sul 3d della rom su xda al 3 post ci sono delle mod tra cui stock theme of staus bar ma non sono sicuro che sia quella
La cosa che più mi urta è che al flash della rom, compare come icona della batteria il "ventaglio" che non mostra la batteria rimanente in quanto, resta sempre di quel colore.
Quando installo l'app jkay deluxe, compare la gauge icon, quella con la lancetta per intenderci.
Qualcuno sa perché?
Io vorrei il mio ventaglio, ma che funzionasse
Inviato del mio S3 zombie
Un Grazie è sempre ben accetto
[QUOTE=BlackJack89;3899253]La cosa che più mi urta è che al flash della rom, compare come icona della batteria il "ventaglio" che non mostra la batteria rimanente in quanto, resta sempre di quel colore.
Quando installo l'app jkay deluxe, compare la gauge icon, quella con la lancetta per intenderci.
Qualcuno sa perché?
Io vorrei il mio ventaglio, ma che funzionasse
prova cosi apri deluxe setting /opzioni barra di stato/icona batteria hires e vedi se torna come la vuoi tu
BlackJack89 (21-05-13)
È una cosa impossibile!
Sto real racing 3 mi ha scaricato il 50% in 1 ora! Per non parlare delle elevatissime temperature che raggiunge il processore... più di 50C. Secondo voi è il gioco che va migliorato o è il siyah che fa questo??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2