Utente del giorno:elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ok Albxd98 confermo che funziona come dici tu e che avevo impostato predefinito galleria x il ritaglio foto quindi non potevo scegliere di usare sony
comunque grazie
Addirittura le persone di un intero thread non lo sapevano?
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11
Hihihi grazie troppo buono, se vuoi te ne metto qualcuno io.
ma no tienili x chi se li merita
cmq vedo che non sono l'unico ad avere quella odiosa fogliolina verde delle app recenti li su in alto
non esiste niente a parte riflashare la rom per togliera?
ma no tienili x chi se li merita
cmq vedo che non sono l'unico ad avere quella odiosa fogliolina verde delle app recenti li su in alto
non esiste niente a parte riflashare la rom per togliera?
Boh... a me piace, ora cerco una soluzione.
Ci sono due opzioni:
-o flashi la rom
- o cambi system ui con una stock, questa è un opzione che ho elaborato io ed è ancora in fase di sperimentazione, ora faccio le prove.
Ci sono due opzioni:
-o flashi la rom
- o cambi system ui con una stock, questa è un opzione che ho elaborato io ed è ancora in fase di sperimentazione, ora faccio le prove.
Provato ieri notte e confermo che bisogna riflashare la rom perchè quella casetta con la fogliolina fa parte dell'apk della systemUi.