lo sai che sono cogl...allora il jkay è nella rom e devo scaricare deluxe settings dallo store per poterlo usare?? perchè non appaiono la seconda striscia di toggle??
esatto devi scaricare delux setting io ti consiglio quello a pagamento per quello che costa ne vale la pena
per la seconda striscia di toggle striscia ancora in giu come quando apri le notifiche e uscira la seconda striscia di toggle xo devi settarli in deluxe setting prima
pin0alber0 (22-05-13)
qualcuno sa come togliere quel fastidioso coso /simbolo per le app recenti che si trova in alto a sinistra della statusbar??
grazie
quello su in alto a tutto sinistraScreenshot_2013-05-22-18-58-50.jpg
ps come si carica un immagine piu grande?
Ultima modifica di Fuoritempo; 22-05-13 alle 19:33
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
axl77 (22-05-13)
ragazzi un altro problema che è anche spiegato più in su nella discussione, ma come sapete bene sono un cogl...Ho la schermata di blocco con la stessa immagine da autostrada infinita, bell'esempio di prospettiva senza dubbio, ma mi chiedo come si possa modificare visto che modifico le impostazioni (schermata di blocco etc. etc.) e non succede nulla...grazie
pin0alber0 (23-05-13)
Non so se hai ancora questa rom, per togliere il simbolo in alto delle applicazioni recenti devi reinstallare la rom, senza fare nessun wipe e fai caso che nell"aroma installer (ahimè in inglese), negli ultimi passaggi ti chiederà se vuoi questa icona o meno..evidentemente hai cliccato si e te la ritrovi. .
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
axl77 (23-05-13)