CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 711
Discussione:

[ROM][FME3][4.2.2] Purelook HD v0.1.1 [28 MAY]-PureXAudio for Music Lover♬ -SOON...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Al mio paese si chiama locuzione interiettiva, nel mio caso espressa con un tono sarcastico. Se qualcuno ha inteso il contrario allora chiedo scusa, ma io sta volta non credo di aver sbagliato. Approposito, riposto la domanda: che configurazione audio usate?
    È io ti avevo scritto, riguardo quale applicazione, vuoi sapere i settaggi?

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    E lo ripeto anche a te...ovviamente...

Non mi pare di aver chiesto se ci vuole il full wipe, ho chiesto a cosa serve la patch. ..

Cmq mi si era bloccato sulla boot animation, ho rifatto da capo senza mettere sta patch e va.

A questo punto vorrei capire a cosa serve.
    La patch serve per portare la 6.0 a 6.1, per altre ROM non funziona. Per la 4.2.2 non è compatibile perchè è tutt'altra versione.
    Esatto la patch serve per risolvere un bug che derivava dalla scelta dell'effetto inchiostro....
    Lo aggiungo al primo post
    Un Grazie è sempre ben accetto

2.  
    Androidiano L'avatar di axl77

Smartphone
    galaxy s/s2/s3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

la patch serve sulla v 6.0 xche se si attiva ink effect va in bootloop la patch serve appunto a risolvere questo problema x chi non vuole rinunciare a ink

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rom sola, promette chissa cosa sotto il campo audio.... il programma della sony walman funziona male, la funzione clear audio non funziona... l'equalizzatore funziona solo su personalizzato, e per attivarlo bisonga uscire e rientrare nel programma...

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doko85 Visualizza il messaggio
    Rom sola, promette chissa cosa sotto il campo audio.... il programma della sony walman funziona male, la funzione clear audio non funziona... l'equalizzatore funziona solo su personalizzato, e per attivarlo bisonga uscire e rientrare nel programma...
    Se ti posso far cambiare Idea segui i miei consigli: Installa l'AC!D sound mod scegliendo noozxoide in AROMA, poi o flashi il siyah kernel e metti l'audio a 61 con tutte le bande dell'equalizzatore a 2 o ne metti su uno compatibile con l'app boeffla sound e aumenti il volume semplicemente a 61. Questo è il link:
    http://db.tt/zwmPsHmF
    In AROMA scegli la marca del telefono ovvero samsung, poi scegli se installare beats,ACID incredible bass ecc. ecc. tu devi scegliere noozxoide, walkman non lo devi installare. Se ti va di eseguire questa piccola modifica, dimmelo e ti dico anche come devi impostare noozxoide per una potenza audio che va fuori dal normale. Confrontato anche con HTC One S e il suo beats audio non è niente in confronto alla mia.
    Edit:
    Link fixato correttamente
    Ultima modifica di Albxd98; 02-06-13 alle 23:54
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Se ti posso far cambiare Idea segui i miei consigli: Installa l'AC!D sound mod scegliendo noozxoide in AROMA, poi o flashi il siyah kernel e metti l'audio a 61 con tutte le bande dell'equalizzatore a 2 o ne metti su uno compatibile con l'app boeffla sound e aumenti il volume semplicemente a 61. Questo è il link della mod [STOCK]AC!D_Audio_Engine_v7build_2802r2.zip
    In AROMA scegli la marca del telefono ovvero samsung, poi scegli se installare beats,ACID incredible bass ecc. ecc. tu devi scegliere noozxoide, walkman non lo devi installare. Se ti va di eseguire questa piccola modifica, dimmelo e ti dico anche come devi impostare noozxoide per una potenza audio che va fuori dal normale. Confrontato anche con HTC One S e il suo beats audio non è niente in confronto alla mia.
    Ma in Aroma parli di quando si installa la ROM ? Poi l'ultimo versione la 4.2.2 ? Io ho quella ma l'audio non e' niente di che

Mi spiegheresti come fare passo passo anche in PV se non ti dispiace,grazie
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io attualmente ho una foxhound che però ormai è destinata a morire perché il suo sviluppatore è passato ad S4. Come kernel ho uno shark. Ora se voglio passare a questa devo fare un wipe completo immagino ma posso salvarmi le impostazioni come salvataggio risultati giochi o altro con titaniun? Inoltre come kernel che ha? Per avere un buon consumo ma anche buone prestazioni nei giochi è adatta?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Ma in Aroma parli di quando si installa la ROM ? Poi l'ultimo versione la 4.2.2 ? Io ho quella ma l'audio non e' niente di che

Mi spiegheresti come fare passo passo anche in PV se non ti dispiace,grazie
    Purtroppo io stavo parlando per la 4.1.2 , per la tua non esistono ancora custom kernel, quindi l'audio ti rimarrà lo stesso haimè, è un duro prezzo da pagare se vuoi il numerino 4.2.2 in "informazioni sul dispositivo".

9. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

ryk (02-06-13)

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Purtroppo io stavo parlando per la 4.1.2 , per la tua non esistono ancora custom kernel, quindi l'audio ti rimarrà lo stesso haimè, è un duro prezzo da pagare se vuoi il numerino 4.2.2 in "informazioni sul dispositivo".
    Posso sempre mettere la 4.1.2 o no ? Se si il link dove posso trovarlo ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

11. Il seguente Utente ha ringraziato ryk per il post:

Albxd98 (02-06-13)

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io attualmente ho una foxhound che però ormai è destinata a morire perché il suo sviluppatore è passato ad S4. Come kernel ho uno shark. Ora se voglio passare a questa devo fare un wipe completo immagino ma posso salvarmi le impostazioni come salvataggio risultati giochi o altro con titaniun? Inoltre come kernel che ha? Per avere un buon consumo ma anche buone prestazioni nei giochi è adatta?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io sono passato da foxhound a questa e sono rimasto più che soddisfatto! Titanium può funzionare ma dopo che hai fatto i backup ti devi salvare la cartella "TitaniumBackup" dalla memoria interna a quella esterna e poi flashi la nuova ROM. Se giochi a real racing 3 salva i dati nel cloud dalle impostazioni del gioco perchè titanium non funziona con quello.

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Posso sempre mettere la 4.1.2 o no ? Se si il link dove posso trovarlo ?
    Hahaha scusa su tapatalk al posto di quotare mi è partito un grazie. Comunque non so se puoi fare un downgrade, fai una prova e vedi se funziona. Comunque i settaggi da AROMA non li devi scegliere in quelli della ROM ma quando si installa AC!D Sound mod.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

ryk (03-06-13)

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio