la funzione smart pause,se presente, dovrebbe essere indicata come "pausa intelligente". Esiste?
Si ma vorremmo sapere cosa ha in più, cosa in meno. Io difficilmente flasherò la nuova perchè la 4.1.2 PURELOOK HD 6.1 col siyah kernel ottimizzato da me sul processore a 1.6ghz e la GPU a 600mhz modificando tutti gli UV ecc. ecc... vola!! È una cosa mostruosa!! Ha una fluidità e una velocità che tutte le altre custom ROM non hanno mai raggiunto prima d'ora. La 4.2.2 non è tweakabile, non è moddabile, è solo una stock col root e tema. Quando le mod e i kernel saranno compatibili anche con questa allora non penserò 2 volte a flasharla. Approposito fai una recensione o un resoconto scritti su questa nuova leaked, vogliamo sapere soprattutto se hanno aggiunto qualche movimento in più proveniente dall's4, il consumo batteria e poi se ti va fai anche un antutu benchmark con qualche screen della ROM. Poi possiamo anche far mettere la recensione e le immagini in prima pagina.
penso di aspettare la versione successiva (che sarebbe dovuta arrivare oggi) per dare qualche giudizio in piu anche xche da quanto ho capito questa non e la versione definitiva
cmq finora l unico bug che ho riscontrato e s voice xo a differnza della 4.1.2 mi funziona s translator
Ciao,vorrei provare questa rom.
È possibile flashare direttamente la 4.2.2 su altra rom?
Oppure c'è da fare qcs prima oltre ovviamente i 3 soliti wipe?
Grazie ciao
La patch a cosa serve?
Ultima modifica di alenyc; 01-06-13 alle 23:18
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Il Siyah quindi non e' compatibile con la 4.2.2 ?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui