Bene, aggiungerò al primo post
Bene, aggiungerò al primo post
Un Grazie è sempre ben accetto
Ormai non vale più la pena cambiare ROM, questa è la più completa, funzionale, veloce, fluida e bella che abbia mai provato. E guarda che io ne ho flashate tantissime ma le sammy non mi sono mai piaciute perchè lente ma questa è diversa. Basta un piccolo aggiusto ai voltaggi in stweaks e va una bellezza. Ovviamente sono sulla 4.1.2 per motivi di kernel ma ti assicuro che va come un razzo.
ho appena scaricato nandroid manager, ma è fantastico!!!! Praticamente ti permette di esportare app+dati+impostazioni varie dal nandroid backup ad una rom nuova...FICO
axl77 (24-06-13)
domani flasho la 7.1, ho deciso...
Avete feedback su qualsivoglia versione?? Cerchiamo di fare un punto della situazione sui vari update che ci sono stati...
Beh, la 6 e company sono vecchie.
Dalla 7 in poi sono ottime come le precedenti, ma non ruota più il launcher, peccato.
Io ora ho in test la 7.2 beta, ha aggiunto lo script v6 se non erro, ma non cambia molto.
Sporadicamente ho un blocco, ovvero un massivo rallentamento (non riesco a premere nessun tasto, tranne quelli fisici) ma che si risolve da solo, penso sia imputabile allo script.
Per il resto ottima
Un Grazie è sempre ben accetto
Albxd98 (25-06-13)