posso lasciarvi soli nemmeno per un minuto..Cmq la versione basata su 4.2.2 ogni qualvolta la si installa rigenera tutte le cartelle non va a riusare quelle che già ci sono e nemmeno le cancella ..le lascia li nella memoria ..ai primi test mi sono ritrovato con tutta la memoria occupata ..quindi per far funzionare tutto bene e avere la memoria libera bisogna formattare la memoria interna è poi fleshare la rom ..questo accade con tutte le rom basate su questa laked
Ah ecco tutto chiaro....quindi oltre ai tre wipe io ho fatto format system, preload, data e cache...ma non ho fatto format sdcard, anche se poi, dopo, in sdcard non c'era più niente...bella pulita pulita....quindi su è formattata lo stesso. ...
-
Quote:
blasf70
Ah ecco tutto chiaro....quindi oltre ai tre wipe io ho fatto format system, preload, data e cache...ma non ho fatto format sdcard, anche se poi, dopo, in sdcard non c'era più niente...bella pulita pulita....quindi su è formattata lo stesso. ...
E no il bello è proprio questo. ..tu fai tutto format senza fare il format sdcard quando fleshi e vai a vedere dentro ti sembra non ci sia nulla ed infatti non ti visualizza niente ma se vedi lo spazio di archiviazione che ti resta e molto inferiore a quanto dovrebbe essere ..per farti un esempio invece di avere 9 Gb su 12 ne hai 7 su 12 ..spero di essere stato chiaro
-
Ma le mod che devadip ha fatto alla systemui dove sono ? Vicky non le hai messe in prima pagina ?
-
Ragazzi Ho installato la v9. Mi r sparita la Barra sopra. Aiuto
-
Ti ho risposto di là attiva la sveglia o una notifica p quello che vuoi la status bar e li tranquillo
-
Quote:
diegomattia
E no il bello è proprio questo. ..tu fai tutto format senza fare il format sdcard quando fleshi e vai a vedere dentro ti sembra non ci sia nulla ed infatti non ti visualizza niente ma se vedi lo spazio di archiviazione che ti resta e molto inferiore a quanto dovrebbe essere ..per farti un esempio invece di avere 9 Gb su 12 ne hai 7 su 12 ..spero di essere stato chiaro
Quindi, una curiosità...il fatto che, per esempio, root explorer non mi fa più vedere lo spazio vuoto/usato, ma solo il nome del file system può dipendere da questo o magari è un bug?
-
Grazie a Devadip Aggiunto delle nuove Mod in prima pagina
-
Non ricordo di aver scritto il post sopra ....Mmmmm....sono un po confuso
-
Quote:
diegomattia
A quale post ti riferisci Diego?...al mio?
-
Quote:
diegomattia
Grazie a Devadip Aggiunto delle nuove Mod in prima pagina
MMHHH....che ci sia lo zampino di Vicky?:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Eh...sara l'età... sei vecchio.. fai le cose e manco ti riccordi piu... ;)
-
Quote:
blasf70
A quale post ti riferisci Diego?...al mio?
Mi riferivo al mio di post ma forse so chi è la baldraccona che la scritto :D
Quote:
devadip
MMHHH....che ci sia lo zampino di Vicky?:D:D:D:D:D:D:D
Per farsi bella usa il mio Nick così si sente più considerata ahahahaha
Quote:
Vicky706
Eh...sara l'età... sei vecchio.. fai le cose e manco ti riccordi piu... ;)
se se ...so vecchio ma mica rincoglionito :D:D
-
Quote:
diegomattia
Hahaha bravo digliene due va....:D
-
Quote:
blasf70
Hahahahahahaha.....
Non vi permetto di trattare male il mio amico Vicky :D:D:D:D:D:D:cool:
-
Quote:
devadip
Hahahahahahaha.....
Hahahaha :D:D
-
Quote:
diegomattia
Sembri mia suocera con l'erpes (o come si scrive)
Quote:
blasf70
Ecco... cominci anche te..
Quote:
devadip
Hahahahahahaha.....
Grazie Deva, vedi come mi tratta Diego...
Un schiavista su le navi era piu bravo di lui... alemno ti frustava e sapevi perche, lui no... rotfl
-
Posso cambiare modem e ril? Questa è la mia situazione ora. Ma non prendo più bene come prima. http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/8e2yhuny.jpg
-
Quote:
texeros
Certo che puoi cambiare il modem nessun problema in merito
-
Quote:
diegomattia
Certo che puoi cambiare il modem nessun problema in merito
Secondo me ( vodafone )
il miglior modem rimane lo XELLA
-
Quote:
Vicky706
Ecco... cominci anche te..
No no Vicky, tranqui...hai sempre tutta la nostra stima ;);
-
Una domanda tecnica. Per caso la Rom v9 ha open source ril? Così capisco se devo mettere il modem con il ril o meno. Grazie
-
Quote:
texeros
Una domanda tecnica. Per caso la Rom v9 ha open source ril? Così capisco se devo mettere il modem con il ril o meno. Grazie
mah..io sapevo che il ril è già incorporato nel modem
-
Quote:
texeros
no...ma nella prima pagina del forum che il thread dei modem con ril incorporato
-
Diego ma... nella rom non trovo il multi windows control
non l'hai messo apposta?
Comunque l'ho installato
-
No non lo messo anche perché non lo uso mai ...mi sono dimenticato
-
Raga proprio non capisco questa cosa...sulla sparta avevo il modem emc2wind, una scheggia.... poi l'ho cambiato per test e ora mi vanno solo il dlid wind e ella wind, se ora provo con emc2wind o emc2 no brand, non mi fanno chiamare e non supportano la rete....ma può essere un problema della rom?...perché prima li provavo tutti e tutti funzionavano, peggio o meglio ma funzionavano....sono confuso....
-
Quote:
diegomattia
No non lo messo anche perché non lo uso mai ...mi sono dimenticato
beh... se qualcuno utilizza multiwindows https://www.dropbox.com/s/yani065hovfftus/MWControl.apk questa fa comodo
-
Quote:
blasf70
Raga proprio non capisco questa cosa...sulla sparta avevo il modem emc2wind, una scheggia.... poi l'ho cambiato per test e ora mi vanno solo il dlid wind e ella wind, se ora provo con emc2wind o emc2 no brand, non mi fanno chiamare e non supportano la rete....ma può essere un problema della rom?...perché prima li provavo tutti e tutti funzionavano, peggio o meglio ma funzionavano....sono confuso....
Sono in ritardo dimmi ..hai in backup fatto con quel modem ? Perché è strano i modem sono ininfluenti non dovrebbero darti tutti Sti problemi io stesso uso il modem della 3 dl1 senza problemi
-
Quote:
diegomattia
Sono in ritardo dimmi ..hai in backup fatto con quel modem ? Perché è strano i modem sono ininfluenti non dovrebbero darti tutti Sti problemi io stesso uso il modem della 3 dl1 senza problemi
Ciao Diego! Il backup lo fa, direttamente lo zip del modem/ril al momento del flash...ma se guardo nella cartella mybackups quello che c'è è datato 28 dicembre...mah...eppure l'ultimo modem/ril che ho flashato è stato oggi, il dlid wind...non so che dire
...è comunque con l'emc2 wind e no brand, niente. ..non chiamano....ho chiesto nel thread dei ril ma non ho avuto risposta ho scritto a ginorossi e neanche mi ha risposto....allora pensavo che magari la rom c'entrasse qualcosa...ma forse no....
-
No la rom no ...e stata rilasciata senza modem quindi è presumibile che funzionino tutti i modem ...hai provato ad installare un modem senza ril ?
-
Quote:
diegomattia
No la rom no ...e stata rilasciata senza modem quindi è presumibile che funzionino tutti i modem ...hai provato ad installare un modem senza ril ?
E no ancora no, ci avevo pensato ma non ho avuto molto tempo per smanettare con la recovery, comunque lo faccio. ..provo un pò di modem senza ril...ti aggiorno!..
-
saluti a tutti ho visto una nuova leaked del firmware 4.2,diego avremo una sparta v10? o ti sei messo in ferie:cool:
-
Mah :sly::sly::rolleyes::confused::what::o
-
Quote:
diegomattia
Mah :sly::sly::rolleyes::confused::what::o
ma sono sempre leaked ?
il firmware ufficiale quando cavolo lo tirano fuori?
-
Quote:
devadip
ma sono sempre leaked ?
il firmware ufficiale quando cavolo lo tirano fuori?
ciao,
ultime notizie lette in rete parlano di settembre ottobre non prima
-
Quote:
ibra13
ciao,
ultime notizie lette in rete parlano di settembre ottobre non prima
ecchediamine lo stanno riscrivendo tutto sto codice?
-
Quote:
devadip
ecchediamine lo stanno riscrivendo tutto sto codice?
magari gli mandiamo diego che gli prepara una bella sparta tutta tematarotfl
-
Magari già mi hanno contattato :D:D:D:D:D e da adesso i nuovi firmware si chiameranno samsungsparta :sly::sly::sly::D:D